Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allie1D_    06/08/2012    6 recensioni
Lui è un puttaniere che adora stare con i suoi amici, non riesce a stare da solo. Lei è una ragazza timida a cui piace la solitudine, non ha amici. Un giorno si incontreranno e le loro vite cambieranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quelle parole, non me le aveva mai dette nessuno, d'altronde tutte le persone a me care se ne sono andate lasciandomi sola. Lo conosco solo da poco tempo ma con lui mi sento protetta, mi trasmette felicità, il suo sorriso mi trasmette energia. Vedo tutto buio, sono svenuta di nuovo accidenti.
Infermiera:"ha perso molto sangue ma se la caverà, non mangia da giorni, vedete di farl
a mangiare, ma sopratutto non lasciatela mai sola potrebbe fare pazzie, mi raccomando"
Sentivo la voce di questa infermiera parlare con qualcuno, ma non sapevo chi, mi sentivo stringere la mano e sentivo dei ragazzi parlare.Apro gli occhi,vedo il suo sorriso, allora non stavo sognando,avevo davvero davanti a me Harry Styles, mi stava sorridendo. Mistropicciai gli occhi perchè mi sembrava si sognare, invece lui era li,accanto a me, vedevo altri quattro ragazzi e Jazzy e Jay. Ebbene si, in quella stanza c'erano i One direction i miei idoli, e non mi sembrava vero, Liam Payne,Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Sapevo tutto su di loro, Zayn era un ragazzo molto bello che si guarda tutto il giorno allo specchio, Liam ti sembra il ragazzo tranquillo invece, era pronto a divertirsi in ogni occasione, Louis ti fa ridere soltanto a guardarlo, e beh Niall è un ragazzo molto dolce sempre pronto ad aiutarti in qualsiasi occasione.Niall mi guardava con quegl'occhi blu come il mare, cavolo se erano belli e molto probabilmente stavo arrossendo visto che mi fece un mega sorrisone.
Louis:"carota?"Mi misi a ridere come un ebete quando Harry gli diede un leggero schiaffo sulla guancia.
Harry:"sei sempre il solito Louis"
Louis:"almeno l'ho fatta ridere"
Chriss:"mi lasciate un momento con Harry?"
Louis:"certo, a dopo bella carota ♥"
Harry:"perchè fai tutto questo?"
Chriss:"per dimenticare"
Harry:"chi, o meglio cosa?"
Chriss:"mio fratello è morto qualche mese fa in un incidente in moto e sto cercando di dimenticare la mia infanzia"
Harry:"s-scusa, io non lo sapevo"
Senza pensarci un attimo mi fiondai su di lui e lo abbracciai, stavo piagendo.
Harry:"vedrai che passerà, ora ci sono quì io, ti aiuterò e non ti abbandonerò, è una promessa"
Chriss:"grazie Harry"gli stampai un bacio sulla guancia.A quel punto entrò l'infermiera dicendo che l'orario delle visite era finito.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allie1D_