Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    06/08/2012    6 recensioni
E per la Kurtbastian week...una raccolta di one-shot thadastian!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A very Thadastian week

 

2.Vacations

 

Thad scese dalla macchina sorridendo e respirando a pieni polmoni l’aria di mare.

Quella sarebbe stata la vacanza più bella della sua vita,con il liceo ormai lasciato alle spalle.

Solo lui,un grazioso appartamentino sulla spiaggia bianca,il mare bellissimo della California,il sole e…

<< Ma fa sempre così caldo qui?! >>

…ah si,Sebastian.

Harwood si voltò con un sospiro verso il suo ragazzo,che fissava con disgusto il display della temperatura esterna dell’auto,ancora seduto dal lato del passeggero.

<< Seb,è estate. E siamo in California. Come ti aspettavi che fosse,gelida e innevata? >>

<< Ma…ma non così! Fa TROPPO caldo! >> ribatté quello con il tono piagnucoloso di un bambino di 5 anni che non voleva andare a scuola.

Il moro alzò gli occhi al cielo,aprendo lo sportello dell’altro per trascinarlo fuori dalla macchina nonostante le sue lamentele sul sole cocente ecc.

Sarebbe stata una luuuuuuuunga vacanza.

 

<< Ma che cos’è,la casa delle bambole? Questa stanza è troppo piccola,per non parlare del letto… >>

<< Bhè,così staremo più vicini… >> fece Thad con un sorrisetto,avvicinandosi al ragazzo e facendo per abbracciarlo,prima che l’altro si scostasse.

<< Con questo caldo? Assolutamente no,nanerottolo,tu dormi sul divano! >>

Il moro ignorò il nodo alla gola che gli si era formato a quelle parole,ripetendosi che avrebbe dovuto essere abituato alla scontrosità di Sebastian dopo più di tre mesi insieme e borbottando a mezza voce:

<< Sbrigati a cambiarti che scendiamo in spiaggia >>

 

Per la prima volta da quando si erano messi insieme,Thad aveva dovuto davvero lottare per non strangolare il suo ragazzo.

Era stato un pomeriggio orribile per colpa del francesino: la spiaggia era bellissima e poco affollata,l’acqua era limpida e fresca,ma Smythe sembrava trovare sempre e comunque qualcosa di cui lamentarsi.

Era stato ore e ore a dire quanto il sole fosse troppo forte per la sua carnagione delicata,la sabbia fastidiosa e un milione di altre cose,facendogli venire un mal di testa talmente forte da convincerlo a coricarsi senza neanche cenare.

Solo una volta uscito dalla doccia e indossato il pigiama si ricordò di un particolare: avrebbe dormito sul divano,tanto per finire bene la piacevole serata.

Per cui si diresse verso il salotto di pessimo umore,con un espressione imbronciata,e si accovacciò sul divano,chiudendo gli occhi per cercare di prendere sonno.

Era già sdraiato da un paio di minuti quando sentì il divano abbassarsi sotto il peso di un'altra persona,mentre una voce fin troppo familiare lo chiamava sottovoce.

<< Thad… >>

Il moro non rispose,fingendo di dormire,arrabbiato per come l’altro l’aveva esasperato per tutta la giornata e per essere stato cacciato dal letto.

<< Thaddy stai dormendo? >> riprovò il francesino.

<< Si >>

La risposta di Harwood fece scappare una risatina al suo ex compagno di stanza della Dalton,mentre lo prendeva per una spalla e lo faceva voltare dalla sua parte.

<< Ehi piccolo,sei arrabbiato con me? >> chiese notando il broncio del moro.

<< Si >>

<< Perché? >>

<< Perché? >> ripeté Thad scattando a sedere << Cavolo,doveva essere la nostra prima vacanza insieme,Sebastian! La nostra prima vacanza come una coppia e la mia prima da diplomato,e invece tu non hai fatto che lamentarti tutto il giorno per il caldo,il sole,l’acqua e qualsiasi altra cosa esista al mondo,e mi hai persino cacciato dal nostro letto perché se no ti faccio caldo! Quindi adesso fammi dormire qui e lasciami in pace! >> detto questo si rimise sdraiato,dandogli le spalle.

Smythe restò un paio di secondi immobile,un po’ sorpreso che l’altro si fosse arrabbiato così tanto. Poi,si chinò leggermente sul suo orecchio.

<< Thaddy… Mi dispiace tanto…per essermi lamentato e per tutto il resto… E poi non voglio dormire di là tutto solo… Posso farmi perdonare? >>

<< No >>

<< Ne sei sicuro? >> chiese Sebastian prendendo a baciargli il collo lentamente,prima di voltarlo e far incontrare dolcemente le loro labbra.

Thad sospirò tra le labbra del ragazzo,ricambiando però il bacio.

Quel tipo era irritante,rompiscatole e stronzo,ma come poteva dirgli seriamente di no?

Bhé,nonostante tutto,qualcosa gli diceva che sarebbe comunque stata la vacanza migliore della sua vita.

 

 

 

S.d.A.:

Ciao!!!!!!!! =D Allora,che ve ne pare di questa seconda giornata? A me non piace tanto la fine,ma non sapevo come terminare il capitolo… Teoricamente ora ci vorrebbe una bella scena di sesso,ma non la so scrivere,quindi lascio a voi il piacere di immaginarvela! xD Comunque…vorrei ringraziare _fancylegs_,Panty96 e Bay24,ovvero le tre fantastiche persone che hanno recensito il primo capitolo di questa raccolta. Grazie mille,spero che anche questo nuovo capitolo vi piaccia! Tornando alla shot,avete presente quelle persone insopportabili che hanno sempre qualcosa di cui lamentarsi,dalla temperatura alla posizione del sole? Ecco,io quando vado al mare con i miei genitori sono proprio così,ma Sebby a quanto pare è peggio di me… Anche se lui non è mai insopportabile… *.*

Mamma mia,ci ho messo ore a scrivere questa cosa minuscola,ma proprio quando avevo avuto un idea e avevo iniziato a scrivere,è iniziata la 3x11 e c’era Seb (*ç*),Thad (inquadrato solo mezzo secondo ma non importa),la Sebtana (che mi piace anche se io vivo per la Thadastian) in Smooth Criminal,Jeff e Nick e tutti i miei usignoli… *ç* Quindi capite se la mia concentrazione è andata a puttane…

Spero comunque in tante belle recensioni,a domani! <3

 

P.s. sto scrivendo una long Thadastian/Niff,se avete tempo e voglia passate a darle un occhiata e magari recensire… Si intitola From Hatred To Love…

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996