Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bsalvatore    06/08/2012    0 recensioni
Il mio nome è Lillian. 145 anni fa sono morta. Sono stata addestrata a diventare un'assassina di vampiri per conto di un gruppo di sole donne chiamato "Le Cacciatrici". Mi hanno insegnato a non amare e mi hanno costretta ad abbandonare i miei affetti. Sono diventata una delle migliori cacciatrici esistenti ed è ora mio compito proteggere la seconda doppelganger Petrova, a costo della vita.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mystick Falls, Virginia.
Ho sempre odiato questa città: odio il suo clima piovoso e altamente deprimente che non ha nulla a che vedere con le calde spiagge di Rio, da dove sono stata brutalmente strappata, odio la sua distanza da tutto e da tutti, ed odio i suoi abitanti che sono sempre prevenuti nei confronti degli altri e pieni di pregiudizi, ma in fondo questi sono solo dettagli.
La vera motivazione per cui ho implorato la mia Superiora di non  spedirmi qui, è che  questa città deprimente, isolata e piena di pregiudizi è la mia Casa e così, come mi riporta alla mente tanti bei ricordi, lascia spazio anche ai brutti momenti che ho passato proprio qui.
Momenti che ho cercato e dovuto dimenticare.                                                                                    Scendo distrattamente dall’autobus e comincio a dirigermi verso la Mystic Falls High School, certa che la mia Protetta, ehm volevo dire Elena Gilbert, si trovi lì con la sua cerchia di amici/creature soprannaturali.
Dopo poco mi ritrovo davanti a un alto edificio massiccio, circondato da adolescenti in fase ormonale ed io comincio subito a guardarmi in giro in cerca di lei.
Dopo aver girato tutto l’interno della scuola, mi ritrovo nei campi da football che sono pieni di ragazzi palestrati e che io riuscirei a battere con non molta fatica.
Sorrido a questo pensiero, d’altronde io sono sempre stata molto orgogliosa, chissà da chi avrò preso…
Mentre stò ancora pensando a quanto anche in vita fossi stata brava nel football, me la ritrovo davanti: ha dei lunghi capelli castani che le accarezzano la schiena come sottili fili di seta, una pelle dorata che risplende sotto il sole e dei grandi occhi color cioccolato; in altre parole è identica a Kathrine.
Scuoto il capo: devo ricordare che questa non è Kathrine, è importante che lo tenga bene a mente per la riuscita della missione.
Per me è comunque inevitabile il confronto e mentre studio ogni suo particolare i ricordi riaffiorano da soli…
Era il 1864 e io stavo nuovamente cercando di insegnare a Stefan a giocare a scacchi, credo avessimo già fatto tre partite e a tutte e tre avevo vinto io (come sempre), quando a un certo punto si spalancò la porta ed entrò un alquanto eccitato Damon che con mooolta e forse -col senno di poi- troppa euforia ci comunicò che avremmo ricevuto la visita della signorina Kathrine Pierce.
Sinceramente questa notizia non mi rallegrò molto, d’altronde ai tempi ero molto introversa con gli estranei e, come direbbero oggi, ero un vero maschiaccio: amavo stare solo con Stefan e Damon e guai a chi me li toccava! 
Stefan invece che era sempre stato molto educato commentò con un: “Sarà la benvenuta! E vedi di comportarti bene Damon!” (scontato che glielo raccomandasse, a volte sembrava Stefan il maggiore).
Damon fece il suo solito sorriso beffardo che mi è sempre sembrato una presa in giro e si congedò da noi dicendo:”Non preoccuparti fratellino e ora se volete scusarmi…” e se ne andò sempre con il suo solito sorriso.
La prima volta che la vidi ero tornata da una passeggiata a cavallo e notai subito che Stefan con lei era diversi, non era razionale come al solito, un comportamento del genere me lo sarei aspettata da Damon, ma non da lui!
Quando entrai nella tenuta, mi scrutò dalla testa ai piedi con aria di superiorità, quasi fosse lei la padrona della casa e questo mi diede davvero molto fastidio… 
Le uniche parole che mi disse furono: “Io sono Kathrine Pierce” e poi, senza neanche darmi il tempo di presentarmi a mia volta, scomparve nel nostro buio e vuoto corridoio…  
Quando mi ripresi dai miei pensieri Elena non era più sola, vicino a lei c’erano due occhi color smeraldo e appena li vidi provai un sentimento che non provavo da anni, anzi decenni: la paura.
Ebbi paura nel riconoscere in quel viso tanto simile al mio i lineamenti di Stefan, feci per indietreggiare, ma poi proseguii con passo sicuro, convinta nel dover portare a termine la missione.
A pochi metri da loro si accorsero di me e il volto di Stefan divenne indecifrabile, ma io proseguii.
Mancavano pochi passi e avrei dovuto parlargli, ma in quel momento arrivò una ragazza alta con lunghi capelli biondi, ma soprattutto con un’irresistibile profumo di vampiro: in un attimo le saltai addosso cogliendola alla sprovvista, avevo già pronto il paletto di legno per porre fine alla sua esistenza di succhiasangue quando sentì due mani molto forti prendermi per i fianchi e voltarmi dando le spalle alla mia Preda.
 Ero furiosa!
Avrei scuoiato vivo la persona che aveva osato intralciarmi, ma poi vidi due grandi occhi familiari identici ai mie: c’è chi li ha definiti color ghiaccio, chi colore del cielo, ma la mia definizione preferita è quella di Klaus, lui dice che sono colore dell’oceano, profondi e misteriosi come gli abissi.
Al pensiero di Klaus e alla vista delle due persone che più ho amato cominciai a piangere,lui mi teneva stretta a sé come aveva sempre fatto, nascosi il viso nella sua spalla e con un filo di voce dissi:”Damon”.
ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti!
Questa è la mia prima fan fiction e penso che sia abbastanza evidente.
Dunque questo è un capitolo di presentazione del nuovo personaggio e di introduzione.
Possiamo vedere che Lillian conosce i fratelli molto bene sin da prima che diventassero vampiri, possiamo dedurre che conosce anche Klaus, ma non si comprende come possa uccidere i vampiri pur essendo una di loro (perché lei è un vampiro vero? lo deve essere sennò non potrebbe essere ancora viva, giusto?).
Nel prossimo capitolo vi spiegherò meglio chi è questa “Superiora”, perché Lillian conosce i Salvatore e Klaus e perché Elena è la sua “Protetta”.
Come ho detto questa è la mia prima fan fiction vi prego di essere clementi, ma spero di ricevere molte recensioni, anche critiche per poter migliorare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bsalvatore