Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bsalvatore    07/08/2012    1 recensioni
Il mio nome è Lillian. 145 anni fa sono morta. Sono stata addestrata a diventare un'assassina di vampiri per conto di un gruppo di sole donne chiamato "Le Cacciatrici". Mi hanno insegnato a non amare e mi hanno costretta ad abbandonare i miei affetti. Sono diventata una delle migliori cacciatrici esistenti ed è ora mio compito proteggere la seconda doppelganger Petrova, a costo della vita.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Damon”.
È lui ed è qui. Non so esattamente cosa ci sia in lui che mi mette sempre a mio agio, in ogni situazione, anche la più compromettente; forse sono i suoi occhi nei quali riesco a specchiarmi perfettamente o i suoi lineamenti, che per le altre sono sexy, ma che a me sono sempre sembrati buffi; o la sua voce che è sempre ferma e calma e che proprio in quel momento mi sta sussurrando all’orecchio: “Ehi piccola, è tutto ok”, ed è veramente tutto ok; sì, lo è perché c’è lui e quindi come mi disse quando avevo 11 anni: “Ti proteggerò sempre, te lo prometto” e lui mantiene sempre le promesse, soprattutto quelle fatte a me.
Cerco di ricompormi asciugandomi le lacrime e schiarendomi la voce chiedo: “Che ci fai tu qui?”. Questa è la prima domanda che mi viene in mente: Damon nella stessa città si Stefan, e impossibile! Per tutta risposta Damon scoppia a ridere e la bionda che avevo cercato di uccidere esclama con una voce alquanto gracchiante: “Io non ci trovo davvero niente da ridere! Sai cosa mi avrebbe fatto se non fossi arrivato tu? Mi avrebbe ficcato quel paletto dritto nel cuore! Ecco che avrebbe fatto!” Mmmh perspicace, davvero perspicace la giovane vampira, deve essere sicuramente amica della piccola Petrova. Mi sfugge un dolce sorriso nel rivedere Damon dopo tutti questi anni, ma mi ricompongo subito e incurante degli altri, chiedo: “Seriamente Damon, qual buon vento ti ha portato qui a Mystic Falls?”
Mi risponde sempre sorridendo: “è una luuunga storia”, detto questo ammicca a… alla Petrova?! Povera me mi tocca proteggere una sciocca ragazzina qualunque che si è lasciata ammaliare da Damon… Ma aspetta un secondo, prima lei non stava flirtando con Stefan?
La guardo con aria interrogativa e mi rendo conto che la piccola Petrova è una tipa tosta, come quelle che l’hanno preceduta del resto. Infatti Elena non si è fatta ammaliare da Damon e mi rendo conto che lei deve avere una relazione con Stefan, poiché si tengono amorevolmente per mano. Tuttavia non posso fare a meno di notare che guarda con degli strani occhi anche Damon… Mi volto verso di lui e noto che la sta guardando con un’espressione che non vedo da… dal 1864.

Gli sto guardando dalla finestra: Stefan, Damon e quella Kathrine. Stanno giocando a football e questo mi fa male perché di solito ero io a giocare con loro. Mi hanno rimpiazzata velocemente… Non mi fido di quella ragazza… è diversa dalle altre, non è spensierata come lo era Sarah, lei è diversa… i suoi sorrisi non sembrano mai puri, sembrano sempre nascondere dell’odio, in un certo senso anche del male… Ieri ne ho parlato con Stefan, ma lui non mi vuole ascoltare, dice che lui la ama e anche Damon dice lo stesso, ma io so che tutto questo non è normale, non si può essere in tre, lei non può amarli entrambi… perché prima o poi questo amore li ucciderà e io non posso vederli soffrire.

Dunque che Damon sia innamorato di Elena? Gli porgerò le mie domande in privato, ma ora devo preoccuparmi di aggiustare la situazione perché Elena sembra molto indispettita dal comportamento che ho assunto nei confronti della sua amica. Quindi comincio con il porle le mie scuse, in fondo se è amica di Damon è anche amica mia: “Mi dispiace di averti aggredita in quel modo, ti porgo le mie più sentite scuse”. La ragazza sembra ancora scossa e sulle difensive, così Elena prende la parola al posto suo: “Tu chi sei? E perché volevi uccidere Caroline?” Caroline? Ahi, tra tutti i vampiri che ci sono proprio la migliore amica di Elena dovevo aggredire? Credo che comunque sia giusto dire tutta la verità visto che dovrò proteggerla e a quanto pare è anche la ragazza di Stefan, non che mi interessi che lui abbia una ragazza, sia chiaro: “ Non ne possiamo parlare qui. Non ora.” E questa è la cosa più sensata che io abbia detto da quando sono arrivata- questa città mi fa uno strano effetto- mi sono appena ricordata che siamo in una scuola piena zeppa di umani: “C’è un posto tranquillo dove possiamo parlare?” Mi rivolgo sempre ad Elena visto che dobbiamo assolutamente instaurare un buon rapporto. “Il Mystic Grill”, mi risponde Damon ed Elena finisce per lui: “Alle 18.00”. Certo che hanno proprio un bella intesa questi due, non ci sarà di mezzo un altro triangolo amoroso?Annuisco con la testa e poi porto il mio sguardo interrogativo su Damon che mi sta sorridendo, li sorrido a mia volta: “Io e te però abbiamo del tempo da recuperare” e dicendo questo mi prende a braccetto e mi porta lontano da quel gruppetto e dopo poco siamo solo io, lui e il bosco…
Guarda dritto davanti a se ed io faccio lo stesso; comincia lui: “Te lo richiedo: che ci fai qui?”, questa volta ha un tono serio;
“Non sono una minaccia, Damon”
“Lo so”
“Lavoro”
Ride. “Lavoro?!”
“Sì. Lo trovi tanto strano?” In realtà so quanto lo infastidisca sapere per cosa sono stata addestrata. “Non è colpa tua” Mi viene naturale dirlo, vedendo il suo sguardo perso nel vuoto e pieno di rimorso.
“So anche questo. Lo odierai per sempre?”
“No, non per sempre, solo fino alla fine del mondo. Tu? La ami?”
“Si vede, vero?”
“Non tanto, ma io ti conosco”
“Sì, la amo”
“Più di quanto amassi Kathrine?”
“Io non amavo Kathrine”
“Come vuoi. Gliel’hai detto?”
Sorride. “Parecchie volte. Sei qui per proteggerla?”
“Sì”
“E sai da chi la devi proteggere?”
“Certo che lo so”
“Questo significa doverti scontrare con lui”
“Nick non mi fa paura”
“Lo so”
“Non credi in me, Damon?”
“Ho sempre creduto in te, non cambierò idea”
“Io non lo amo, Damon”
“Anch’io me lo ripetevo sempre”
“Io non sono te”
“E meno male, sennò sarebbe un bel problema!” Così scoppiamo entrambi a ridere. “Dormi da noi, vero?”
“Dormo da te, sì”
 
Sono davanti al Mystic Grill per incontrare Elena e la sua combriccola, devo raccontare loro la verità.
Ho Damon di fianco a me; abbiamo passato le ultime due ore a chiacchierare di Mystic Falls e di quanto sia cambiata; abbiamo parlato di Elena e dei suoi amici/creature soprannaturali e mi ha raccontato di Klaus e dei suoi tentativi di uccidere Elena.
Entriamo. Il locale sembra il classico ritrovo degli adolescenti della città, ma sembra un posticino carino. Vedo Elena seduta vicino a Caroline, in compagnia di altri due ragazzi che devono essere Bonnie la Strega e Tyler il Licantropo. Ci avviciniamo a loro, Damon si siede vicino ad Elena ed io vicino a lui, con il lupo di fianco (si sente un odore terrificante, ma posso sopportarlo); non posso fare a meno di notare che Stefan non c’è, meglio così. Elena prende la parola: “Loro sono Bonnie e Tyler, un licantropo e una strega. Ma ora sei tu che ti devi presentare e darci delle spiegazioni.” Ha ragione lei, è venuto il momento di dire la verità.
“Dunque, io sono Lillian Salvatore, la secondogenita di Giuseppe Salvatore e sono la sorella di Damon e Stefan”
ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti! Vi informo che inizialmente ho deciso di scrivere dei capitoli corti, così da lasciare più suspance. Dunque, abbiamo capito che Lillian è la sorella dei nostri amati Salvatore; anche in questo capitolo viene nominato Klaus, ma non capiamo in che rapporti è con la nostra protagonista; Damon chiede a Lilly se odierà per sempre qualcuno, ma non capiamo a chi si riferisce. Nel prossimo capitolo capiremo meglio chi è  Lillian e perché deve proteggere la nostra Elena.         
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bsalvatore