Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 123456kiks    06/08/2012    1 recensioni
Questa storia è romantica e parla di una ragazza che in un estate si innamora di jhonnny e del rapporto con il padre che l ha abbandonata da piccola.
Io vi consiglio di leggere perchè mentre la scrivevo mi sono messa a piangere! Vi prego scrivete delle recensioni così posso capire i miei errori e soprattutto se vi piace sennó non vado avanti!
Tratto dal 2 capitolo :mi togli il respiro
mi abbracció forte e mi con le mani mi prese il volto e mi disse " sai sophie ogni attimo che passo con te MI TOGLI IL RESPIRO lo so che ci conosciamo non da tanto ma io credo di amarti, non ho mai tenuto così tanto ad una persona come tengo a te." in quell'attimo non sapevo che rispondere ho soltanto pensato che quelle parole resteranno fisse nel mio cuore per tutta la vita.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho sempre pensato che l'amore facesse schifo e che non esistesse il principe azzurro e le solite cazzate ma mi sono ricreduta con jhonny. Quella mattina me lo ritrovai alla finestra che bussava mio padre era uscito, lo feci entrare aveva in mano un mazzo di fiori. Ci sdraiammo sul letto mi mise un fiore dietro l'orecchio e mi abbracció dolcemente. " allora cosa facciamo oggi vuoi stare tutto il giorno sul letto?" io risposi " sarebbe una buona idea ma preferisco uscire!" Lui si alzó " ho un idea potremmo prendere la macchina conosco un posto bellissimo, ci stai?" io mi aggrappai a lui e lui mi prese in braccio " con te potrei fare tutto anche andare sulla luna" lui mi bació.  Lasciai un biglietto per mio padre:  Papà Sono uscita sto con jhonny te ne avevo parlato... Scommetto che non te lo ricordi tranquillo è un tipo apposto. Penso che non torneró a Dormire. Ti voglio bene Io e johnny partimmo anche se Non mi aveva detto dove saremmo andati. Mi addormentai per tutto il viaggio e quando aprii gli occhi eravamo solo io e lui su una bellissima spiaggia era il tramonto, fu la scena più bella della mia vita io e lui sdraiati sulla spiaggia. Passammo li ore a parlare dei nostri sogni e della nostra vita, ormai sapevo tutto di lui... Era ormai buio e la luna era più bianca che mai, lui si tolse tutti i vestiti e piano entró nell'acqua era bellissimo, perfetto, io mi verognavo ma lo amavo così tanto che il resto non importava, mi spogliai e entrai anche io dentro l'acqua iniziammo a baciarci e a toccarci, avevo un fisico perfetto le mie mani erano appoggiate sulle sue, e le sue labbra premevano contro le mie... Facemmo l'amore per tutta la notte..... Pov jhonny: era li tra le mie braccia, e dormiva, la continuavo a guardare non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso, era così bella. Passammo la notte sulla spiaggia facemmo l'amore, non la svegliai la misi in macchina e tornammo a casa. Per tutto il viaggio lei dormiva e io pensavo a lei, a quanto l'amassi, e al nostro futuro insieme. Pov sophie: mi risvegliai in macchina eravamo quasi arrivati non mi accorsi di niente. Mi saluto sull'entrata di casa mi bació forte e mi sussurró ti amo. Entrai in casa e trovai mio padre per terra non rispondeva era svenuto chiamai l'ambulanza mio fratello venì con me. Aspettai tutta la notte in ospedale, le Infermiere non volevano dirmi niente quando ad un certo punto la Dottoressa uscì e mi disse " è stato fortunato suo padre, poteva rischiare molto". Ed io incredula senza capire cosa stesse succedendo risposi " scusi ma temp di non capire cos'è successo a mio padre" e lei" scusi ma lei non lo sa? Suo padre ha un tumore al cervello ad uno stadio molto avanzato! La scampata per questa vola. Lo terremo in ospedale fino a domani mattina più di questo non possiamo fare mi dispiace.." Il mondo per me finì in quel momento Dopo tutte le cose brutte che gli avevo detto mi sentii in colpa, anche se mi aveva bruciato il cuore era comunque mio padre e fli volevo bene. " lo posso vedere?" chiesi, " si certo ma poco perchè è molto stanco" Entrai e lui era li steso in un letto di ospedale senza forze, bianco come il muro mi avvicinai e mi sedetti su una sedia,"perchè non mi hai detto niente?!? Perchè?!" e lui" volevo passare la mia ultima estate come la più bella volevo passarla con te, sai sto finendo la canzone" io non sapevo che dire scoppiai a piangere mi appoggiai sul suo petto e gli dissi" ti voglio bene papà". Dopo 3 settimane Era ora di pranzo mio padre stava suonando la sua malattia non passava ma stava un po meglio, io e jhonny eravamo sempre più affiatati ogni giorno la passavamo insieme. Andai in bagno, il ciclo ancora non mi era venuto e questa cosa mi preoccupava sempre di più così comprai un test di gravidanza... Aspettai i 5 minuti più lunghi della mia vita, presi in mano il test e vidi un segno verde, mi precipitai a leggere le istruzioni perchè con questi test non si capisce mai un cazzo... Segno verde segno verdo eccolo! Verde=incinta... Il cuore inizió a battere più forte che mai, dentro la mia pancia avevo mio figlio, il frutto dell'amore tra me e jhonny, pensai che la notte dove facemmo l'amore al chiaro di luna restai incinta perchè non prendevo più la pillola. Il telefono inizió a squillare.. "pronto!!" dissi " ciao amore, ho aggiustato la mia moto ti va di fare un giro??", era jhonny, "si certo ma non stiamo via tanto perchè ho paura di lasciare da solo mio padre... Poi ti devo parlare di una cosa importante" " si certo tutto quello che vuoi ti passo a prendere".  Salutai mio padre  e gli dissi che gli volevo bene,  Jhonny arrivó con la sua  belissima moto, mi diede il casco e salì era bellissimo, sfrecciavamo tra le macchine io ero abbracciata a lui più forte che mai, io lui e quel bambino dentro di me che nessuna ne sapeva l'esistenza tranne me. Eravamo fermi al semaforo io avevo gli occhi chiusi partimmo quando sentii un clacson fortissimo e un grande botto e da li non capivo più niente. Quando riaprì gli occhi vedevo tutto appannato c'era sangue dappertutto e a fianco a me c'era jhonny in ginocchio con una ferita in testa che mi teneva la mano e sussurrava "va tutto bene non ti preoccupare amore mio " attorno a me era pieno di persone io non riuscivo a muovermi e ne ad aprire gli occhi l'unica cosa che sono riuscita a dire: il bambino è morto? Pov jhonny: salii sull'ambulanza con sophie i medici continuavano a dire che forse aveva un truma cranico e un trauma interno.... Ed era tutta colpa mia e della mia moto. Arrivammo in ospedale mi medicarono la ferita che avevo sulla fronte, corsi via per stare con sophie quando il dottore uscii dalla sua camera mi disse " è il fratello lei?" Risposi " no sono il ragazzo" " ah capisco, sophia ha avuto un trauma cranico ha sbattuto molto Forte se non c'era il casco poteva anche rischiare la vita, ma la Notizia più bella è che il bambino fortunatamente sta bene, la mamma è stata forte non si preoccupi vi attendono ancora 8 mesi per farlo nascere buona fortuna! Ah se vuole Puó entrare sophia si sta per svegliare" Rimasi di sasso, non riuscivo a capire, quale bambino? Il nostro ?era quella la cosa importante che doveva dirmi? Non riuscivo a capire quando iniziai a senire un suono molto forte veniva dalla camera di sophie chiamai il medico! Chiusero la porta riuscii soltanto a sentire:" il battito del bambino sta diminuendo non so se riuscirà a sopravvivere"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 123456kiks