Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: wealthinlove    06/08/2012    3 recensioni
Sono le 23.23 esprimete un desiderio (?) no okay.
Sarà la noia a farmelo fare, ma avevo il bisogno di sfogarmi ed è uscito questo!
Ho tante nuove idee, sono vero simili, spero vi piaccia come inizio e che continuerete a seguirla! Besos :3
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi trovavo nel terrazzo, seduta con le gambe incrociate sopra la sedia, quaranta carte sparse sul tavolo, provavo a fare un solitario, ma l’odore di quella sigaretta accesa che tenevo tra l’indice e il medio mi attirava di più, iniziai a ‘tirare’ il fumo e a buttarlo via, lo facevo di nascosto, mio fratello mi avrebbe strozzato!
Ma trovavo una sensazione di relax nel farlo, quando ero sola era la prima cosa che pensavo di fare, tiravo fuori le camel dal portagioie, mi chiudevo fuori, in modo che niente potesse puzzare di fumo; a parte lui anche i suoi amici erano molto protettivi, soprattutto Aaron, castano, altezza media, bel culo.. si Carter ceerto, fisico discreto…pettorali presenti! Ma non credo che sia stato l’aspetto a colpirmi, c’è sempre stato qualcosa di così particolare nel suo modo di comportarsi, è sempre stato così protettivo nei miei confronti, era geloso di ogni ragazzo che mi stava intorno, ma allora perché non faceva nessun passo avanti, insomma non volevo essere sua solo per una notte…si la verginità l’ho persa con lui, mio fratello ne era al corrente, lo mise alle strette e lui gli raccontò tutto, e qui mi fece capire che non potevo più fidarmi, gli disse semplicemente di andarsi a divertire con qualcun’altra, e lì mi cadde il cuore, si era solo divertito a differenza mia, due anni cazzo, due anni dietro uno stupido BAMBINO!
Per quanto tutto questo mi abbia fatto soffrire, benomale l’ho dimenticato, ma non credo riuscirò a scordare quella magnifica serata.
8 luglio.
Eravamo in una panchina, stringevo le gambe sulla sua vita, mi fissava negli occhi, e quasi mi parve che il mondo si fermasse, una voce flebile, labbra tremanti, aveva le unghie conficcate nelle fossette della mia schiena, sentivo solo il profumo della sua pelle, quando inizio a baciarmi sull’angolo della bocca, così continuò con il labbro inferiore, e poi tocco entrambe le labbra, le sfiorava, poi si attaccava, baci piccoli ma intensi, poi mi strinse a lui e mi mise una mano nel collo, infilo la sua lingua nei mia bocca, ahh quel sapore, si accarezzavano, danzavano insieme nei nostri palati.
Forse l’atmosfera era quella giusta, sta di fatto che non riuscimmo più a controllarci, iniziò a scendere sempre di più, inizio a mordere, succhiare nel collo così da lasciare grandi marchi rossi, poi andò ancora più, afferrò la chiusura del reggiseno con i denti e la slacciò.
Quel contatto..mi mandò fuori di testa!
I suoi occhi parlavano, i suoi occhi esprimevano un desiderio, un desiderio che mi faceva bruciare la pelle.
Iniziò a sfiorarmi il seno, un lungo brivido mi percorse la schiena, le sue dita scivolavano sui miei fianchi, quasi mi provocavano una sensazione di solletico.
Poi mi sbottonò i jeans, iniziò a baciarmi il ventre, le mani andavano sempre più sotto, io trascinavo le mia labbra sul suo corpo, gli sfilai piano piano i jeans, lui fece lo stesso con me, quando ci unimmo, io ansimai, lui gemè…era un misto di dolore e gioia, goduria, non credo esista un termine per definirlo, non riesco proprio a raccontarlo, ad esprimere ciò che provai in quell’istante, sono sensazioni uniche ed indescrivibili.
Lo dico con rammarico, ma forse è proprio per questo che non riesco più a dare fiducia, forse è perchè ritengo che nessuno possa capirmi meglio di me stessa, ho paura di essere delusa ancora una volta.

Scusate, poca ispirazione! E anche per il breve capitolo, ma sono a corto, non sto nemmeno bene cc.
L'immagine si vede malissimo, proverò a disegnarlo e spero di postarlo! Beeesos.<3



 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: wealthinlove