Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: AllisonObriens_    06/08/2012    2 recensioni
Ho deciso di cambiare quella "Estate ad Okinawa" di prima con una raccolta di shot sull'estate. Ci saranno alcuni pairings sia Het che Yaoi. ci saranno dei riferimenti ai colori e al paese da cui provengono le coppie.
1) Red Italy; Fideo*Demonio
2) Purple Japan, Okinawa; FudoFuyu
3) Black Japan, home; GouFubu
4) Orange Japan,monte Fuji; BanGaze
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi con delle shot.. qui abbiamo una Fidio*Demonio, con tanto di gelato *-* (è il gelato che ho mangiato oggi uwù)
Si, sono andata al bar e poi mi sono messa a scrivere. Colpa dello zucchero piccante °-° 
meglio lasciar perdere XD
se volete davvero leggerla, buona lettura

•X•

Red Italy ~ 
{Fidio x Demonio

 


Alzò lo sguardo al cielo.
Il sole batteva forte che quasi anche le pietre si scioglievano.
Il sudore gli scese dalla fronte e raggiunse il colla, una goccia persino passò sul petto, regalandogli un piccolissimo brivido di sollievo.
Quel giorno sì, che faceva caldo. Ci sarebbe voluto proprio un bel gelato. Ma non un gelato qualsiasi, quelli glieli portavano le ragazze che venivano a vederli.
Voleva un benedetto gelato che gli facesse dimenticare per qualche minuto quel caldo terrificante.
E poi ci voleva una bella vacanza, magari non troppo al sud, ma dov’era ventilato.
 Un buon gelato e un bagno in mare: la combinazione perfetta. Magari con l’accompagnamento di qualche amico.
No, ne basterebbe solo uno. Basterebbe solo lui: il ragazzo dai capelli a rasta e occhi castani..

Now or Never..

XX

Basta, non ce la faceva più. Uscì dal campo e si precipitò al bar.
-Un nuovo gelato, uhm..-

Cioccolato fondente e Vaniglia..
Con l’aggiunta di zucchero piccante..

-Cosa desidera?- La barista si sporse dal bancone.
-Un Devils & Angels-
-Ecco, sono €2.50 ~... –
Il ragazzo mise i suoi soldi sul bancone e poi guardò con aria vittoriosa il suo gelato mentre lo scartava.

-Uhm~Fidio mi fai dare un morso, vero?-
Il ragazzo si girò sorpreso. –Demonio..-
-È quello nuovo vero?-
Demonio strada, il ragazzo con più famigliarità con il cannoniere italiano. Ora, lo guardava per acciuffare quel gelato.
-Hm..- Bisbigliò Fidio leggermente in imbarazzo. Erano amici, loro. Anzi, molto di più. Erano al massimo del’amicizia, e Fidio lo sapeva bene.. mancava solo una cosa che li separasse da quel sentimento.
-E gli allenamenti?- Si illuminò Demonio.
-Con questo caldo non posso farcela..!- commentò il cannoniere.
Senza rendersi conto, aveva lasciato indifeso il suo amato gelato e.. qualcuno se ne approfittò.
Fidio arrossì a dismisura, mentre l’altro assaggiava il cioccolato..

Cioccolato Fondente
Caldo e morbido, un deserto implacabile..
 
Vaniglia
Fresca e dolce, un’oasi rinfrescante..
 
Zucchero Piccante
Granelli piccanti che davano un pizzico di follia al semplice gelato.

XX
 

Il ragazzo coi rasta alzò la testa e guardò chi aveva di fronte. No, lo fissava. Fissava soprattutto le sue gote arrossate e non poté fare a meno di sorridere.

E allora si avvicinò, toccò il naso del ragazzo con il suo e sorrise di nuovo, davanti all’espressione stupita del compagno.
Ma non era finita: Demonio si avvicinò ancora di più e posò le sue labbra su quelle dell’amico, al quale per poco non cadde il gelato.

Calde, fresche, morbide e dolci.. con un pizzico di piccante follia.
Il sapore di vaniglia e cioccolato passarono da Demonio a Fidio e il piccante gli si fermò sulla punta della lingua.
Quando si separarono, il ragazzo-rasta sorrise maliziosamente per poi andarsene.

Fidio, stupito, decise di buttare il gelato, perché se quel gelato doveva essere buono “da far impazzire” a lui proprio non serviva.
Aveva un’altra ragione per la quale diventare pazzo:
Lui.
 

[Demonio, il diavolo. Fidio, l’angelo. Uniti, Devils&Angels~]
  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: AllisonObriens_