Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Himechan91    06/08/2012    3 recensioni
"Era primavera, il sole era splendente e caldo, gli animali sembravano in festa e i sakura erano sbocciati. Il viale del parco era una favola tutto cosparso di fiori di ciliegio, rosa e candidi, ovunque...."
Cosa succede quando tutto intorno a te inizia a cambiare e non sai più cosa fare?
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An Angel in the Darkness



6° CAPITOLO: Hard Departure [Partenza Difficile]

Ai: Ma allora?Sei pronto o no? Quanto ti ci vuole per preparare i panni che vuoi indossare?
Conan: Arrivo, arrivo! Sono emozionato se è davvero come hai detto allora....
Ai: Ehi frena! Io ho detto solo che questo antidoto potrebbe essere quello giusto, ma non ho escluso che potrebbe portarti altri effetti, come...la morte!- disse la bambina col camice bianco
Conan: iiiiih!
Ai: Allora? Ancora sicuro di volerlo provare?
Conan: S-Si! Devo sbrigarmi, se le mie deduzioni sono giuste, qualcuno si è messo in contatto con Ran, oltre a spiarci; è sempre con la testa altrove, ed esce davvero raramente. Non voglio che le succeda qualcosa per colpa mia!
Ai: Quanto è fortunata la ragazza dell'agenzia, eh?- disse sospirando
Conan: Hai detto qualcosa?
Ai: No, niente!
Conan: Maledizione, ho il cellulare scarico, non è che me lo caricheresti, mentre prendo l'antidoto? Ho lasciato l'agenzia senza dire nulla a nessuno, di certo Ran sarà preoccupata!
Ai: Va bene, basta che ti dai una mossa!
Conan: Vado, vado!- disse con voce annoiata

Nel frattempo a casa Mouri, camminando avanti e indietro, la karateka pensava tra sè e sè.

Ran: "Amuro non me la raccontava giusta, devo stare attenta. Allora, come posso chiamare Kazuha? Se usassi un auricolare Bluethoot coperto dai capelli e poi...per coprire la bocca, la mascherina, nessuno dovrebbe accorgersene che sto facendo una chiamata e ovviamente vado in un bar affollato. Si, dovrebbe andar bene!"

Decisa come non mai, Ran uscì di casa, si avvia verso uno dei bar più famosi di Tokyo, guardandosi sempre attorno e le spalle, le sembrava tutto tranquillo, ma in fondo sapeva che non si sarebbero fatti scoprire facilmente. Arrivata al bar, seduta al suo tavolino, notò con grande stupore che era il numero 4, e le venne in mente che quel numero corrispondeva anche al giorno del compleanno di Shinichi. Una paura l'assalì, paura di non poterlo più vedere, paura di perderlo, paura che quel principe degli sciocchi si fosse cacciato in un brutto guaio! Le salivano le lacrime...

Ran: No, non è il momento di farsi prendere dalla tristezza!
Cameriera: Salve, cosa posso portarle?
Ran: Prendo un thè verde, grazie!- ingoiando le lacrime
Cameriera: Arriva subito!
Ran: "Ok è il momento"

Arrivato il thè, Ran passò all'attacco, premendo i tasti sul suo cellulare, nascosto in borsa, fece partire la chiamata per Kazuha. 2-3-4-5 squilli, ma nessuna risposta, l'amica non rispondeva. Riprovò ancora, non poteva crederci, tanto da farsi per niente. Non se ne rese neanche conto, ma fece ben 15 chiamate tutte senza risposta.

Ran: "Non rispondono nemmeno loro, e ora cosa faccio, cosa posso fare? Per l'ennesima volta sto dipendendo da un cellulare. Perchè nessuno mi risponde? Io-io ho bisogno di aiuto! Io ho bisogno di te Shinichi!"- Le lacrime iniziarono a rigarle il viso, non sapeva più cosa fare, sapeva solo che non poteva più andare avanti così.
Ran: "Ho deciso cosa fare!"- pensò asciugando gli occhi, premette nuovamente i tasti del cellulare, ma stavolta chiamò Shinichi! Come si aspettava non rispondeva nessuno, ma partì la segreteria, che stava tanto aspettando e gli lasciò un messaggio: "Shinichi, sono Ran, non so perchè non rispondi alle chiamate, non so cosa sta succedendo, ma voglio avvisarti che sto venendo da te, tra poco prendo l'aereo per arrivare a Parigi."- oramai non comandava più la ragione, ma l'istinto, nonostante fosse sempre stata una ragazza abbastanza calma e posata.

Si alzò, lasciò i soldi sul tavolo e si diresse verso l'uscita, dove fece uno scontro inaspettato, anche se per lei non ebbe un grande significato. Si scontrò con un uomo alto, dai capelli argentati, dagli occhi freddi e vestito completamente di nero, Gin. Ran, senza dargli troppa importanza, continuò a camminare, girandosi per poterlo rivedere, le aveva dato una sensazione di freddezza e di terrore. Tornò a casa, iniziò a preparare il bagaglio con le poche cose da portare, Kogoro dormiva come sempre, appoggiato con la testa sulla scrivania, riempita di lattine di birra vuote...era l'occasione giusta, lo sapeva che se il padre fosse stato sveglio non l'avrebbe mai lasciata andare. Gli scrisse un biglietto che gli posizionò sul tavolino:

"Caro papà,
lo so che ora ti starai chiedendo dove sono, perchè la cena ancora non è pronta...Scusami, ma sono partita, ho preso l'aereo per andare da Shinichi. Non ti arrabbiare, non te la prender con lui, come fai sempre, la scelta l'ho fatta io, io lo amo e ora voglio seguire il mio cuore. Ti voglio bene!
P.S. Non so tra quanto, ma tornerò a casa!"


Ran: Così dovrebbe andare bene, scusami tanto papà, ma sento che il filo rosso che mi lega a Shinichi stia per spezzarsi!

------------------------------------------------------------------------------

Ed ecco qui il sesto capitolo, non sono riuscita a pubblicarlo ieri, ma almeno ci sono riuscita prima del mio compleanno ^^
Che ne pensate di questo capitolo?
Ran è diventata giusto un pò piagnucolona, ma sfido chiunque nella sua stessa situazione a mantenere la calma e a non piangere xD
Vi è piaciuto il suo piano per parlare a telefono con Kazuha?
Chissà se il nuovo antidoto funzionerà!! :U.U:
Al prossimo capitolo! Buono spoiler ;)

Prossimo capitolo di An Angel in the Darkness: It's a Promise?
"Sorpreso Conan? o dovrei chiamarti Kudo?"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Himechan91