Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xilsuoprofumo    07/08/2012    2 recensioni
Jolie da quando era nata pensava che suo padre era morto,sua madre le aveva detto che era morto.
"tuo padre non è morto è vivo."
Dopo quelle parole non fece altro che pensare,tre domande continuavano a frullare nella sua testa: Chi era suo padre? E perchè era scappato,forse non amava sua figlia? O forse Jolie era un grande peso per suo padre?
Lei lo voleva conoscere ed era disposta a tutto per farlo,nessuno avrebbe fermato Jolie.
Nessuno.

"Come si chiama mio padre?" [...]
"Louis W..Tomlinson" [...]
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 7.

Il coraggio di amare.


L'amore è un bellissimo fiore,ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull'orlo di un precipizio.
Saper prendere la decisione giusta difronte a delle scelte complicate,affrontare il doloroso passato,cercare di reprimere i sentimenti intensi. 
Ció che faceva Jade era reprimere ogni suo sentimento che riguardasse Louis,e la cosa si faceva sempre piu difficile poichè essi aumentavano in continuazione.
Jade forse aveva preso la scelta sbagliata nello scappare dal vero amore,non aveva avuto il coraggio di affrontare qualcosa di troppo intenso,ma lei era estremamente convinta di aver 
 
fatto la scelta giusta.
Era convinta che andare ognuno per la sua strada avrebbe reso entrambi piú felici.
 
Ciò che non capiva Louis é perché,perché se si amavano veramente non potevano vivere la loro storia? Erano già scappati una volta perchè dopo essersi ritrovati l'unica cosa che 
 
potevamo fare era scappare?
Louis era la persona più confusa dell'universo in questo periodo,dopo quel bacio aveva perso completamente il lume della ragione e vedere Eleonor non faceva altro che sentire di più 
 
il senso di colpa. Ormai il loro matrimonio era su tutti i giornali e i fotografi non si facevano problemi,mentre Louis era impegnato con i preparativi.
Louis stava meditando sulla sua situazione alquanto scomoda che stava passando,mentre l'amico Harry vedeva il ragazzo molto strano in questi giorni pur sapendo dell’ansia 
 
prematrimoniale si era accorto che c’era ben altro sotto.
«Lou,che hai?Ti vedo strano in questi giorni!.» disse il riccio posando la mano sulla spalla dell amico.
«Già è come se il mondo ti mettesse alla prova il giorno del tuo grande passo,il giorno in cui ti sposi» spiegò Louis senza arrivare al “succo”.
«Ti va di andare a fare una bella passeggiata?» proprose il riccio.
«Si,forse prendere un po' d'aria mi aiuterà.» affermò Louis.
Il castano prese la giacca e poi uscì insieme al riccio da quella casa.
I due stavano passeggiando per le vie di Londra,Louis non voleva proprio saperne di sputare il rospo e Harry stava perdendo la pazienza.
«Su,ora puoi raccontarmi» il riccio si guardò intorno per precauzione «cosa ti succede Lou,sputa il rospo.» concluse l'amico dopo essersi accertato che nessuno li avrebbe potuti 
 
disturbare.
«Hai presente quando ti ho raccontato di quella ragazza,si insomma del mio vero amore?» chiese Louis.
«Certo,Jade.» affermò il riccio.
«E' tornata.» continuò il castano.
«No,non mi dire che è quella Jade..la ragazza dell'ospedale!?» esclamò Harry.
«Shh,abbassa la voce potrebbero sentirti!» lo sgridò Louis.
«Scusa,scusa!» disse Harry.
«Si lei,e la amo ancora..e dopo quel bacio l'ho capito» affermò Louis.
«Vi siete baciati!?» urlò il ricco «scusa!» disse il ragazzo incenerito dallo sguardo di Lou.
«Non mi aiuti così.» disse Louis lasciando Styles da solo.
 
Jolie non si era ancora ripresa del tutto,ferite a parte. La noia in quell'ospedale sembrava l'unica cosa esistente,non aveva proprio nulla da fare e passava la giornata a fissare il muro 
 
tetro e bianco di quell'ospedale,sembrava l'unica cosa divertente.
La porta della sua stanza si aprì finalmente e ne sbucò da essa un'infermiera abbastanza in carne.
«C'è una visita per lei,signorina» disse con una vociona -sembrava avesse un elefante in gola-
«Oh,faccia entrare pure» disse Jolie pensando che fosse sua madre o Jasmine,chiunque le andava bene pur di passare del tempo.
«Ciao» disse un ragazzo biondo.
«Ciao,tu sei..» disse la bionda -si era completamente scordata i nomi-
«Niall..Ho-ran» rispose schiarendo la voce sul cognome.
«Oh sei il cantante dei One Direction» sorrise la ragazza.
«Già,se disturbo vado via.» chiese l'irlandese.
«No,figurati qua la cosa più interessante da fareè fissare il muro.» disse la bionda ironicamente provocando la risata di entrambi.
«Beh,stai meglio?» chiese il biondo posando una mano sulla coscia della ragazza coperta dal lenzuolo bianco e ruvido.
«Non lo so,prima non sentivo nulla» affermò Jolie.
«Hai ragione.» disse Niall sedendosi sulla poltrona difronte a Jolie
«Ti ha mandato Louis?» chiese Jolie.
«No..» rispose l'irlandese.
«Allora perchè sei venuto?» chiese nuovamente Jolie concentrando la sua attenzione nei suoi occhi cristallini.
«Per farti compagnia» sorrise il ragazzo.
«Grazie,sei gentilissimo» ricambiò il sorriso la bionda.
«Cosa posso fare per rallegrare la tua giornata?» chiese Niall mettendo un braccio sopra la spalla della ragazza.
«mm..non so.» rispose la bionda.
«Canti con me?» chiese l'irlandese.
«Io..non sono brava..a cantare» spiegò Jolie
«Scherzi? Tutti sono intonati,ma serve allenamento» sorrise Niall iniziando ad intonare le note di una canzone di Justin Bieber.
 
Louis era coccolato dal rumore del vento e dal cinguettio degli uccelli ,e l'unica cosa a cui pensava era il suo matrimonio. Doveva sposarsi con Eleonor? O meglio 
amava Eleonor a tal punto di sposarla?
Guardava il cielo illuminato dai raggi dal sole,il vento che gli scombinava i capelli portando con se tutti i suoi dubbi..tutto ciò che potesse distrarlo e renderlo felice. Quello era il suo 
 
posto,nessuno -o quasi- sapeva che lui si rifugiava li gli unici erano Harry e Jade.
«Scusa per prima» prese fiato «non ti ho siutato per nulla» confessò il riccio a pochi millimetri dall'amico.
«Tranquillo» il ragazzo scrollò le spalle.
«L'ami ancora?» chiese Harry con incertezza.
«Io l'ho sempre amata.» affermò 
«Louis,io non so cosa dirti e non voglio assolutamente influenzare la tua decisione. Quindi l'unica cosa che posso dirti è segui il tuo cuore.» chiarì il riccio.
 «E cosa vuole il mio cuore?» chiese Louis.
«A questo sei tu che devi dare una risposta.» spiegò Harry.
«Ho paura che tutto questo amore mi soffochi.» continuò Louis.
«E con Eleonor? Sarai felice?» domandò nuovamente il riccio.
«Non lo so» affermò il castano.
«Pensaci questa è una prova importante della tua vita» il riccio fissò gli occhi cristallini dell'amico «O ti hanno messo alla prova per farti capire che Eleonor è quella giusta oppure per 
 
farti capire che Eleonor non è ciò che desideri»
 
Jasmine stava vagando nei centricommerciali cercando un souvenir.
«Perchè non vuoi dire a Louis che Jolie è sua figlia?» chiese Jas mentre scrutava ogni vestito che vi si trovava davanti.
«Perchè lui adesso ha la sua vita» spiegò la bionda mentre fissava il vuoto.
«Sei sicura che lui sia felice con la sua "nuova vita"?» chiese la mora.
«Non lo so,ma è difficile..noi non torneremo insieme.» affermò
«Non dico che dovete tornare insieme,ma almeno ha il diritto di sapere che ha una figlia.» spiegò la mora.
«Si ma ho paura che possa rovinare il suo matrimonio,e non voglio creare problemi» concluse la mora.
 
Abbie,quella che si reputava di essere la migliore amica di Jade,stava tramando qualcosa..
«Eccoci,siamo arrivati» disse il ragazzo entrando nella casa della donna.
«Oh Josh,Ben entrate pure.» salutò la ragazza.
 
__________________________________________________________________________________________
 

Scusate so benissimo che il capitolo è una merda.
Ed è corto,però c'ho messo tutto l'impegno.
Domani parto per il mare e si cercherò di continuare a scrivere,ovviamente.
MA VI POSTERO' IL CAPITOLO SOLO A 10 RECENSIONI
*sisonocattiva*
Baci,Cemme. 



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xilsuoprofumo