Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lale94    07/08/2012    0 recensioni
4 ragazzi fanno il loro ingresso ad Hogwarts, eredi dei fondatori di Hogwarts porteranno tante avventure con loro, insieme agli eroi e tutti gli altri ragazzi vivranno un'anno magico. amori, amicizie, tradimenti, sorprese.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angoletto dell'autrice: sono nuova e con tanta e tanta voglia di scrivere, scusatemi se ci potranno essere degli errori grammaticali ma purtroppo ho una leggera dislessia e ancora non ho trovato chi posso aiutarmi, spero che la storia possa piacervi, per favore commentate così presto arriverà anche il secondo capitolo :) naturalmente i personaggi appartengono tutti a J.K.Rowling e questa storia non ha nessuno scopo di lucro ma è scritta per puro e semplice diletto. detto questo fatemi sapere attraverso i vostri commenti se vi ispira :) buona lettura a tutti.
 

Entrata in scena


Il mondo magico è strano, lo è sempre stato altrimenti non si sarebbe potuto chiamare magico, no? riserva sempre delle sorprese, e quell'anno Hogwarts ne avrebbe avuta una molto grossa.
La guerra era finita e le cose ad Hogwarts erano tornate nella tranquillità più assoluta, i nostri eroi avevano deciso di affrontare anche il settimo anno, ma questa non era la sorpresa di cui io parlavo. 
Parlo di 3 ragazze e 1 ragazzo che stavano per giungere sulla soglia dell'ingresso di Hogwarts, chi fossero? ogni cosa a suo tempo, la preside stava facendo il discorso di inzio anno agli studenti quando il vecchio custode Gazza corse verso di lei e le sussurrò qualcosa all'orecchio, la donna spalancò gli occhi allarmata, sudava freddo e aveva un non so che dall'aria emozionata, come se non vedesse l'ora che qualcosa accadesse, gli studenti le tenevano gli occhi puntati addosso in attesa di qualcosa.
"miei cari studenti, voi tutti conoscete bene i fondatori di Hogwarts, ma per chi di voi non conosce la storia, come i figli dei babbani, Hogwarts è stata fondata da Cosetta Corvonero, Salzar Serpeverde, Godric grifondoro e Tosca Tassorosso. ora, le vostre case portano questi quattro nomi. ragazzi quest'anno tra di voi, ci saranno 4 ragazzi, 3 femmine e 1 maschio che porteranno impressi questi cognomi, sò che la cosa può essere difficile da comprendere, sono già al settimo anno, fino adesso hanno studiato privatamente ma secondo i loro genitori è giunto il momento che i 4 eredi dei fondatori di Hogwarts tornino alle origini, come è previsto dal regolamento di Hogwarts anche loro faranno lo smistamento. prego ragazzi potete entrare." 4 ragazzi misero piede nella sala grandi con tutti gli occhi degli studenti addosso, la prima era una ragazza dai capelli castani e gli occhi marroni, aveva delle guancie paffutelle e delle lentiggini sulle guancie, di fisco era robustella ma aveva forme comunque sia eleganti, sorrideva in modo dolce agli altri 3 ragazzi che fissavano gli studenti con fare curioso. la seconda aveva i capelli sempre castani ma due occhi verdi le davano quell'aria sbarazzina, di ragazza semplice ma allo stesso tempo elegante, un fisco asciutto e magro ma con un potenziale, guardava un tavolo in particolare e mettendo gli occhi su un ragazzo in particolare per poi avvicinarsi alla prima ragazza e sussurrare qualcosa nel suo orecchio facendo una risatina. il terzo era il ragazzo, l'unico maschietto, aveva i capelli sul biondo con dei rifelssi color grano, lisci e corti con il ciuffo, due occhi marroni giravano per la sala in cerca di qualche punto da fissare per non guardare gli studenti, imbarazzato come era, aveva un gran bel fisico da giocatore di quidditch. la quarta fissava la folla senza timore, con uno sguardo serio ma allo stesso tempo anche divertito, dei capelli neri lunghi le incorniciavano il viso mentre due occhi color ghiaccio cercavano di perforare l'anima di ogni studente, le forme del corpo dolci e delicate, sensuale, oserei dire, perfetta.
I 4 futuri studenti si avvicinarono mentre la preside gli sorrideva, posò gli occhi su una vecchia pergamena "Emily Tassorosso" la prima ragazza si avvicinò sotto gli occhi della folla di studenti che si allungavano verso di lei per vederla, la McGranitt le posò il capello in testa e la ragazza si irrigidì mentre le sue guancie diventano di un color rosso pomodoro quando ad un tratto il capello urlò "Tassorosso!" la ragazza si alzò mentre il tavolo di tassorosso batteva le mani e urlava per il suo nuovo aquisto, lei si sedette tranquillamente nel primo posto libero che trovò, mentre la preside già urlava il secondo nome della lista.
"America Serpeverde" la quarta ragazza si avvicinò e si appoggiò mentre i serpeverde gli tenevono gli occhi incollati addosso, la ragazza poteva sentire la voce del cappello che rimbobava nella sua testa, faceva delle facce preoccupate ogni tanto a sentire ciò che il capello sussuravva "serpeverde!" la ragazza si alzò e fece un'occhiolino a gli altri due ragazzi che stavano ancora in piedi per poi correre a sedere tra gli appluasi e i fischi generali della casata di serpeverde.
"Thomas Corvonero" il ragazzo alzò la testa e si avvicinò lentamente mentre teneva gli occhi puntati sulla preside che gli sorrideva per incoraggiarlo, lui la guardò anche mentre gli metteva il cappello sulla testa, questo nemmeno fece in tempo a posarsi "Corvonero!" il ragazzo si alzò e corse più velocemente che poteva a sedersi al proprio tavolo mentre i corvi gli davano il benvenuto contenti, rimaneva solo l'ultima ragazza.
"Susan Grifondoro" la ragazza corse velocemente a mettersi il capello tenedendo lo sguardo fisso sullo stesso ragazzo che guardava da quando era entrata nella sala "Grifondoro" urlò il capello lei si alzò mentre i grifondoro facevano un gran casino per festeggiare la nuova arrivata nella casata.
Emily, America, Thomas e Susan. appena arrivati. già popolari. già c'era chi gli voleva. chi in qualche modo già gli desiderava. 4 ragazzi ma anche  4 amici.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lale94