Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    07/08/2012    3 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, alle prove, era Matt a essere preso in giro.

 

Sorum, la smetteresti di messaggiare come un dodicenne? Candiiiiice!! Amoreeee!” scherzò Slash facendo una vocina sciocca e stridula.

 

Fottiti Hudson!” rispose Matt.

 

Slash dai, lascialo stare!” disse Duff, sapendo bene come ci si sentisse a essere derisi così.

 

Deduco che l'appuntamento sia andato bene ieri sera!” continuò il riccio ignorando tutti i rimproveri.

 

Sì, molto bene! Abbiamo anche deciso di provare a fare qualcosa di serio!”

 

Davvero? Sono felice per te, man! Sul serio!” Duff diede una pacca a Matt che lo ringraziò.

 

Addirittura? Sorum, certe cose me le aspetto da McKagan, mica da te!”

 

Saul, la finisci?” lo intimò Duff.

 

Matt lo facevo più un duro, non una checchetta come te!”

 

Saul, BASTA! PORCA TROIA!” Duff aveva perso davvero la pazienza “Solo perchè non siamo dei puttanieri come te, non vuol dire che anche noi dobbiamo passare da un buco all'altro senza mai farci prendere da una donna! Abbiamo 40 anni, cazzo! E' quasi ora che diventiamo delle persone mature, ti pare?”

 

Tutti erano allibiti: Duff non era uno che si arrabbiava facilmente, ma quando accadeva erano cazzi amari per tutti.

Saul rimase a bocca aperta; lo stupore fu subito sostituito dalla rabbia.

 

Devo ricordarti che quello che fa le corna a sua moglie non sono io?!” e uscì, sbattendo prima la porta della sala prove e poi quella della casa di Duff.

 

Stai tranquillo, gli passerà” disse Matt a Duff vedendolo preoccupato.

 

Mi dispiace che se la sia presa, ma odio quando ci sfotte così. Un po' va bene, ma poi basta!”

 

Sì, hai ragione.”

 

Però mi sento una merda...”

 

Michael, non ti preoccupare. Lo conosciamo, gli passerà!”

 

Speriamo...sai, Matt, domani ho appuntamento dall'avvocato per il divorzio.”

 

Sul serio?”

 

Sì, basta. Che senso ha essere sposato con una donna che non amo, che a mala pena in casa mi rivolge la parola e che tradisco? Nessuno...quindi domani vado a parlare con l'avvocato.”

 

E' una decisione saggia, Michael. Eviti di fare del male a Linda e a te stesso. E poi potrai uscire allo scoperto con Roxanne. Lei come l'ha presa? Ne sarà felicissima!”

 

In realtà non glielo ho ancora detto...volevo aspettare a vedere come si mettevano le cose.”

 

Certo certo. Hai bisogno che ti accompagni?”

 

Pensavo di chiedere a Saul...potrebbe essere un modo per fare pace!”

 

Bravo, man, ottima idea!”

 

 

Slash intanto stava vagando per le strade di LA fumando una sigaretta dopo l'altra; sapeva che poteva fumarne al massimo 6 al giorno per i suoi problemi di cuore, ma quel giorno 6 le aveva fumate in mezz'ora.

Gli spiaceva di essere stato pesante...sapeva di esserlo...non sapeva però bene il perchè lo facesse. Perchè quando vedeva i suoi amici presi di una donna gli veniva d'istinto prenderli per il culo?

Perchè l'amore ti fotte, ecco perchè...perchè quando sei innamorato diventi succube di una donna e poi lei può girarti e rigirarti come vuole. Lui non voleva fare quella fine.

Lui voleva essere indipendente: aveva i soldi, la fama, le donne...che altro poteva desiderare?

Ma sapeva bene che forse, quando sarebbe invecchiato, tutto ciò non avrebbe avuto più senso...e sarebbe stato solo...

 

Cazzo!” urlò al vento, entrando in un bar. Aveva bisogno di qualcosa di forte.

 

Si accomodò al bancone e ordinò un Jack doppio; stava per ordinare un altro giro quando una voce di donna accanto a lui lo sorprese non poco.

 

Altri due Jack doppi, per favore"
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89