Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: IosonocoleicheamaiJoBros    07/08/2012    1 recensioni
Una ragazza di nome Camille e una rockstar Joe Jonas, è davvero come fa credere di essere?! Entrate e lo scoprirete :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati ormai 3 mesi dalla nascita di Thomas, tra pochi giorni é il compleanno
di camille abbiamo pensato di fargli una festa a sorpresa, Nick subito si è offerto di aiutarci, ed anche Joe.Beh io e Joe, stiamo insieme da 8 mesi lo amo troppo, sono davvero innamorata di lui, amo quando sorride, amo il calore che emanano i suoi abbracci, amo il suono della sua risata, amo lui.
Mancano solamente 6 giorni al compleanno di Camille, dobbiamo organizzare ancora tutto, la festa la faremo nell'enorme giardino della casa di Kevin e Danielle, che ci daranno una mano, sarà davvero una festa meravigliosa, visto che i ragazzi sono gli idoli di camille gli canteranno 'Fly With Me' e poi ci sarà anche la donna che ama di più Demi Lovato, si credo che piangerà a dirotto quando la vedrà su quel palco non è mai stata ad un suo concerto, ma ha tutti i suoi CD e i suoi poster, conosce ogni sua  canzone a memoria, praticamente la ama.

Come io amo i Jonas Brothers e Joe.
***

Per l'ennesima volta io Nick e Jenna siamo usciti insieme, anche se sinceramente non mi va di guardare mentre si baciano, mi viene il volta stomaco, ma sempre meglio che rimanere a casa,stiamo girovagando tra i negozi, camminano tutto il tempo abbracciati che cosa stupida.
'Allora..cosa si fa?' chiese Nick, facendomi sobbalzare
'Shopping?' disse Jenna.
'No' mi intromisi nella conversazione, rispondendo prima di Nick.
'Pff'
'Cinema?' propose Nick.
'Ehmm..si, puo andare' risposi io
'No, il cinema no.'
'Senti Jenna, noi o per lo meno io lo shopping non lo sopporto, ho voglia di andare a vedere un bellissimo film, tu vai a fare shopping e visto che il tuo caro fidanzatino ti segue proprio come un cane verrà con te io me ne vado al cinema, ciao.' me ne andai, in preda ad una crisi di nervosismo, proprio come mi aspettavo Nick per l'ennesima volta scelse lei, ma che vada al diavolo.
Una vocina nella mia mente chiamata coscienza mi dice 'è gelosia, sei gelosa'
Io gelosa? pfff.
***
Salve, piccoli tesori. *-*
Come va?!
Ecco il capitolo, non so quando ripubblicherò spero presto.
Anyway : ESTATE RALLENTA per favore. >.<'
Ciaaaaaaaaaaaaaaau.
Peace Love and Jovato. *u*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: IosonocoleicheamaiJoBros