Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia89    20/02/2007    6 recensioni
Perchè il villaggio della foglia risiede nel cuore degli Hokage, e tutte quelle piccole foglie, danzano nel loro respiro.
n°18:Ending theme.[Naruto centric]:" E le foglie danzano danzano danzano..."
Raccolta conclusa.
Genere: Generale, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando lui rideva, lei lo poteva sentire a chilometri e chilometri di distanza. Sentiva quando lui era divertito, amareggiato, deluso, arrabbiato, eccitato. E lui sapeva che lei sapeva.

E se ne compiaceva.

Anko Mitarashi è a disposizione del suo paese a qualsiasi ora del giorno, a qualsiasi condizione. Ma in tutta questa bandiera di lealtà, c’è un solo filo scucito, solo qualche ora di buio.

La notte lei accende una luce e aspetta.

Aspetta che lui sia pronto e che la raggiunga.

Lei sa che lui verrà a qualsiasi ora della notte, perché a lui piace la notte nello stesso modo in cui odia il giorno

[non è stato forse di notte che l’ha concupita?]

lui verrà e la prenderà, sbattendola al muro. Anko potrà sentire un respiro inesistente accarezzarle il collo e degli invisibili occhi gialli denudarle l’anima. Mille mani la accarezzeranno in modo vorace e mille voci le parleranno in maniera verace.

 

[Tu mi ami ancora, piccola Anko, nello stesso modo in cui mi odi]

E sarà come il giorno e la notte, come il giorno con la notte.

Un distruggersi a vicenda

 

***

 

Un grazie sincero a tutte le persone che hanno commentato: Suzako, Solarial, Scintilla, la mia Lady, Aleptos, Shuriken ed Helen Lance. Avete scritto commenti che ognuno vorrebbe poter leggere. Grazie.

Next=>Tears [Ino/Sakura]: "E la lacrima che si faceva strada tra la guancia tiepida di Ino e la sua mano le solleticava la pelle"

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89