Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    07/08/2012    1 recensioni
Avevo bisogno d'aiuto, mi stavo uccidendo. Non era colpa mia se senza Joe pensavo che non avrei mai potuto andare avanti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Joe
Mi scontrai con Demi!
Tutte le persone che c’erano al mondo, proprio Demi? Era pura casualità o destino? Avevo voglia di abbracciarla forte, e lo feci.
Era un abbraccio strano ,non era normale, era un abbraccio riparatorio. Come se in quel momento tutto il  male che c’eravamo fatti, tutti i pianti fossero spariti. Lei mi stringeva le mani al collo io le stringevo i fianchi, pensavo a quanto era bella. Era cambiata, in meglio. Si staccò e mi sorrise, notai i tatuaggi sui polsi. E sorrisi. Silenzio di tomba, decisi di rompere il ghiaccio.
“Stay strong? Tieni duro?”
“Si..mi da la forza di andare avanti ogni volta che lo vedo!” disse arrossendo,  non era da Demi arrossire, mentre parlava con me!
“Ti va di venire a prendere un caffè con me?”
Lei annuì, buttando la starbucks, ancora pieno dentro un cestino.
Entrammo nel primo bar che trovammo. Ci sedemmo. Non avevo paura di quello che avrebbe pensato la gente, Ashley. E nemmeno lei lo capivo dai lineamenti tranquilli del suo viso.
“Ma allora ho saputo che Miley sta ancora con Nick!”
“Si..sono contenta, perché si amano davvero!”
“Esatto…”
“Il vero amore non finisce mai..”dissi guardandola negli occhi, il mio cuore iniziò a battere all’impazzata.
Arrivarono i due caffè. Scherzammo per almeno mezzora. Quando ad un certo punto ci trovammo a 2 mm di distanza, sentivo il suo respiro diventare sempre più pensate. Forse per l’ansia.
Chiuse gli occhi e disse: “Ehm..scusa ma devo andare, tra poco ho un appuntamento..!” alzandosi e dirigendosi verso la porta di uscita.
Mi alzai di scatto le presi la mano e vidi che stava piangendo.
“Ma Dems?”
“Sono maledettamente innamorata di te, ma hai ragione tu ci facciamo solo del male stando insieme!”
“Ma..”
“Niente ma.. mi ricordo perfettamente del tuo messaggio Joe, ci sono stata male davvero!”
“Lo so..”dissi avvicinandomi e baciandola. Lei ricambiò il bacio. Mentre tutti quelli che erano seduti a godersi una bevanda, ci applaudirono, sentivo le sue lacrime scendere sulle sue guance e automaticamente sulle mie.
Si staccò, e uscì dal bar senza dire parola. Rimasi lì in piedi.
Presi in mano il cellulare.
Nuovo messaggio->Ashley-> So che è squallido lasciare una persona per messaggio, ma non ho altra scelta, non voglio vederti piangere. Quindi volevo dirti che è finita, amo un’altra donna.Scusami.->invia
Messaggio inviato.
Avrei fatto di tutto per riavere Demi indietro.

Nuovo capitolo!
Spero vi piaccia!
Grazie per la recensione!
Un bacio enorme!
♥♥♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006