Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giusky    07/08/2012    2 recensioni
Dal primo capitolo:
-AHAHAHAH Un sogno. Era solo un sogno. Uno stupido sogno. Un sogno..-
Continuavo a ripeterlo e, senza rendermene conto, cominciai a piangere.
Non volevo che fosse solo un sogno.
Non voglio aggiungere altro.
Spero vi piaccia.:)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One Dream3 Liam e Louis iniziarono a preparare la cena.
Allora Niall prese la sua chitarra.
-Sedetevi, vi vorrei cantare una canzone.- ci disse.
-Ne saremmo onorate!- dissi con voce mediovale(?)
Harry e Zayn si sedettero accanto a noi, mentr Niall inizava a strimpellare qualche accordo.
Cominciò a 'buttare' qualche parola su quelle dolci note, e presto si aggiunsero anche Harry e Zayn.
Ero sul punto di piangere. Così, per non farmi vedere da loro, mi girai verso Sara e Marica che, con mio grande stupore, stavano già piangendo.
Appena notarono le nostre lacrime si fermarono.
-Co-Cosa avete?- chiese dolcemente Niall
-Niente- dissi mentre un'altra lacrima scendeva nel mio viso.
-Lacrime di gioia, di commozione, mai sentite?- disse Sara con fare saputello(?).
-AHAHAHAHAHAHAHAH Ma no, dai!- Disse Harry scoppiando a ridere.
-Non c'è niente da ridere.- strillò Marica ancora in lacrime.
-Scusate.. Ma ora basta piangere- aggiunse Harry con un sorrisetto dolcioso(?).-Perché non andiamo a preparare la tavola?-
-Va... va bene!- dissi singhiozzando ancora un po'.
-Ancora?! Fateci un sorriso!- disse Zayn e poi ci fece un sorriso che andava da un orecchio all'altro.
-AHAH Ok.. Ma sai, non capita tutti i giorni che i One Direction ti cantano una canzone, a casa loro, prima di andare a cena, sempre con loro.- dissi cercando di ricambiare il sorriso.
-A noi capita spesso...- disse Harry facendo uno sguardo furbetto.
Noi lo guardammo male, e lui scoppiò a ridere peggio di Niall.
-AHAHAHAH Scherzo! AHAHAHAH Dovreste vedere le vostre facce. AHAHAHHAHAH Non.. Non ce la faccio più AHAHAHAHAHAH. Scusate AHAHAHAHAHAH.-
Continuò a ridere fino a quando Liam non arrivò dalla cucina.
-E' quasi pronto. Perché non vi decidete ad aparecchiare?-
-Scusi, padrone!- dissero i tre chinandosi davanti all'imponente Liam(?)
Andammo tutti in cucina e preparammo la tavola.
-Ma Eleanor e Danielle?- chiese Harry.
-Staranno arrivando!- rispose Liam, che però guardò preoccupato fuori dalla finestra.
-Accendiamo un po' la tv!- disse Louis.
-Incidente sulla strada principale di Londra, tre morti e due feriti. Le due auto si sono scontrate, ancora non si sa come.
Due ragazze in una, due ragazzi e una ragzza nell'altra. Si presume si colpa dell'alta velocità!- disse la presentatrice.
Liam scoppiò a piangere. Aveva un brutto presentimento da molto. Forse questa era la spiegazione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giusky