Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: very01    07/08/2012    1 recensioni
Una signora ed il suo cane...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veronica era un soddisfatta ma del tutto aveva ancora tante domande per la mente,non riusci a dormire cosi cercò un pò su internet di vedere i quadri della signora Cerberi i gioglielli rapinati e tutti i suv neri a 4 porte della città.Cercò per tutta la notte e scopri che i quadri valevano tipo5 milioni a testa e i gioglilli 4 milioni a testa, scopri anche che ci sono 1.000 persone in città che hanno una suv nera.La mattina seguente andò al cimitero a fare visita a suo zio e gli domandò-Zio ma come facevi a tu a risolvere i casi in quattroequattrotto,perchè io non ci riesco anche se ho raccolto un bel pò di indizi in sole 18 ore.Per favore dammi qualche consiglio o almeno un "indizio"?!-disse Veronica un turbata,dopo 5 minuti la ragazza vede un giornale dove c'e cerchiatoLa ragazza ringrazia lo zio e corre alla casa dell'anziana va al terzo quadroe trova un pezzettino di stoffa poi va di nuovo in laboratorio e lo esamina poi domanda agli altri vicini se hanno visto persone sospettee nessuno ha visto niente tranne la signora Viper che ha visto 3 tizi vestiti in modo bizzarro-il primo aveva un cane poi c'era una signora con il passeggino e il più giovane stava in bicicletta-disse la signora con un filo di voce-hanno fatto qualcosa di strano-le domandò Veronica-Si,quando si sono incrociati si sono fatti tutti un cenno e poi puff!-raccontò-Che vuol dire puff?-domandò sospettosa lei-che non li ho visti più ,poi ho visto un macchina nera parcheggiata davanti casa della signora Cerberi-disse un pò spaventata la signora Viper-Grazie signora un ultima domanda...ma mi sa descrivere i visi dellepersone bizzarre-disse Veronica incuriosita-l'uomo aveva capelli marroni,un pò di rughe, occhi scuri,e un berretto rosso;la signora era bioda occhi azzurri poche rughe e una collana di perle;mentre il ragazzino era castano occhi verdi e mi sembra che aveva un orologio di prima classe.-raccontò la signora,Veronica pensò poi salutò la signora e andò a fare l'identy chit dei ladri.Nelfrattempo la signora Cerberi aveva chiamato tutti i suoi parenti cosi nella casa si creò troppa confusione e Veronica dovette rimandare le ricerche a domani mattina.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: very01