Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Marty Andry    07/08/2012    3 recensioni
Un matrimonio in vista a Fairy Oak!
Due giovani che potranno coronare il loro sogno d'amore la cui realizzazione credevano fosse impossibile ♥
Scusate per i giri di parole xD
Grazie e recensite ;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jim Burium, Vaniglia Periwinkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 



 

Quando Jim e Vaniglia annunciarono il loro matrimonio, nessuno poteva crederci. Nessuno poteva credere al fatto che un Nonmagico ed una Strega della Luce potessero sposarci.
Allora Vaniglia ripeteva sempre << In amore tutto è lecito! >>.
Non tutti videro di buon’occhio questo matrimonio, i Pimpernel.
 Ovviamente, a causa del suo caratteraccio, Scarlet non era riuscita a trovare qualcuno che la potesse amare. Ma non potevano di certo non invitare proprio la famiglia del Sindaco!
<< Pancrazio! >> strillò la moglie Adelaide quando i due ragazzi andarono a casa loro per annunciare il matrimonio << La piccola Periwinkle e Burium devono sposarsi! >>.
 Il signor Pimpernel uscì dal suo studio per congratularsi con loro << Oh Vaniglia, sono molto felice per voi! >>.
 Quando uscirono, Jim e Babù ascoltarono con precisione la discussione
tra i coniugi << Ma Pancrazio, cosa fai?!? Ti congratuli con la Periwinkle che ha rubato il ragazzo alla nostra piccola Scarlet?! >>.
Scarlet non era proprio così piccola, visto che aveva quasi trent’anni, e una volta terminata la scuola aiutava suo padre al lavoro.
 
C’è da dire che Scarlet, quando Jim arrivò la prima volta a Fairy Oak, cercò di attaccare bottone con lui, senza successo perché l’inventore era già innamorato di Vaniglia e naturalmente la notizia fece il giro del paese; per non parlare di quando Jim si dichiarò alla sua Strega! Tutti credevano che non sarebbe mai più tornato.
 
Ritornando ai nostri giovani sposi, fissarono la data delle nozze il primo giorno di primavera; e nemmeno a farlo apposta, scoprirono che era anche il giorno del compleanno della acida Pimpernel!
 Primula Pull, appena lo seppe, si prese l’incarico di cucire i vestiti agli sposi; mentre Flox voleva scegliere le decorazioni. Ma prima che la Strega del Buio potesse fare qualche pasticcio, le dissero che non volevano alcuna cerimonia in pompa magna come molti credevano; quindi nessuna decorazione alla Flox.
 
Tutti aspettavano impazientemente il Grande Giorno.
 
 
<< Ma  voi due quando convoglierete a nozze?! >> chiese un giorno Jim, curioso, a Grisam mentre passeggiavano in Piazza Quercia.
<< Non lo so, non mi sento pronto. >>
<< Tu non sei Grisam Burdock! >>
<< Infatti, in questo caso non lo sono… >>
<< Dai Grì! Devi diventare mio cognato!! >>
Il mago si fece serio.
<< Io e Vì litighiamo sempre, non lo so se potrebbe funzionare così.. >>
<< Intanto state insieme da secoli! >> disse una voce alle loro spalle.
Era Babù.
<< Dai Grì! Vì ne sarebbe felicissima, credimi! >> gli disse la Strega facendogli l’occhiolino, e detto ciò volò via.
<< Dici che sarebbe felice? >> chiese Grisam insicuro.
Jim annuì.
<< Non hai paura? >> continuò.
<< Con Vaniglia al mio fianco non ho nulla da temere. >>
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Marty Andry