Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Capitan Weezy    07/08/2012    0 recensioni
Ted viveva con sua nonna, Andromeda,e si poteva definire un ragazzo normale. Aveva finito Hogwarts da poco e si si sentiva al settimo cielo. Ma la sua felicità durerà ben poco..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      - Miseriaccia!- esclamò Ron dopo aver vomitato.
-Dannazione Ronald, ci farai scoprire!- disse George con un tono secco.
Mi avvicinai alla pila di scatoloni disordinati e lo cercai. -Era qui.- dissi preoccupato -Ma ora non c’è più-.

-E’ buffo che entrambi siamo venuti qui per la stessa cosa.- una voce da dietro attirò la nostra attenzione. Tirammo fuori le bacchette e le puntammo verso una sagoma che avanzava verso di noi. Man mano che avanzava le sagome si moltiplicavano. Quando fu abbastanza vicina, alzò la bacchetta e ci venne incontro. Lo riconoscemmo subito: era Voldemort.
Le sagome dietro, invece, erano i Mangiamorte. Lui si avvicinò a noi e si rivolse a Harry -Oh, ciao Harry.-
Lo zio lo stava guardando pietrificato ma con la bacchetta pronta a colpire. Voldemort si girò verso i suoi seguaci e, dopo una risatina, farfugliò -Uccideteli tutti.-. Dopo quelle parole, lui si smaterializzò, lasciando noi ai Mangiamorte.

-Stupeficium!-. improvvisamente George cadde per terra, colpito da uno dei Mangiamorte.
Eravamo in tre contro sette. Io, zio Harry e Ron contro sette Mangiamorte. Facemmo una specie di cerchio e iniziammo a combattere con tutta la forza che ci rimaneva. Zio Harry mandò due di loro sopra un mobile con un Levicorpus, mentre Ron ne 
scaraventò uno sulla vetrina. Nel frattempo George si era rialzato, e si era messo in cerchio con noi. Quattro contro quattro. Bene.

Dopo cinque minuti io, zio Harry, Ron e George stavamo cercando qualcosa tra gli scatoloni impolverati. Non trovammo niente, a parte uno scatolone vuoto indirizzato a Hermione.

Improvvisamente Ron si girò verso i Mangiamorte e li indicò con la faccia quasi lacrimante. Riuscì solo a bisbigliare -Harry…loro…risorti!-.
Ci girammo verso di loro e li ritrovammo tutti quanti in piedi, con la bacchetta in mano. Eravamo ritornati ai sette contro quattro. Non bene. Non bene.Quella sera nessuno osò parlare. Stavamo tutti con la faccia bassa, non ci guardavamo nemmeno negli 
occhi. L’unica cosa che vedevamo era il piatto preparato dalla signora Weasley, che quella sera aveva cucinato peggio del solito. Fui uno dei primi a finire di mangiare. Presi il piatto, lo portai in cucina e mi ritirai nella mia stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Capitan Weezy