Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MrsCardi    07/08/2012    3 recensioni
Ci si può innamorare di qualcuno che lo si è visto solo una volta?
Non saprei.
Questa storia è puramente frutto della mia stupida immaginazione. Non è la solita storia d'amore, nella quale i due non possono stare insieme per un motivo o per un altro, ma poi alla fine coronano la loro storia d'amore. NO.
Logicamente ha delle attinenze con le classiche storie d'amore, infatti la storia parla di due ragazzi che si conoscono all'improvviso, e per un motivo o per un altro la ragazza s'innamora di lui, un certo Fedro, dagli occhi color mare. Vi starete chiedendo in cosa la mia storia possa differenziare da tutte le altre. Beh forse perché la mia storia non rispecchia i tipici ragazzi italiani di quest'epoca, forse perché la mia fantasia immagina cose diverse da quelle che pensano tutti gli altri ... Bah. Non saprei
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destino... cos'è il destino?
Il destino.... io non credo nella sua esistenza. Secondo me il destino è una cosa astratta che si tira in ballo quando non si vogliono accettare le conseguenze di una propria azione. Perchè astratta? E tanto semplice, perchè così, nel momento in cui gli si addossa la colpa, non gli si può dare né calci e né pugni. Insomma, è un capo espiatorio perfetto no (?)
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Capitolo 4

-È  arrivato il momento di andare, ma non so come si fa!
Dissi io.
-Ti aiuto io, vieni qui.
Rifacemmo lo stesso percorso che avevo fatto per venire qui, e ci troviamo un’enorme pezzo di legno che corrisponderebbe al retro della libreria. Fedro mise la mano sul pezzo di legno ed esso, al contatto sembra ondeggiare lentamente e spostarsi verso sinistra, ecco il varco aperto. Fedro mi afferrò per una mano e mi disse:
-Ma tornerai?
E io:
-Ogni giorno verso le 10.00 io sarò qui.
Così lui lascio la mia mano e mi disse:
-A domani.
E io ricambiai il saluto.
Ecco il mondo normale! “Colorato” soltanto dal grigio e dal nero e sancito dagli orrori/errori della gente. Era così bello quel posto, esso era colorato, non soltanto nel senso letterario della parola, ma anche dall’armonia e dalla vivacità degli animali che ne facevano parte. Ritornai a casa. Nessuno c’era ad accogliermi. MAI! Non ho mai provato il senso della famiglia, solo a Natale, qualche volta, quando ci riunivamo tutti insieme e mi sembrava sempre di incominciare un nuovo capitolo, più bello di quello precedente… ma ogni anno mi smentisco sempre, così trovo rifugio nella scrittura. Cosa scrivo? Non della mia vita, è troppo monotona, mi immedesimo in altre persone reali e non, che hanno una vita più bella della mia, più divertente della mia, più tutto della mia!
Nella noia di questo mondo finalmente arrivò la notte, ma non chiusi occhio. Pensai e ripensai all’avventura folle che passai e sono molto soddisfatta. Finalmente uno strappo alle regole! Ma poi lentamente arrivò la sonnolenza e non ci pensai più.
Il giorno successivo andai, come di routine, a lavoro, ed il mio capo mi assegnò gli scaffali davanti. “Accidenti” pensai io, “Come posso fare i primi scaffali e con una scusa andare agli ultimi?”.
Mi armai di scaletto e utensili per la pulizia, e con tutta la lentezza possibile, inizia il lavoro.
Come se fosse per opera divina, una mia amica, che lavora con me, mi disse:
-Sei molto lenta oggi! Vuoi che faccia io qui? Io avrei dovuto pulire gli ultimi scaffali, ma visto che non hanno bisogno di così tanta attenzione come i primi, ti andrebbe di scambiarci i compiti?
E io con il cuore contento di gioia dissi:
-Certo, non puoi nemmeno immaginare l’enorme favore che mi stai facendo!
Mi diressi negli ultimi scaffali, controllai l’orario e notai che mancavano 10 minuti alle 10.00 così affrettai il passo e con tutta felicità di abbandonare un qualcosa che non si ha mai voluto, aprii il varco.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

-With Love
*fatel'amorenonlaguerra*
MrsCardi

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MrsCardi