Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Ale_BMW    20/02/2007    6 recensioni
- Vegetaa?? - Ad un certo punto un lamento invade la casa. E Goku sente un aumento dell’aura di Vegeta. - Mmmhhhh. Mh. -
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata insolita

Una giornata insolita

 

Capitolo terzo

 

Ringrazio tutti coloro che stanno continuando a seguire la mia prima storia che ormai è giunta alla fine. Mi presento meglio: io sono Alessandro, ho sedici anni e mi piace la F.1 e Dragon Ball. Ehmm… e niente bohh. Per quanto riguarda te Giulietta… certo che mi puoi chiamare ale..hihihih

 

--

 

Vegeta entrò nella doccia, prima di iniziare il solito allenamento nella gravity room. Mentre Bulma è in cucina a parlare con ChiChi. Goku, nel frattempo, si stava abbuffando delle mele che lui stesso aveva comprato per suo fratello. Quando Bulma inizia a parlare di quanto il comportamento di Vegeta gli desse fastidio.

 

- Non lo sopporto più! – disse – Sempre a brontolare, lui e il suo stomaco, e sempre col broncio!

 

Goku intervenne:

 

- E che ci vuoi fare! Non per questo si chiama Vegeta.

 

Vegeta nel frattempo, si sentì sollevato da quella doccia, tanto che decise di rimanerci un bel po’, e mentre canticchiava pensò:

 

- Quanto è diventato forte quell’essere insulso di Kakaroth.

 

Goku e Chichi stettero per andarsene, anche perché, più Chichi che Goku era preoccupata di cosa stessero facendo Gohan e Goten. Anche Bulma lasciò la casa per un attimo, per incontrare un’amica.

 

--

 

Vegeta uscì dalla doccia, rinvigorito, e si accorse che non c’era nessuno in casa. Il principe dei saiyan notò a suo malincuore, che non c’era più un asciugamano, a causa della sua rabbia sfogata contro quella porta in precedenza. In più si rese conto che non era il caso di mettere i suoi vestiti da combattimento, distrutti e maleodoranti. Si affacciò nell’armadio di camera da letto, pensando per un attimo a Bulma che non gli lava mai i vestiti e notò che c’erano solo quella camicia rosa e quei pantaloni gialli che tanto odiava. Quindi consapevole che al momento era solo in casa, si rifiutò categoricamente di indossarli. Neanche fece in tempo di chiudere la porta che arrivò la madre di Bulma che vide Vegeta senza vestiti e disse:

 

- Oh mio caro, guarda che se vuoi trovare un po’ di intimità – disse avvicinandosi pericolosamente – non c’è problema puoi benissimo restare così.

 

Vegeta ribattè preoccupato:

 

- Ma tu sei matta, stammi lontano donna terrestre.

 

La signora Brief lo inseguì per tutta la casa, quando Vegeta se ne uscì dalla finestra e volò via prendendo al volo quei vestiti che tanto odiava, ma la signora non si dette per vinta, saltò dalla finestra, e inizio a inseguirlo con la sua navicella. Vegeta era preso dalla rabbia, riuscì fortunatamente ad evitarla, nascondendosi in una galleria lì vicino. Quando di fronte a lui apparve la figura di Goku che rideva sotto i baffi vedendolo vestito in quel modo. Vegeta piuttosto irritato gli disse:

 

- Che diavolo ci fai qui, vai via, che devo andare ad allenarmi! Viaaaa!

 

Goku ribattè:

 

- Calmati Vegeta, ti ho solo portato la carta igienica…ahahahaha.

 

Vegeta, ferito all’orgoglio, se ne tornò a casa pensando a quanto sia deficiente quel Kakaroth. Appena arrivato il povero Vegeta venne inseguitodalla madre di Bulma e dalle migliaia di sue amiche che aveva portato con se per vedere quell’uomo.

La giornata di vegeta finisce qui, baciato e calpestato da quelle migliaia di terrestri che lo desideravano ardentemente.

 

Ah..povero Vegeta…

 

--

 

Spero che la storia vi sia piaciuta…a presto!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Ale_BMW