Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giazz    07/08/2012    2 recensioni
Mi presento, mi chiamo Deborah sono una ragazza di 18 anni che con la sua migliore amica, Robin, parte per una vacanza in Costa Azzurra, dove incontrerà cinque ragazzi molto simpatici e fottutamente bellissimi ... che dire ? un miscuglio tra risate e romanticismo ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 2



 Un ragazzo con addosso una maglia a righe bianca e nera e dei pantaloni rossi si avvicinò a noi e mise un braccio sulla spalla di Harry ...
 -Harry, chi sono questi ragazzi?- disse il ragazzo a noi sconosciuto.
-Oh Louis, mio caro, loro sono Deborah, Robin e Zayn li ho appena conosciuti-

-Piacere belli, io sono il mitico Louis Tomlison!- il tipo sembrava al quanto.. modesto ma simpatico.
Io mi voltai a guardare Zayn che era al quanto in imbarazzo.. sembrava sentirsi, come dire.. fuori luogo!
 Scoppiai a ridere e decisi di metterlo in difficoltà per vendicarmi della figuraccia con Harry ... 
-Zayn, ma che fai? Ti allontani? no eh! Non credo che Luois abbia gravi malatie contagiose!- detto questo Zayn mi guardò incazzato nero e io mi avvicinai a Louis per mettergli una mano sulla spalla.
-No tranquillo Za', se non mi ficchi la lingua in gola sei al sicuro!- Zayn mi fulminò con gli occhi per avergli fatto fare quella figuraccia mente tutti gli alrti scoppiarono a ridere come non mai.
- Ti voglio bene, sai teppista?- Scoccai un bacio sulla guancia a Zayn, che mi guardo disgustato mentre Rob rimase a dir poco sorpresa.
-Mi sento in paradiso! Il mio migliore amico da una parte e una bellissima bionda dall’altra, cosa potrei volere di più?- disse Louis sorridendo.
-Due bellissime bionde!- disse Rob per poi unirsi a quel che stava diventando un abbraccio di gruppo.
-Zayn? non ti unisci a noi?-
-Certo Debbi... però voglio abbracciare te- Stronzo.
-Emm … Ragazzi? C'è posto anche per me?- disse un meraviglioso ragazzo dal fisico scolpito e bellissimi capelli marroni. Ma sti qua conoscono solo che gran gnocchi?
-Oh certo Liam! Ah, loro sono Zayn, Deborah e Robin-
-Piacere!- rispondemmo in coro e litigando per chi dovesse stringere per primo la mano a... Liam giusto?
-Oh beh, raccontateci qualcosa di voi-
-Beh, io e Robin sia...-
-Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Aiutatemiiii!!- un urlo acuto ci fece girare di scatto…. scoppiamo tutti a ridere: Zayn non si reggeva in piedi, Louis era letteralmente spalmato sulla sabbia, Harry, che stava bevendo dell’acqua, sputò tutto, Liam si tirò una sberla sulla fronte imbarazzato e io e Rob ...beh, io e lei iniziammo a ridere come cretine... ci mancava il fiato tra una risata e l’altra, stavamo letteralmente dando di matto... ci attaccavamo a qualsiasi cosa o persona nelle vicinanze pur di non crollare a terra dalle risate.
Rob infatti fece pure una delle sue bellissime figure attaccandosi a un anziano che passava nei dintorni... questo fece ridere ancora di più tutti quanti. 
- Oddio… ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha... mi… ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha... scu… ahahahahahahahahahahahahahahaha... si! ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha- disse imbarazzata ma anche divertita.
Questo per tutta risposta la mandò a quel paese e lei rise ancora di più.
Comunque rimango dell' idea che sia al quanto insolito vedere un biondino con un panino in mano correre sul bagnasciuga inseguito da una miriade di piccioni.
-E quello che corre è Niall, quando avrà finito di fare l’idiota ve lo presenteremo- disse il riccio dicuinonricordoilnome facendomi l'occhiolino.
Nel frattempo Louis aveva iniziato a correre dietro ai gabbiani urlando "Keviiiiiiiiiiin! vieni qui!"
Okay, sono finita in un covo di fuori di testa scappati da un manicomio in fiamme... E la cosa mi piace!
-Louis! Ma che fai?!-  Entro fine giornata Liam, o almeno credo sia Liam, sarebbe scappato in madagascar con un sacco di banane e un identità segreta per la vergogna di avere degli amici così. Il perchè delle banane non lo so, ma ci stava.
-KEEEEEEEVINNNNNN!!- Immaginate un idiota in pantaloni, scalzo e a torso nudo correre dietro a la massa informe di uccelli che inseguivano... Neil? Noiel? Noel? Beh il biondino.
Ecco, ora avete una minima idea di cosa stavo passando.
-Perdonatelo, è fatto così- Dioooooooooooooooo che occhi Hazza! Hazza vero?
Una cosa era sicura , avremo passato una vacanza meravigliosa… Ma rimaneva pur sempre il piccolo inconveniente dello stronzo, infantile, cretino, antipatico e pervertito di Zayn a rovinare tutto. 
-Eravamo rimasti?- 
-Ci stavamo presentando- Chiudi quella fogna, delinquente.
-Ann già, beh io e Rob siamo migliori amiche dalle elementari e siamo da sole in costa azzurra per una vacanza premio, ovvero una vacanza per esser state promosse col massimo dei voti -
-Si, sono due secchione- ASPETTATE! ERA UN SORRISO NEI MIEI CONFRONTI QUELLO?!?
- E abbiamo conosciuto qui Zayn- Rob mi guardò stupita , per la prima volta non l’avevo offeso. Non potevo offenderlo dopo che mi aveva sorriso, tregua per un po' dai.
-Hey ragazzi! Perché non mi avete dato una mano coi pennuti? E poi chi sono questi?- gentile il biondo, eh?
-Mi pare logico! Eravamo troppo occupati a ridere! Comunque loro sono Deborah, Robin e Zayn. Le due bionde sono migliori amiche da tempo mentre il tipo che sembra appena uscito dal carcere per spaccio internazionale di droghe pesanti l'hanno conosciuto qui- Il riccio mi stava sempre più simpatico.
-Oh piacere! Anche voi vi volete unire al nostro culb privato per soli 'fuori di testa riconosciuti ufficialmente dallo stato degli USA'?- disse sorridendoci felice... Forse era una mia impressione ma aveva sorriso in modo diverso a Rob che era al quanto imbarazzata.
Rob? Imbarazzata?? Impossibile. Di certo avevo visto male...
-Voi invece?- 'Lo specciatore' stranamente non si era offeso alla sua presentazione con il biondo. Se l'avessi detto io mi avrebbe spedita su plutone a calci in culo. E l'avrebbe fatto seriamente.
-Noi siamo migliori amici da una vita, ci siamo conosciuti per caso in un bar: i tavolini erano tutti occupati e ci siamo seduti al tavolo di Harry- HARRY! Ecco com'era il nome, grazie Liam.
-Che figata! Che ne dite di mangiare una pizza con noi stasera? Tanto per conoscerci meglio-
-Bell’idea- rispondemmo in coro.
 -Allora stasera alle otto in spiaggia-
Si preannunciava una fantastica vacanza all'insegna della pazzia... perchè lo si sa, la normalità è noiosa.







Ed ecco a voi il secondo capitolo, fatemi sapere che ne pensate:)
Love u, Giazz <3
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giazz