Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giazz    07/08/2012    5 recensioni
Mi presento, mi chiamo Deborah sono una ragazza di 18 anni che con la sua migliore amica, Robin, parte per una vacanza in Costa Azzurra, dove incontrerà cinque ragazzi molto simpatici e fottutamente bellissimi ... che dire ? un miscuglio tra risate e romanticismo ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

...Era una giornata come tante altre, noiosa ed estremamente calda. Lei, Deborah, una ragazza dai capelli biondi e occhi color acquamarina, se ne stava come una lucertola al sole insieme alla sua migliore amica Robin...

Robin si girò di scatto verso me bagnandomi completamente con un secchio d’acqua congela.

-Rob !!!! ma porca puttroccola! Mi dovevi per forza bagnare?!-
-Eddai Debbi ridi un po’, mi sembravi morta e ti ho schizzata per vedere se reagivi- disse ridendo come una cretina insieme a un suo simile, un certo Zayn Malik.

L’avevamo conosciuto qui, in Costa Azzurra, era alto e magro, aveva un fisico mozzafiato, un sorriso da bava alla bocca, degli occhi color caramello e dei bellissimi capelli marroni con un “ciuffo sacro”. Il che significava che, se ci tenevi ad avere tutte e due le mani attaccate alle braccia, ti conveniva non provare mai nemmeno a sfiorarlo con una piuma.
Insomma, un ragazzo un po’ vanitoso ma tutto sommato perfetto se solo non fosse stato insopportabile!

Lo odiavo con tutto il cuore.

Robin, invece, lo considerava un “mito’’. Il perchè non lo so... forse aveva una cotta per lui.

Fatto stà che quel ragazzo non mi piaceva proprio; soprattutto perché era capace di provarci con qualsiasi esemplare di sesso femminile, umano o non, con un minimo di fascino .
-E tu signor Zayn sonounfigoemenevantofintroppoyo Malik non ghignare tanto!- lui per tutta risposta si piegò in due dal ridere.

-Ha-ha-ha, simpatici ! continuate pure a sfottere, io me ne vado a fare un bagno in mare DA SOLA.-

Naturalmente mi seguirono fino in acqua, tanto per farmi sbollire il nervoso.
Mentre entravo in acqua un ragazzo dai folti capelli ricci mi squadrò dalla testa ai piedi… io lo ignorai, ma qualcuno, che amo profondamente nel mondo del contrario decise di rovinarmi i piani...
-Ehi bionda che fai? Ignori un bel ragazzo che ti fa il filo? No eh, non si fa!- mi urlò dietro per poi avvicinarsi al riccio e allungargli la mano -Piacere Zayn, chiamami pure 'figo da paura'.. è il mio secondo nome- il genio della mia migliore amica lo seguì a ruota -E io sono Robin, chiamami pure Rob... è il mio secondo nome- prendere per il culo un pompato che si crede chi sa chi? Lo stai facendo nel modo giusto!

- E io, la favolosa ragazza a cui fischiavi dietro, sono Deborah, per gli amici Debbi- dissi ridendo .
-Momento, momento, momento! Deborah, perché lui può chiamarti Debbi e io no ?!- disse Zayn con aria arrabbiata

-Da quando in qua siamo amici io e te?- fece per replicare ma il gran figo riccio, del quale desideravo scoprire il nome, -Hei, io dovrei ancora presentarmi... Mi chiamo Harry, per gli amici Hazza- disse sfoderando un sorriso che urlava ''stuprami'' a caratteri cubitali… Okay, sentivo il bisogno di conoscerlo moooooooooooooooooooolto profondamente.

Ed ecco il mio primo capitolo:) spero vi piaccia

Baci baci a presto, Giazz<3


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giazz