Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: GeeFuckingWay    07/08/2012    1 recensioni
Saaalve a tutti!Ecco a voi il primo capitolo della mia nuova frerard.
Nella storia sono presenti personaggi appartenenti al mondo rock come Billie Joe Armstrong,ma anche inventati.
E' ambientata ai tempi della scuola e Frank Iero è il protagonista.
Spero sia di vostro gradimento e vi prego di lasciare una recensione!
Baci da GeeFuckingWay!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Frank/Gerard
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When I see your eyes.

Tomorrow.


'' Ciao mi chiamo Frank Iero ho diciassette anni e oggi non ho assolutamente voglia di andare a scuola!'' dico ad alta voce mentre sono davanti allo specchio con una spazzola in mano come microfono. Vabbè forse, fooorse sarebbe meglio prepararsi. Jeans strappati,maglia dei Misfits e la mia tracolla piena di spille. Le guardo. Dio è così bella l'ultima che ho comprato,una stupenda spilla degli Iron Maiden,mi fa impazzire. Decido che è ora di andare a scuola e mi dirigo al piano di sotto. ''Tesoro non dimenticare la colazione!'' grida mia madre. '' Si mamma sta tranquilla!Mangio subito!'' e metto in bocca due o tre biscotti insieme ''Ciao mamma,io vado!'' dico con la bocca piena.

Pff, andiamo.

Squilla il telefono, è Gerard.

'' Geeeee!Dimmi tutto!''grido.

''Non strillare Frankie!Senti oggi io e gli altri saltiamo la scuola, tu che fai, vieni con noi?''

''Ovvio! Dove siete!?''

''Raggiungici al parco e porta qualche birra''

Chiude il telefono.

Birra a quest'ora, credo che vomiterò. Vado al negozio più vicino alla mia casa e prendo le birre, per fortuna nessuno mi ha chiesto come mai non fossi a scuola,alla grande oggi!
Mentre cammino verso il parco c'è un sole che spacca le pietre,guardo l'asfalto,è incandescente,le macchine sfrecciano lasciando quasi una scia di fumo. Inizio a sudare, cavolo. Gocce di sudore scendono dalla fronte fino ad arrivare sul collo, ho il viso imperlato e un gran bisogno di bere qualcosa ma vabbè aspetterò per bere insieme agli altri. ''Cavolo che caldo!'' grido attirando l'attenzione di un vecchietto. Come fa a starsene lì, al sole,seduto su quella panchina che ormai avrà raggiunto i duecento gradi!

''FRANK!'' gridano in coro i miei amici.

''Sì, ho portato le birre!'' rido cacciandole dalla tracolla e passandole a tutti.

Guardo Gerard. Non so perchè lo guardo sempre ma non riesco a non farlo. Porta una maglietta completamente nera e scarpe dello stesso colore. Lo osservo ancora. Mh, che occhi, sono anni che siamo amici eppure mi incanto sempre a guardarli. VERDI. Così immensamente verdi. I capelli poi,anche loro neri, stupendi con i riflessi del sole.

''Frank sei ancora tra noi?'' chiede Ronnie ridendo.

'' Sì certo!'' rido.

Ronnie è una parte fondamentale del nostro gruppo di amici. Ha lunghi capelli neri, mossi. Jeans strettissimi e stivali a punta quasi sempre o rossi o bianchi. E' uno dei miei migliori amici in assoluto insieme a Mikey, il fratello di Gerard. Altissimo e molto magro con i capelli chiari e le ginocchia storte! E' così timido,non parla molto eppure lo adoro e c'è sempre ogni volta che ho bisogno di lui.

''Dite che a scuola si accorgeranno che non ci siamo?'' chiede Billie ridendo.

'' Ormai ci hanno fatto l'abitudine!'' esclama Gerard.

Ah, Billie! Come farei senza di lui!? E' un tipo davvero in gamba con i capelli sparati in aria! Fa sempre battute di spirito e non si vergogna di nulla e soprattutto non tiene mai la bocca chiusa!

'' Ragazzi ci siamo anche noi eh!'' gridano in lontananza Sarah ed Eva.

Sempre insieme quelle due! Credo non si separino nemmeno per andare al bagno! Le guardo. Sarah è così bella, con quei lunghi capelli biondi e gli occhi dello stesso colore del cielo anche se a volte diventano grigi come in una giornata di pioggia,credo siano stupendi. Anche lei ama vestire di nero. Mi piace vederla mentre si avvicina con quel suo sorriso che illumina il mondo intero. E' la migliore amica di Eva. Si adorano. Eva ha i capelli corti con qualche riflesso rosso, è piccola di statura ed è un po' timida,infatti è molto legata a Mikey. Si somigliano molto credo. Le guardo ancora. Non ho mai visto due persone così legate. Rido. Eva è appena salita sulle spalle della sua amica, oddio che spasso che sono quelle due!

''Come va gente!?'' chiedono in coro.

Ma come,sono anche sincronizzate!? Mi scappa da ridere ma riesco a trattenermi.

''Tutto bene, quando si salta la scuola va SEMPRE tutto bene!'' risponde Ronnie.

Ridiamo tutti.

Le due nuove arrivate si siedono sul muretto, vicino a Gerard,ovviamente abbracciate!Ha,che novità!

Decido di sedermi tra Gerard e Ronnie.

'' Gee questo pomeriggio posso stare da te? Avevo detto a mia madre che rimanevo a scuola a fare dei corsi ma ovviamente non ci vado'' chiedo.

'' Ovvio Frankie puoi passare alle tre''

''Ti ringrazio!'' dico mentre mi appoggio alla sua spalla.

Non so perchè mi comporto così con lui, però mi fa stare bene,ecco tutto.

Bevo ancora un po’ di birra e decido di andare, domani è il compleanno di Gerard e voglio fargli una sorpresa e e e comprare un regalo!

‘’Ragazzi, scusate devo andare ,Gee ci vediamo dopo!’’ grido mentre scendo goffamente dal muretto indossando al volo la tracolla mentre corro.

‘’ HAHAHA CIAO FRANKIE!’’ che bel coretto.

Devo sbrigarmi visto che alle tre vado da Gerard. Allora. Un regalo. Mi serve UN REGALO.

Mi guardo intorno.

Un negozio di scarpe, ma anche no.

Una pizzeria?! Beh non credo vada bene per cercare un regalo.

E quel negozio laggiù? Mh, mi sembra adatto.

Mi avvicino ed entro.

‘’C’è nessuno?’’ chiedo.

Nessuna risposta, darò un’occhiata.

Uh, una maglia dei Black Sabbath,che bella cavolo ,però no no voglio cercare qualcos’altro.

Cosa regalargli?

MISFITS, ECCO COSA CI VUOLE.

Vedo in lontananza dei loro polsini con inclusa una collana a forma di plettro e una tracolla.

PERFETTO.

Li prendo e li metto sul bancone.

‘’Prendi solo questi?’’

Una voce in penombra.

‘’Sì, si’’

Pago ed esco, che tizio strano.

E’ ora di passare a casa, anzi maledizione sono già le tre,credevo fosse passato meno tempo!

Chiamerò la mamma a casa e mi inventerò qualcosa e poi non ho nemmeno mangiato,aaaaaaarw.

Prendo delle pizze al negozio affianco e si parte verso casa Way.

‘’Gerard aprimi!’’ grido nel citofono.

Mi accorgo che Gerard è già davanti alla porta.

‘’Cavolo sono qui!’’ ride.

‘’Guarda cosa ho portato, TADAA’’ gli mostro le pizze.

‘’Allora sei ok, puoi entrare’’ ridiamo insieme.

Arriva Mikey.

‘’Gente io esco, vado a quei famosi corsi dove dovrebbe esserci un certo Frank Iero!’’ va via ridendo.

Entro in casa e mi butto sul divano.

‘’Ma quanto sei comodo?’’ dico mentre lo accarezzo.

‘’Sei sempre il solito scemo, Frankie!’’ ancora risate.

Cavolo spero che Gerard non noti la busta che ho messo nella tracolla o sarà la fine.

Devo anche organizzargli una festa! Vabbè andrò via prima.

Divoro la pizza.

‘’Cavolo avevi un po’ di fame!’’ dice Gerard ridendo.

‘’In effetti!’’ annuisco.

Accendo la radio, FEAR OF THE DARK DEGLI IRON.

Cantiamo come due matti, adoro questa canzone!

Nel frattempo osservo la casa dei Way.

Così ordinata rispetto alla camera di Gerard che ha tutti quei disegni sparsi in giro,pile e pile di dischi e fumetti.

Il resto della casa sembra uscito da una favola,non c’è nulla fuori posto,nemmeno una forchetta.

Il salotto è la parte che preferisco, due divani bianchi con un tavolino marroncino,sembra antico e di valore.
Le pareti sono di un azzurro cielo. Non rispecchia i miei gusti, però non so questa casa mi piace da impazzire.
Mi sdraio di nuovo sul divano vicino a un vecchio orologio di famiglia.
Tic tac.
Tic tac.

Sono le sei.

Le sei.

LE SEI!?!?!

‘’Devo scappare Gee a dopo!!!’’

‘’Ma che è oggi questa fretta!’’ grida Gerard ma non ho tempo di rispondere.

Prendo il telefono, chiamo tutti gli amici che abbiamo,TUTTI.

‘’Allora domani grande festa, casa Way,ore tre e un quarto’’dico a tutti.

Avverto i genitori di Gerard e FIU, E’ FATTA.

Meglio tornare a casa, domani sarà un gran giorno.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: GeeFuckingWay