Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhoranwife    07/08/2012    1 recensioni
E quando ti innamori di una persona,non puoi cambiare il tuo destino.Resta così,per sempre.
Il rating giallo e solo per qualche capitolo.Per favore recensite,non vi costa nulla ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 6 No,no,no.Assolutamente no.Non posso accettare quel contratto.Si,è vero,sono molto brava a cantare, ma non posso accettarlo.Dirò no.Punto.
-Sai ci servono delle voci nuove,e tu saresti perfetta.-disse John. Devo dire di no.Assolutamente.-Ci proverò.-le parole mi escono dalla bocca senza volerlo,e mi tappo la bocca con le mani. -Perfetto!Allora ti chiameremo,lasciaci il tuo numero.-disse. Gli detto il numero e subito dopo John e l'altro signore escono dalla porta.Non ho il coraggio di girarmi.Non ho il coraggio di vedere gli occhi di Natasha infuriati.Non ho il coraggio di guardare i ragazzi.Penseranno che ora io voglia rubar loro i fans.Prendo coraggio e mi giro. I ragazzi non ci sono,sono ritornati nella saletta a cantare. Chiamo un taxi e mi faccio portare a casa. Non avrei dovuto farlo. Apro la porta e mi ritrovo davanti Natasha. Come ha fatto ad arrivare prima di me?! La vedo infuriata. -Ciao Natasha.-dico impaurita -Oh stai zitta e non fare la indifferente.- dice -Indifferente per cosa?!.- si avvicina a me velocemente -Sai quanto tempo ho sprecato io per diventare famosa?! Sai cosa ho dovuto fare per avere dei fan?!-la sua voce si fà più alta -Ah,ma io lo so che tu sei gelosa.Io so che tu ami Niall! Credi che non ti ho sentito quando parlavi con Louis?!-incomincio a tremare.Siamo faccia a faccia.-Apparte questo,sai cosa ho dovuto fare per essere amata da più di una persona?!Ho dovuto fidanzarmi con quello lì che tu chiami 'migliore amico'.Era naturale,no?! Secondo te a me piace quello?! Ahahah!-continua a parlare ancora più arrabbiata-E poi? Poi  arriva una deficente che sà cantare una canzone e che fà? Mi soffia il posto?-sto per mollargli una sberla,invece mi ritrovo la SUA di mano stampata sulla faccia.
Stanno aprendo la porta.Natasha si và a sedere sul divano e dice -Guai a te se ne parli con qualcuno!- aprono la porta e invece di avere un'altra sberla sulla faccia mi ritrovo abbracciata a Niall.Mi sussurra nell'orecchio -Visto che alla fine anche il tuo sogno si è avverato?.- Oh no,eccole.Ecco che incominciano a scendere le lacrime. -Grazie-gli sussurro-Grazie per non avermi mai fatto mollare.- mi dà un bacio sulla guancia e dice -Cosa hai fatto in faccia?Sei tutta rossa.- -Emm..io...io-balbetto e intanto Natasha mi fulmina con lo sguardo -Ho sbattuto.- -Aspetta ti prendo del ghiaccio.-dice Louis.  
-Tesorooo,sai che ho raggiunto un milione di followers su twitter?!-dice Natasha a Niall -Sono felice per te,amore.-dice. Louis mi porta  il ghiaccio e io annuncio -Vado in camera mia.Devo..Devo riflettere un attimo.- -A dopo allora.-dice Liam
Entro nella camera e mi sdraio sul letto.Rieccole.Le lacrime.Ripenso all'ultima frase di Niall ''sono felice per te,amore''.Lui non sà.Lui non sà che lei non lo ama.Lui non sà che è tutta una finzione.Lo sapevo che non era sincera. Di solito le ragazze bionde,nei film,non sono intelligenti ma sono furbe.Lei non è intelligente ed è furba ma è anche una falsa,imbecille...Ah,dimenticavo.Questo non è un film.E' la vita reale.
Penso di essermi addormentata perchè appena apro gli occhi,guardo sul cellulare e sono già le 15.30.Ho un messaggio.Mia cugina Veronica.
<< Hey cuginetta,sono venuta a sapere che sei a Londra con i ragazzi,eh?! Bhè io fra qualche giorno sono a Londra perchè devo comprare delle cose,ci possiamo incontrare.Baci, e divertiti. :)>> gli rispondo subito <> Mi alzo dall letto e mi diriggo verso il salone.La guancia.Mi fà ancora un male cane. Arrivo e trovo Niall e Natasha sbaciucchiarsi sul divano.Sto per rimettermi a piangere quando sento una voce dietro di me -Ben svegliata dormigliona- mi giro e mi ritrovo due bellissimi occhi marroni davanti -Per quanto ho dormito?-chiedo a Zayn -Penso 3 ore,non hai dormito stanotte?- -Leggevo-gli rispondo-Amo leggere.-continuo -Bhè,se hai fame ti abbiamo lasciato la pasta,è in frigo basta che la riscaldi.- dice -Grazie-dico -Ti pare.-
Non ho fame,ma mangio lo stesso.Sarebbe uno spreco lasciarlo,anche se sò che l'avrebbe mangiata Niall.Dopo aver mangiato rivado in camera e accendo il computer.Come al solito mi connetto a twitter.Amo quel social network.Dopo qualche minuto bussano alla porta -Avanti-dico. E' Louis.-Ti fà ancora male la guancia?-mi chiede -Non tanto.- rispondo. -Ma come hai fatto?C'è,dove hai sbattuto.- -A una mano.- rispondo e Louis mi guarda strano.-Natasha,mi  ha dato una sberla.- si siede vicino a me e gli racconto tutto. -Non dovevo dirtelo,scusa.Ora mi ucciderà.-dico -Ma lei non sà che me lo hai detto.- dice -Lo sò.- lo guardo negli occhi -Amo i tuoi occhi.Sono così belli.Mi ricordano il mare.- sorride -Sai cosa amo di te?.- mi chiede -Niente.Nessuno può amare qualcosa di me.Sono solo una ragazza irlandese che ama cantare.E non sono nemmeno tanto bella.-dico -Non è vero.-dice-Vuoi sapere la risposta alla mia domanda?.- -Si,dai.- dico. Si avvicina a me e mi bacia.A lungo.Non si staccava.E nemmeno io.-Amo tutto di te.-dice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhoranwife