Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    07/08/2012    1 recensioni
Sebastian: perfido,insensibile.
Thad: simpatico,gentile.
Come possono due ragazzi così diversi passare dall'amore all'odio?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From hatred to love

 

Capitolo 13

 

Era notte fonda ormai e Sebastian stava percorrendo silenziosamente il corridoio verso la sua camera dopo una serata allo Scandals decisamente poco soddisfacente.

Questo aggiungeva alla stanchezza anche il nervosismo di una serata in bianco e gli faceva solo desiderare che il suo compagno di stanza fosse già addormentato per evitare drammi e potersi coricare subito.

Il francesino aprì la porta piano per non farla cigolare e se la richiuse subito alle spalle,in un primo momento non prestando attenzione,dato che la luce era spenta,alla figura rannicchiata sul letto in una posizione tale che non poteva sicuramente star dormendo.

Lo notò solo,infatti,quando per spogliarsi accese la lampada sul suo comodino e per poco non gli venne un infarto.

<< Cavolo Harwood,mi hai fatto prendere un colpo! >> esclamò vedendolo seduto con le ginocchia al petto ai piedi del letto,dimenticandosi anche che da più di un mese ignorava completamente la sua esistenza << Che diavolo ci fai ancora sveglio a quest’ora? >>

Thad sollevò la testa dalle ginocchia e fece per parlare,ma un singhiozzo interruppe qualsiasi cosa volesse dire e fece notare al suo compagno di stanza le grosse lacrime che gli rigavano il viso.

E,per chissà quale motivo,quella visione provocò una fitta al petto del ragazzo francese.

<< Ehi >> Seb si avvicinò al letto dell’altro lentamente,un po’ impaurito. Non sapeva cosa fare,così si limitò a sedersi al suo fianco e a chiedergli con un tono gentile decisamente insolito per lui:

<< Che succede Thad? >>

Il moro scosse la testa,per poi aggiungere debolmente dopo diversi secondi.

<< Sei uno stronzo… >>

Subito nella mente di Bas i tasselli si misero a posto: era colpa sua. Aveva fatto piangere Thad,una delle anime più pure e dolci al mondo,con il suo comportamento da bastardo. Per proteggere sé stesso da altre delusioni era arrivato a far soffrire quel ragazzo la cui unica colpa era di essergli stato accanto e di aver creduto che anche lui avesse un cuore,che anche lui potesse affezionarsi a qualcuno.

E stranamente,a Sebastian dispiacque per tutto quello. Sentì una fitta al petto,mentre il senso di colpa lo spingeva a infilare una mano tra quei setosi capelli neri in una carezza.

<< Mi…mi dispiace. Io non volevo farti del male…anzi,volevo evitarlo. Ho cercato di allontanarti per non farti soffrire e invece ti ho fatto stare male lo stesso… Mi dispiace veramente tanto,ma… Sono un idiota e… >> la voce del francese si interruppe di colpo,non sapendo più che cosa dire.

Il moro alzò la testa,incrociando i suoi occhi color cioccolato con quelli verdi del compagno.

<< Cosa vuol dire che mi hai allontanato per non farmi soffrire? Perché mi dovrebbe far male diventare tuo…amico? >> all’ultimo secondo il capo consiglio si bloccò,conscio del fatto che fosse stato per lui avrebbe detto molto di più di quell’ “amico”.

<< Perché tanto succede sempre così,finisco sempre per ferire le persone che mi stanno accanto… >> il tono di Smythe uscì più spezzato e spento di quanto avrebbe voluto,mentre lasciava scivolare la mano dalla testa dell’altro fino al materasso,chiudendola a pugno.

<< E se io volessi comunque starti vicino? >> le parole del moro uscirono dopo qualche secondo debolmente mentre era il suo turno di allungare il braccio verso l’altro e posargli la mano sul braccio.

<< NO! >>

Il francesino si alzò di scatto,liberandosi della presa con uno sguardo pieno di dolore prima di continuare debolmente:

<< No,io…non posso farlo…mi dispiace,ma…tu non lo meriti. Mi dispiace >> aggiunse ancora una volta prima di uscire di corsa nella stanza,lasciando Thad solo e confuso a chiedersi cos’avesse passato Sebastian per diventare così fragile.

 

 

 

S.d.A.:

Ciao! Vi sono mancata? Ne dubito,ma comunque ecco il nuovo capitolo! Come avevo anticipato,qui c’è una svolta: Seb si accorge che Thad sta male per lui e si scusa,ma quando Harwood cerca di avvicinarglisi lui dice che gli dispiace ma che per il suo bene non può e scappa.

Direi che siamo vicini a scoprire il vero Sebastian,se solo trovassi un modo per introdurre la sua storia… Forse uno o più flashback…

Comunque,spero che la mia fic vi stia intrigando e vi stia piacendo,anche se negli ultimi giorni ho messo da parte la scrittura di questo capitolo per dedicarmi alla mia Thadastian week. Cioè,so che questa è la Kurtbastian week,ma io non ho resistito all’idea di scrivere una raccolta Thadastian coi temi della Kurtbastian,quindi per 7 giorni sono impegnata con quella… Se volete datele un occhiata,si intitola “A very Thadastian week”…

Un’ultima cosa: se qualcuno volesse aggiungermi su twitter mi farebbe tanto piacere e poi così potremmo parlare… Mi chiamo nessiep96 (che fantasia)…

Un bacio e (spero) a presto,ness <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996