Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    07/08/2012    1 recensioni
E per la Kurtbastian week...una raccolta di one-shot thadastian!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A very Thadastian week

 

3.Kinks or kittens

 

Sebastian Smythe aveva sempre odiato tutto ciò che poteva anche solo lontanamente essere romantico.

Cene a lume di candela,cuoricini rosa,cornici con su scritto “ti amo”…tutto quello apparteneva a un mondo da cui lui,quasi ne fosse allergico,si teneva assolutamente lontano.

Allora perché il giorno di San Valentino stava scendendo dalla sua macchina con un mazzo di rose rosse,una scatola di cioccolatini a forma di cuore e in tasca due biglietti per l’ultimo polpettone amoroso nelle sale?

Ah si,perché era un idiota.

Bussò,alzando gli occhi al cielo,alla porta della propria stanza,aperta dopo qualche secondo da un sorridente Harwood che,con le guance in fiamme,lo fece entrare.

Il francesino gli consegnò fiori e cioccolato senza una parola,poggiandosi poi davanti alla porta e mangiandosi con gli occhi il suo compagno di stanza che finiva di prepararsi per uscire.

Il suo compagno di stanza,ovvero Thad Harwood,capo consiglio degli Warblers,due grandi occhioni color del cioccolato,capelli neri,pelle ambrata,un fisico da paura e,purtroppo,amante di tutte quelle cose sdolcinate che lui da sempre aborriva.

Purtroppo perché ormai,con suo grande sdegno,Sebastian Smythe era totalmente e involontariamente dipendente da quel ragazzo.

 

<< Non era bellissimo? >>

Il film era appena finito e stavano uscendo dal cinema,all’aria fresca di metà febbraio,quando il moro se ne uscì con questa frase,sicuramente riferita al film dato che aveva ancora gli occhi rossi per le lacrime di commozione che aveva versato durante la proiezione.

Smythe lo guardò con un sorrisetto. Dovendo essere sincero a lui quel film aveva fatto schifo,ma Thad sembrava così felice che preferì non commentare,limitandosi a camminare al suo fianco in silenzio verso la Dalton.

Harwood però sembrava conoscerlo abbastanza da intuire i suoi pensieri,dato che gli diede una gomitata e,con una linguaccia,esclamò:

<< Sei un insensibile! Non hai proprio idea di che cosa sia il romanticismo… >>

<< Ne sei sicuro? >> e prima che l’altro potesse rispondere Sebastian lo fece fermare tirandolo appena per un polso e facendolo voltare in modo da trovarsi faccia a faccia.

Poi intrecciò delicatamente le loro mani,facendo un passo avanti per sussurrare a pochi centimetri dalla bocca del moro.

<< Ti ho portato fuori la sera di San Valentino,ho visto con te una commedia romantica,ti ho regalato rose e cioccolatini… >>

<< Ma… >> fece per interromperlo il capo consiglio,tacendo quasi all’istante,non sapendo cosa dire.

<< E ho fatto tutto questo contro la mia natura. Solo che adesso ho un problema,Thad >>

<< Quale? >> quell’unica parola uscì in un debole sussurro dalle labbra di Harwood,le cui facoltà mentali iniziavano a svanire a causa della vicinanza eccessiva del bel francese dagli occhi verdi.

<< Credo di starmi innamorando di te >>

Poi finalmente Sebastian annullò completamente la distanza tra loro,baciandolo dolcemente,come non aveva mai fatto con nessun altro.

<< A me non pare un gran problema >> fece Thad quando si staccarono.

Smythe scoppiò a ridere e mentre riprendevano a incamminarsi passò un braccio intorno alle spalle del ragazzo,stringendolo al petto.

Chissà,forse persino il cinico Sebastian Smythe avrebbe potuto abituarsi alle coccole e alle smancerie…

 

 

 

S.d.A.:

Scusate,ma non sono riuscita a inventare di meglio per questa giornata! Il tema era un po’ particolare: o perversione pura o coccole e dato che io sono negata a scrivere la prima ho dovuto scegliere la seconda,nonostante è ovvio che Sebby ispiri solo tanto tanto sesso… Comunque,anche “coccole” non è proprio un tema chiarissimo,quindi ho cercato di arrangiarmi con questo capitolo,che a me non sembra granché ma spero che almeno voi piaccia!

Un bacio,nessie <3

 

P.s. Ripeto l’invito a dare un occhiata alle altre mie storie,in particolare la mia Thadastian “From hatred to love”,ma anche “We are young” e tutte le mie altre raccolte e one-shot…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996