Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Jonas94    07/08/2012    2 recensioni
l'ho scritta 2 anni fa.. è un po' romantica e semplice però mi sembra carina quindi ve la presento! la vita di due ragazze (Valeria e Michela) sta per essere sconvolta da un incontro inaspettato di due dei quattro fratelli Jonas!... MA FIDATEVI è TUTT'altro che tranquilla... c'è un colpo di scena dietro ad ogni angolo!
VI AMO MIE PICCOLI E ADORATE LETTRICI! VI AMO TUTTE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA! BACIOTTO A TUTTE AMORINE MIE!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 32

dopo LA ci trasferimmo in Texas ... non mi piaceva ! non vedevo che finisse il soggiorno li !
per di più non c'erano solo loro in Texas a fare concerti ... c'era pure la persona che odiavo di più al mondo ! un sera io Nick Joe e Michi eravamo a casa ... stavamo vedendo un film tutti insieme sul divano ! la nonna Denise aveva chiesto una giornata con il bambino ... non ci credevo ! eravamo tranquilli sul divano ... Joe Michi io e Nick ! .... quei due bambini (ricordiamo che avrebbero un 23 e l'altro 20 !) si lanciavano i pop corn ! perciò io e Michela ci allontanammo per vedere meglio il film !
ma loro continuavano a provarci ! spudoratamente direi ! Nick che mi spostava i capelli e mi dava i baci sul collo e Joe aveva sporcato Michi con della crema!
- Joe ti conviene iniziare a correre !
lo rincorse per tutta la casa !
- ti ho preso ...
- e adesso che fai ?
- vieni te lo spiego !
sembrava una cosa tenera ! ma Michela iniziò a picchiarlo ! e Joe gli faceva il solletico ! xD
- e noi ?
mi sussurò Nick all'orecchio iniziò a darmi i baci ! avevo i brividi ! .... mi prese in braccio ! quando suonò il campanello ! andò ad aprire ...era li immobile !
- chi è?
- c'è anche la puttanella?
sentii dire ! era una voce femminile ! chiunque fosse non credo che aveva piacere a vedermi ! spuntò Miley dietro il fisico di Nicholas ! mi stavo innervosendo ! e molto ! mi chiedevo che cosa volesse quella ragazza a quest'ora ! l'avrei voluta uccidere !
- Joooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooe !
urlò Nick !
- che c'è ? - vedendo la situazione si allarmò e gli scappò un -oh cazzo !
Joe mi prese per le braccia Nick fece la stessa cosa con Miley !
- Vale andiamo di là !
- no lasciami ... voglio  salutare la mia amica !
- si magari un altro giorno !
Joe mi trascinò in camera sua ! chiuse a chiave la porta !
presi a pugni Joe
-... fammi passare ! Joe dai ! ma perchè deve averla vinta ! Joe ... io la odio perchè deve fare così !
mi scese una lacrima ! lui la asciugò con un dito ! mi alzò il viso e mi disse !
- non piangere ... conosco mio fratello ... anche lui la odia ! tu ormai sei entrata nella sua vita ! non avevo mai sentito parlare Nick così tanto di una ragazza ! Dai ora sorridi !
mi alzò gli angoli della bocca !
-ma come sei brava !
lo abbracciai ! era un buon amico Joe ... era divertente parlare con lui !
sentii gridare Nick !
- non venirmi più a cercare ... hai capito ! non venire più ! io non ti voglio ... a tuo rischio e pericolo se rimetti piede in casa mia !
Nick bussò alla nostra porta !
- Vale !
non fece in tempo ad aprire che già lo stavo baciando !
sentii Joe dire !
- è meglio che vado !
io e Nick entrammo in stanza ! continuavo a baciarlo !
- adesso non verrà più vero ?
- No ! ... forse le minaccie funzionano ! la prossima volta non ti tengo ... puoi ucciderla pure !
- non c'è bisogno che tu dica altro amore !
- ho detto la prossima volta ... non adesso !
- ih ! mi conosci !
- anche bene direi !
- Ti amo !
- Ti amo !
ci sdraiammo sul letto e ...
...
...
il giorno seguente saremmo partiti alla volta di New York ! la città più bella del mondo a mio parere ! stra piena di palazzi !
la girammo tutta ancora io e Michi ! quando tornammo a casa ricevemmo una brutta sorpresa ! c'era Ashley ... Ashley Green !... io la adoravo quella ragazza ! prima della storia con Joe ! entramo in casa con tre buste di vestiti in mano ! ... Michi li prese e si chiuse in camera !
guardai malissimo la Green !
- Joe poi mi spieghi !
diedi un bacio a Nick e gli chiesi di andare da lei !
- Joe ?
si introdusse nel discorso anche Ashley !
- scusate ... è un brutto momento ?
-per piacere vorrei parlare con lui ! ... soli ! perchè lei è qui ?
- ce la siamo trovati qui ! ora ! è appena entrata !
- ma perchè !
sentii urlare Michela !
- Nick Vai via subito !
- dopo mi spieghi meglio Joe ! vado da lei!
arrivata davanti alla porta diedi un bacio a Nick ! che mi disse dispiaciuto !
- scusa amore !
- tranquillo -dissi sorridente- serve una ragazza !
bussai alla porta !
- tata aprimi !
-entra !
aprii la porta e chiusi a chiave !
- che cazzo ci fà quella puttana in casa nostra !
- Joe mi ha detto che era qui da poco ! anzi che era appena arrivata !
- ma perchè è qui ?
- adesso gli parliamo ok ?
- ok !
- Joe Nick venite?
J- amore è appena arrivata?
M- perchè è qui ?
J- perchè voleva vedermi
M- e quindi sapevi che sarebbe venuta ?
J- non sapevo che sarebbe venuta oggi !
M- perchè non me lo hai detto?
J- perchè non volevo che ti arrabbiassi !
V- ma sono arrabbiata comunque ! dimmele prima le cose Joe ! potrei capire ..
M- hai ragione scusa !
si allungò per dargli un bacio !
M- eh No ! troppo facile ! devi farti perdonare !
Michela si alzò mi prese per un braccio !e mi portò in sala !
si rivolse alla Green !
- che ci fai qui ?
- io e Joe volevamo riappacificarci !
O.O - che hai detto ?
- di fare pace ! ... bene !
- JOSEPH!
quando arrivò Michi si girò e gli diede uno schiaffo !
- e certo ti è piombata in casa vero ? vieni andiamo in camera ...
Joe la seguì !
- Vale !
iniziò a piangere appena entrati in camera !
-vado a prendere i fazzoletti !
con questa scusa andai da Joe !
- che cazzo hai detto alla Green ?
- che volevo smettere di litigare con lei ! volevo far pace ! ..ma cosa ha detto ?
- che volevate far pace ... ma a modo maschile !
- oh my godness !
sorrisi ! ... era divertente sentirlo parlare in inglese !
- Joe ti ricordi l'ultimo litigio ?- Lui sorride e annuì -portale i fazzoletti !
avevo io la chiave ! lo cacciai in stanza e chiusi la porta ! poi tornai dalla Green !
- non è aria ! dovresti andartene !
mi guardava sconvolta ! non la sopportavo !
- ciao ! vai ! sparisci  !
finalmente lo capi e se ne andò via ! tornai alla porta di camera di Michi !
- mi ha detto i tuoi piani la troia !
- ha capito male !
- chi io ? non mi sembra proprio ! - fece la voce storpiata - facciamo pace bene ! che c'è da capire !
- lei ha capito male ! ok volevo fare pace ! ma lei pensava che volessi rimettermi con lei !
- chissà perchè non ti credo !
- ma quanto sei testarda !
- ... non ti sopporto fai il dolce e tenero quando poi vuoi un altra !
- ti ho detto che ha capito male ! io voglio solo te !
- smettila Joe !
- vaffanculo !
- che cosa mi hai detto ?
- vaffanculo !
- Joe !
la sentii cadere sul letto ! e scoppiare a piangere !
-  ... non piangere ! io ... io impazzisco ... io non posso stare senza di te ... ho scritto anche una canzone "i don't wanna fall asleep cause i don't know if i' ll get up and i don't wanna cause the scene but i'm dying without your love i'm beggin your voice tell me you love me too cause i'd rather just be alone if i know that i can't have you !" ... Michela io ti voglio sposare .. io ti amo più della mia stessa vita ! lo sai che non potrei mai ferirti così !
... non rispose ! poi tolse il cuscino da sopra la faccia !
- è  bellissimo sentirti dire queste cose ! -lo abbracciò- Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo! Ti amo! non voglio perderti !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Jonas94