Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Sherlocked98    07/08/2012    1 recensioni
l'orologio battè le undici.nick si avvicinò ai fratelli-ok ragazzi,io vado.- -sta attento,nicky-raccomandò kevin,visibilmente preoccupato. nicholas si limitò ad annuire e si diresse verso le scale.si fermò alla guardia di ingresso e gli sussurrò-dia questa al professor Moriarty-disse porgendogli una lettera.la guardia obbedì e si allontanò. nicholas si girò per cercare gli sguardi rassicuranti dei fratelli.li trovò. lo guardavano preoccupati.lui sorrise e con passo sicuro salì...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ACTION JONAS

 

mycroft si sedette sulla poltrona del soggiorno e si rigirò la busta tra le mani.

Nicholas ,dopo aver svegliato joe (che non era stato per niente contento) lo aveva raggiunto assieme al fratello.

-non la apri?-chiese nick, al cugino, sedendosi sul divano.

Mycroft annuì e,incerto, aprì la busta ingiallita.

Ne estrasse un foglio ripiegato in due,anch'esso

visibilmente antico.

Lo spiegò.

-ma che diavolo...-borbottò appena vide il contenuto.

il foglio era pieno di numeri che, a prima vista,sembravano senza senso: 1,2,3,5,8,13,21,34,55,89...

-la legge di fibonacci...-osservò nick sbirciando la lettera.

-e che dovremo farci con questo?-

joe indicò il foglietto che teneva in mano il cugino.

-beh...a dire il vero non ha senso ma,la prima cosa che mi viene in mente da fare è dividere numeri pari e dispari.-osservò nick con ovvietà.

Joe inarcò un sopracciglio,confuso.

-ma lo hai detto anche tu! Che senso avrebbe?-

nicholas alzò le spalle:-tentar non nuoce!- ribattè abbozzando un sorrisetto.

-ok,ok...-sospirò il mezzano-vado a chiamare kevin- disse ,per poi dirigersi al piano superiore.

Mycroft recuperò un altro foglio bianco ed una penna per poi trascrivere separatemente i numeri pari, e quelli dispari:

 

1 3 5 8 13 21 55 89

2 8 34 34+8+2=44 4+4=8

 

-8 è il segno dell'infinito-osservò nicholas,raggiunto da kevin e joe.

Il minore prese la penna e lo disegnò sul foglio bianco in cui mycroft aveva eseguito i calcoli.

Il simbolo inizialmente disegnato su superficie cartacea iniziò a tremare lievemente, fino a diventare più forte ed evidente.

Il contorno si alzò di pochi centimetri e si illuminò.

-che succede??- chiese joe spaventato e confuso allo stesso tempo.

Ad un certo punto la luce divenne più forte e il pavimento iniziò a tremare violentemente.

Improvvisamente il pavimento andò in frantumi ,crepandosi, e si aprì velocemente una voragine.

Essa possedeva una forza straordinaria, attirando al suo interno qualsiasi cosa. Si allargava sempre più, così che i quattro ragazzi vennero attirati e risucchiati in quella sottospecie di buco nero.

 

Dopo pochi secondi che parvero infiniti, nick atterrò,o meglio,venne scaraventato su qualcosa di duro, un pavimento,sicuramente.

aspetta un secondo...un pavimento?”pensò nick stupito.

Abbassò lo sguardo e notò,per l'appunto, una pavimentazione a mattonelle grigie,abbastanza sconnesso e visibilmente vecchio.

Si alzò con fatica da terra ,trattenendo l'ennesimo gemito di dolore.

Si guardò intorno: era in una stanza abbastanza grande e delle fiaccole accese segnavano il probabile perimetro della zona, essendo anche le uniche fonti luminose.

Dietro di lui c'era un enorme cancello di ferro ramato e arruginito, mentre , di fronte , c'erano delle sbarre appuntite.

Nicholas socchiuse gli occhi e aguzzò la vista nel tentativo di vedere cosa ci fosse dietro ma, l'unica cosa che vide fu fumo. Solo del fastidiosissimo fumo.

La cosa strana era che sembrava contenuto dall'altra parte delle sbarre,come se ci fosse una parete invisibile.

-...nick?-chiamò una voce. Era quella di joe.

-joe! Sono qui!- rispose il minore.

Vide joe e kevin dirigersi verso di lui.

-tutto bene,ragazzi?-chiese. Gli altri annuirono e, accertati che anche nick fosse tutto intero,si misero alla ricerca di mycroft.

Purtroppo da quando erano arrivati in quello strano posto, nessuno lo aveva più visto.

-mycroft!!!- chiamò kevin per la ventesima volta.

-è ovvio che non è qui.-concluse joe venendo però interrotto da un rumore.

Erano dei passi ovattati dal grande cancello ferreo.

-...cos'è...?-chiese nick,più a se stesso che altro.

Ad un certo punto uno scricchiolio fastidioso seguito da un cigolio attirò la loro attenzione.

Si voltarono verso il cancello da dove proveniva il rumore.

Subito dopo ci fu lo scoccare di un lucchetto e le enormi ante si aprirono spinte da due ragazzi.

Tra loro due c'era una terza figura affiancato da un uomo.

Appena i quattro sconosciuti furono abbastanza vicini ai tre fratelli jonas,questi sgranarono gli occhi.

no...non può essere vero..” pensò nick, mentre joe e kevin osservavano la scena con la bocca aperta per lo stupore e anche la paura.

 

 

 

Eccomi qua!! sono tornata...siete contente??

ok ok,la pianto.

Mi scuso per l'ennesima volta per il ritardo...in compenso vi ho allungato un pochino il capitoletto. Dove saranno capitati i nostri cari fratellini?

Chi saranno le persone a fine capitolo che li stupiscono così tanto?


 

come al solito ringrazio chi legge e recensisce!

Un bacio e buona giornata a tutti!!!


 

nicole jonas

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Sherlocked98