Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: PsycheLilith    07/08/2012    2 recensioni
Isabella e sua sorella Azzurra si sono appena trasferite a Ikebukuru dall'Italia, studiano alla Raira e troveranno pane per i loro denti ...
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, ho deciso di scrivere questa FF per un sogno che ho fatto.

I personaggi non sono miei (ovviamente) ma nemmeno le due protagoniste lo sono ^^ infatti ad inventarle è stata Xiwan (dovreste leggere la sua FF, quella si che è decente). Queste due in origine non hanno nulla a che fare con Durarara! E so già che mi farà a brandelli quando scoprirà che ho scritto e postato questa storia.

Quindi addio, e godetevela ^^

Damn human …

La cerimonia di ammissione è appena finita e, dannazione perché devo essere in cima all’elenco? Beh, di questo preoccupiamoci più tardi ora devo trovare un posto. Ecco! L’ho trovato! Lontano da porte e finestre, ma non abbastanza da precludere vie di fuga. Con la schiena al muro, in modo da evitare spiacevoli attacchi alle spalle. Sorrido fiondandomici.

Mi sorprendo non poco scoprendo che già qualcun altro ha fatto le mie stesse considerazioni.

Devo avere una faccia da ebete, quasi quanto quella del ragazzo che tentava di fregarmi il posto. È sorpreso, non se la aspettava.

Lo studio, mi sembra familiare ma … oh certo! È Izaya Orihara. Ne ho sentito parlare da papà. È un venditore d’informazioni, come me. Non credevo di incrociare il nemico così presto.

-Puoi sempre sederti qui davanti- mi sorride, dannazione deve conoscermi anche lui …

-Mi dispiace, ma non mi fido abbastanza del genere umano- è incredibile, ha i miei stessi occhi. Rossi. Prima d’ora avevo solo visto altre due persone con quegli occhi. Mio padre e mia sorella maggiore.

Ci studiamo, nessuno dei due disposto a cedere.

-Uhm … che dici di giocarcela a sasso carta forbice?- mugugna pensoso. È una buona idea, ma non l’ammetterei mai.

Chiudo la mano a pugno piantando gli occhi nei suoi. Anche lui mi fissa. Devo capire che mossa farà, ma è tenace il ragazzo nessuno prima d’ora mi era stato così indecifrabile. Invoco San Bonaventura, ritenuto portatore di fortuna e spero in meglio.

Osservo estasiata il mio palmo aperto e il pugno di lui. Incredibile. -Grazie San Bonaventura …- sussurro a fior di labbra sedendomi allegramente dietro di lui. Anche se, dal sorrisetto che mi lancia ho l’impressione che mi abbia lasciato vincere …

-Benvenuti al secondo anno ragazzi- Oh, è entrato il professore … non me ne ero accorta -presentiamo i nuovi studenti … il primo è … Cesarea …- eccoci, dannazione!

Mi alzo maledicendo l’ordine dell’elenco -Sono Isabella Cesarea- brontolo pregando che quell’imbarazzante tortura finisca presto -piacere- faccio per sedermi ma la petulante vocina del professore mi blocca -Da dove vieni?- -Sono italiana- -Oh, sono stato varie volte in Italia, come professore di storia … di dove di preciso?- questo tipo non mi piace … troppe informazioni … -San Marino- -C’è una bellissima fortezza medievale lì … se non erro …- annuisco, vorrei tanto incenerire tutti quegli stupidi esseri umani che bisbigliano. Orihara sghignazza. Oh bene! Me la prenderò solo con lui, allora.

Quell’impiccione di un professore mi fa cenno di sedermi. Mi accascio sfinita, aspetto che la sua attenzione sia tutta su quell’altro tipo, scivolo un po’ sotto il banco e rifilo un calcione allo schienale di Orihara. Quello sobbalza e si volta stupito. Gli sorrido a trentadue denti con disinvoltura. He he non avrai vita facile con me cocco!

Anche lui mi sorride, con aria di sfida.

Ma bene! Vuoi giocare bambolo? Giochiamo. Ma ti avverto, io non perdo mai …

Fine primo capitolo. Spero vi sia piaciuto~

E … tanto per essere chiari il dannato umano è Izaya ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: PsycheLilith