Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allie1D_    07/08/2012    4 recensioni
Lui è un puttaniere che adora stare con i suoi amici, non riesce a stare da solo. Lei è una ragazza timida a cui piace la solitudine, non ha amici. Un giorno si incontreranno e le loro vite cambieranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Parte Louis
E' più forte di me, non riesco a resisterle, le nostre labbra si uniscono in un tenero bacio, le nostre lingue si intrecciavano, era un bacio stupendo. Ci staccammo dopo qualche secondo..
Jazzy:"E questo cosa significa?"
Louis:"significa che mi piaci carotina mia e che è dalla prima volta che ti ho vista che non faccio altro che pensarti"
Si accese la lucetta che indicava che l'ascensore aveva ripreso a funzionare e ci trovammo davanti Zayn che gridò Vas happenin?Quello sarebbe stato l'inizio di una grande storia, me lo sentivo. 
Per quanto riguarda Zayn, più lo guardavo e più capivo che c'era sotto qualcosa, avevo capito fin dall'inizio che le piaceva Jey ma non pensavo che il signorino sono figo e sono bello Malik si fosse innamorato, è come un fratello per me e non riesce a nascondermi niente. Devo dire che Jey è una bellissima ragazza, ma non sembra che provi qualcosa per Zayn. Eppure sembrano fatti per stare insieme, entrambi molto modesti, sicuri di sè, molto testardi e entrambi si guardano tutto il santo giorno allo specchio eppure sembra che lei non lo noti.
Chiesi a Jazzy di aspettarmi nella stanza di Chriss perchè dovevo parlare un attimo con Zayn, dovevo aiutarlo in qualche modo.
Zayn:"Bro, ho capito dalla tua faccia che sai già tutto, non ti si può nascondere niente eh?"
Louis:"Per questo mi chiamano Louis carota Tomlinson"
Zayn:"Bro per favore aiutami a conquistarla, non riesco a smettere di pensare al suo dolce sorriso, la desidero con tutto me stesso. Credo di essermi innamorato..Aiutami ti prego"
Louis:"Ehi calmati, ti aiuterò, ma lo sai tra due giorni partiamo per il tour e non abbiamo molto tempo, ci proverai quando torniamo altrimenti ci starete male entrambi". 
Zayn:"Grazie Louis, sei un amico e ti devo un favore"
Tornai da Jazzy che era insieme a Chriss, stava sorridendo, è così bella, quel sorriso mi mette troppa tenerezza, credo di essermi innamorato.







Eccomi con un nuovo capitolo genteee (?) comunque, ebbene si, la nostra carota si è innamorata :D
Anche Zayn si è preso una bella cotta per Jay lei ricambia?Lo scoprirete nella prossima puntata (?) 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allie1D_