Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dilettaonejb    07/08/2012    0 recensioni
Diletta è una ragazza di 16 anni,sorella di Liam Payne conduce una vita esattamente contraria a quella del fratello.Vive con i suoi genitori in una grande villa,studia molto,perchè figlia di un avvocato molto famoso e stimato. Liam ritornerà a casa a settembre,perchè deve anche lui insieme al resto della band,ovvero i suoi migliori amici,iniziare la scuola.La fama non è tutto dice suo papà.
Insieme a loro ovviamente arriva anche il suo primo grande amore.Colui che l'ha portata tre metri sopra il cielo,ma che dato la distanza e la fama,ha deciso da lasciarsi e dimenticarsi. Diletta non l'ha mai dimenticato...e lui l'avrà dimenticata? Ora che ritorneranno,stessa scuola,stesse amicizie,come si comporteranno?.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Fiction 2 #Em. ♥ Tumblr_m8eh38n2ua1rs009jo2_250_large
   



"Signorina Diletta,è ora di svegliarsi,un ragazzo è venuta a trovarla." Disse Monica,la governante.Chi fosse ? non lo sapevo,ma un'idea avevo.
"Arrivo subito" Sorrisi e poi andai a mettermi un vestitino a righe blu e bianche,semplice per rimanere comoda.
Scesi le scale,il maggiordomo mi fece segno che il ragazzo era in giardino,annui e andai da lui.
"Ciao..." Era Harry,pantaloni corti beige e camicia di lino bianco,sempre perfetto.
"Ehy! buongiorno!" Lui non sembrava preoccupato,anzi come se lo avessi già perdonato.
Sorrisi e mi sedetti.
"Come mai qui?" Chiesi.
"Ti ho portato la colazione,breoche alla nutella e cappuccino,i tuoi preferiti!" 
"Grazie,non dovevi."Mentre facevo colazione,Harry mi guardava senza parlare.
"Senti,ti va se usciamo? una passeggiata in centro?" Chiese paurosamente.
"Va bene..." Andai a lavarmi i denti e poi uscimmo.
"Liam?" 
"Sta ancora dormendo! era tanto stanco"Risposi semplicemente.
Camminavamo al parco,le nostre mani si sfioravano,erano come se avessero delle calamite,entrambe volevano stare unite,ma la paura le separava.
"Ci sediamo su quella panchina?" Propose Harry indicandone una sotto degli alberi.
"Va bene.."
Ci sedemmo,ci fu un minuto di silenzio dove i nostri sguardi s'incontrarono,ma poi il mio cedette.
"Mi machi..." Ammisi sottovoce.
"Cosa scusa?"
Alzai lo sguardo,lo fissai,mi persi nei suoi occhi,come la prima volta e poi dopo aver preso corraggio,lo ridissi a voce più alta.
"Mi manchi" Lui sorrise,amavo il suo sorriso,così spontaneo.
"Anche tu" Si avvicinò sempre di più e le sue labbra si appoggiarono sulle mie.Erano così morbide,sapevano da dentifricio alla menta,schiudemmo le bocche e le nostre lingue s'incontratono,si erano mancate.Le sue mani su mio viso.
"Scusa" Disse tirandosi indietro e abbassando la testa.
"Grazie,Harry io sono d'accordo di riprovarci,ma la prossima mossa falsa,non te la perdono più..." Dissi consapevole delle sue azioni,ma allo stesso momento in colpa di farlo sentire male.
"Grazie Dile,ti amo!" Mi baciò una seconda volta.Poi si staccò mi sorrise e mi disse " Ho le farfalle nello stomaco,come la prima volta che ti ho baciata"
"Sei diventato rosso!"
"Non è vero!" 
"Si invece,il mio principino è tutto rosso!"
"Bè cara principessa ti riporto a casa,Liam si preoccupa!"
Camminando mentre ritornavamo a casa,eravamo in silenzio a parlare erano i nostri sguardi,sorrisi e le nostre mani,lui con il pollice accarezzava il mio.Non potevo stare meglio,questa volte dove mi avrebbe portata? Ero già tre metri sopra il cielo.
"Liam siamo a casa!"
"Siamo?" Chiese lui non capendo.
"Ho una relazione con Harry Styles!" Dissi imitando facebook.
"Ahahahah! beneeee! bravo Hazza,lo sapevo! trattala come si deve!" Mio fratello,il solito prottetore,abbracciò Harry.
"Che bello ragazzi..." Si aggiunse mia mamma uscendo dalla cucina,io le feci un sorriso di ringraziamento.
"Allora a mezzogiorno  usciamo a festeggiare! chiamo gli altri!" Disse mio fratello.
Ero seduta in braccio a Harry,mentre lui mi accarezzava i capelli,in salotto,stavamo guardando un telefilm.
"Che belli!!!!!!!!!!!!!!" Urlarono i ragazzi entrando in salotto e tuffandosi su di noi.
"Mi fate male!" Dissi arrabbiata,eh si,ho un comportamento da...principessa proprio!
"Amoreee!" Disse Harry baciandomi la guancia e ridendo,lui sdramattizava sempre il mio comportamento.
"Andiamo a mangiare?" Si lamentò Niall.
"Certo!" 
Uscimmo e andammo in un ristorante,dovevamo festeggiare!
"Io non ho fame..." 
"Dile devi mangiare qualcosa..." Mi disse Harry preoccupato,io non mangiavo molto,non avevo sempre fame,e loro si preoccupavano da sempre per questo.
"Davvero,ho fatto colazione con tante cose!" Cercai una scusa.
"Con tante cose? mezza brioche e un cappuccino!"Harry perchè devi sempre essere preoccupato.
"Io  sto bene,se non ho fame non ho fame,sel 'avessi mangerei."Ora mi ero arrabbiata,si ...ero anche permalosa.
"Senti Dile,una bistecca,a te piace,mangi quella e basta!" Disse Liam,Harry era stato zitto,non voleva litigassimo di già.
Dopo aver ordinato,passammo un quarto d'ora a parlare del più e del meno,quando una mano si appoggiò sulla mia gamba...brividi,brividi e ancora brividi.Era la mano di Harry,lui sorrise e mi guardò, io ricambiai.
"Ecco sigori i vostri piatti" Disse il cameriere.
La bistecca non sembrava finire mai,dopo mille bocconi era a mala pena a metà.
"Harry non ho più voglia..." Gli confidai sottovoce.
"Dai ancora un po',sforzati..."
Odiavo quella parola "SFORZATI" i miei genitori la usavano sempre. "Mamma non riesco a studiare" ...." SFORZATI" ...."Non ho più voglia"..."SFORZATI".
Mi stavo per sentire male,avevo mangiato tutta la bistecca e mi sentivo prorpio come quando,mangiate tantissimo ad un compleanno,avete la pancia piena e la nausea,ecco stavo per vomitare!
"Andiamo a casa.." Mi lamentai.
"Certo,paghiamo e andiamo" Disse Lou.
Arrivati a casa i ragazzi andarono con mio fratello a giocare a basket,io andai in camera non mi sentivo molto bene.
 HARRY POV.
La Dile non si sentiva bene,così ritornati a casa andò in camera a riposare,io andai a giocare a basket nel giardino di Liam,ma poi una voglia immensa di rivederla mi invase.Così andai di sopra.
"Amore?" Dissi entrando nella sua camera,ero uguale a come l'avevo vista l'ultima volta.Guardai gli scaffali con le sue coppe delle partite di tennis,i suoi attestati,le foto con i genitori,con Liam,con Filippo e Edoardo,non so se ve ne ha parlato,ma lei ha altri due fratelli,Filippo,ovvero Pippo di 4 anni e Edo di 2.Mi sedetti sul letto,quel letto,il nostro letto.Dove facemmo l'amore per la prima volta e lei era più spaventata che mai,il suo corpo perfetto che tanto la metteva in imbarazzo.Poi sul comodino sinistro una nostra foto,io e lei,in spiaggia sorridenti...Formentera 2008...uno strano rumore attirò la mia attenzione,entrai nel suo bagno e la vidi seduta vicino al water.
"Dile!stai male,cos'hai?"
"Non dovevo mangiare,non avevo fame." Era arrabbiata,lei non era annoressica che sia ben chiaro,aveva un bel fisico,ma non troppo magro! però sveniva spesso,perchè lei appunto non aveva sempre fame."Le manco lo stimolo" aveva detto il dottore.
Le tenni i capelli e la lasciai liberarsi.Mi sentivo in colpa.La aiutai ad alzarsi e dopo aver lavato i denti,la misi a letto.
"Mi dispiace,non volevo obbligarti..."
"Fa niente,sono felice che tu sia qui,non mi importa se sto male..."
"Ma a me importa!" Dissi passandolo una mano sulla guancia.
"Ora riposati,dopo passo,ora vado da mia mamma..."Lei sorrise e chiuse gli occhi.
"Buon riposo principessa" E le diedi un bacio a fior di labbra.


Eccomi! cosa ve ne pare? vi piace? mi piacerebbe molto se commentaste <3 grazie di aver letto :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb