Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: dilettaonejb    07/08/2012    2 recensioni
Diletta è una ragazza di 16 anni,sorella di Liam Payne conduce una vita esattamente contraria a quella del fratello.Vive con i suoi genitori in una grande villa,studia molto,perchè figlia di un avvocato molto famoso e stimato. Liam ritornerà a casa a settembre,perchè deve anche lui insieme al resto della band,ovvero i suoi migliori amici,iniziare la scuola.La fama non è tutto dice suo papà.
Insieme a loro ovviamente arriva anche il suo primo grande amore.Colui che l'ha portata tre metri sopra il cielo,ma che dato la distanza e la fama,ha deciso da lasciarsi e dimenticarsi. Diletta non l'ha mai dimenticato...e lui l'avrà dimenticata? Ora che ritorneranno,stessa scuola,stesse amicizie,come si comporteranno?.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let It Be.LINDA LÁ ★Maria Årseth -





6 settembre,una settimana e inizia la scuola,ma non è questo ciò che mi spaventa.Lui mi spaventa.
Oggi,una settimana esatta prima che inizi la scuola,mio fratello Liam ritornerà a casa e inisieme a lui arriveranno anche Zayn il mio miglior amico,Lou,Nialler e...Harry.
Eh si,Harry Styles,il mio grande,primo,vero amore.Sapete quando siete così tanto legati ad una persona che non riuscireste ad immaginarla neanche sei kilometri da voi,che anche se passate sabati,pomeriggi,mattinate insieme,la sua presenza non vi stanca mai?
ecco per me Harry era una droga o almeno lo era stato.Eravamo stati insieme per ben due anni,da quando io ne avevo 12 e lui 14,poi arrivò X
factor e la fama.I concerti,il tour,si allontanavano prima di città in città,poi di stato in stato.Così un giorno lui mi disse che era meglio chiudere,dimenticarci..."Non riesco a pensarti così distante da me...soffriremo e basta." Questo mi aveva detto,il 3 novembre prima di partire.Ero rimasta sconvolta,avevo passato giorni chiusa in camera,che poi si traformarono in mesi,ma la sua vita andava avanti,lui non si era fermato,così mi ripresi anch'io,ma ora stava tornando.
"Dile tra venti minuti arriva Liam,io ho preparato un po' da basso,preparati!" Mia mamma era eccitata,finalmente il suo "bambino" ritornava  a casa.
"Vengono anche gli altri?" 
"Si tesoro,andrà bene..." Mia mamma sa tutto di me,abbiamo un bel rapporto e sa quanto ho sofferto per Harry.
Entro nel bagno della mia camera,mi lavo e mi sistemo un po',mi metto degli shorts blu e una maglietta grigia,semplice.
"Dileeee!" Papà sta chiamando...sono arrivati.
Scendo dalla maestosa scala che porta al piano inferiore e davanti a me c'è Liam,bello come sempre,sorridente.
"Liam!mi sei mancato!" dico stringendolo il più possibile.
"Anche tu!"Mi giro e ci sono tutti i ragazzi.
"Zayn!" dico correndogli incontro.
"Principessa!" dice banciandomi la fronte.
Abbraccio tutti Nialler che mi era mancato tanto,come Lou e poi arriva il turno di Harry,lui mi guarda dritta negli occhi,ma io non riesco a sostenere il suo sguardo,così ci diciamo un "Ciao" abbastanza imbarazzante.
"Allora volete qualcosa da bere?" Interviene mia mamma.
"Che corsi farete quest'anno?" Papà,il solito.La scuola prima di tutto.
"Papà ti prego manca una settimana!non parliamo di questo!" Lo rimprovera Liam.
I ragazzi stanno festeggiando,insieme alle domande curiose della mamma :" Cosa avete visto?, Come dormivate? Avete mangiato bene?" e quelle del papà " Da settembre si studia!, I corsi migliori sono Matematica,chimica anche latino Liam,tua sorella lo fa."
Esco in giardino per un po',gli occhi di Harry puntati addosso mi irritano. Lo amo ancora.
"Sono una ragazza fortunata,abbiamo un giardino stupendo" penso tra me e me.
"Ehy,come stai?" Dio quella voce,così profonda e perfetta.
"Come dovrei stare? anzi meglio che non te lo dico,potresti ricordarti di me." rispondo secca.
Lui si siede su una sdraio, io sono in piedi davanti a lui,ma gli do le spalle.E' imbarazzato.Mi giro si sta passando le mani su i suoi ricci.Quanto gli amavo...e li amo.
"Se è per questo non ti ho mai dimenticata,Dile io ti amo,non ho mai smesso di farlo."
"Se hai voglia di fare sesso ti dico subito che non te la do.Poi non ho voglia di risentire le tue cazzate a giugno quando ripartirete."
"Senti,non ti lascierò mai più,ho capito che è stata una cazzata,non ha risolto niente cercare di dimenticarti,perchè io ti amo.Riproviamoci."
"No...non voglio più stare male."
"Non ti faroò stare male,te lo prometto." In effetti con lui avevo passato i due anni più belli della mia vita,ma non potevo ricadere così,dovevo resistere e vedere se mi voleva davvero.
"I tuoi occhi,quanto mi sono mancati,così scuri e profondi,gli occhi che quel ragazzino di 14 anni,ribelle che non voleva studiare si è innamorato,della ragazzina,sorella dell'amico,così carina,semplice e ben educata."
"Harry smettila." Odiavo ricordare il passato,io e lui nel nostro mondo.
"E poi il tuo sedere  è rimasto sempre perfetto." Disse per sdramattizare.
"Smettila,lasciami in pace." Presi ed entrai in casa,salutai i ragazzi e andai in camera.

HARRY POV.
Mi perdonerà? ero stato stupido,la persona più meravigliosa di questo mondo me l'ero lasciata scappare.Perchè? La paura di soffrire,è questo che ci blocca. La paura.
"Io vado,grazie di tutto!" Dissi entrando in casa,dovevo andare a casa mia e farmi una doccia,capire come ri-conquistarla.
"Vai già?"  Mi chiese Liam.
"Si scusate..." Risposi triste.
Uscii dal giardino davanti e salii in macchina.
"Harry aspetta!" Era Lou,quanto vorrei che fosse stata la Dile.
"Senti,mi porti a casa? così magari mi spieghi?"
"Certo." Salii in macchina anche lui e partimmo.
"Non ha intenzione di perdonarmi! ti rendi conto? io la amo,lei è la mia vita."
"Non dovevi lasciarla Harry,tu la ami,lei ti ama o almeno ti amava..."
"...lei mi ama!"
"Ecco,allora non c'era verso di lasciarsi."
"Sono stato uno stupido,siamo arrivati."
"Grazie Hazza,vedrai che andrà tutto bene!" Certo,andrà tutto bene,speriamo.
Arrivato a casa andai a lavarmi e andai a letto,prima di spegnere mandai un messaggio:
"Buonanotte principessa,spero che tutto vada a posto,ti amo ancora tanto,non mi interessa quanto te lo dovrò dimostrare o quanto dovrò aspettare,ma un giorno sarai ancora la mia principessa e io il tuo principe.Baci.Harry." MESSAGGIO INVIATO A DILE LOVE.

DILE POV.
Dopo aver parlato per due ore in camera con mio fratello,andai a dormire.Spensi la luce,ma il cellulare squillò.Un messaggio.
Era Harry,quelle parole mi colpirono.Quanto lo amavo.
"Vedremo,scusa Harry.Notte." MESSAGGIO INVIATO A HARRY.
Ero stata troppo secca? forse.



Ciao :) eccomi qui! ho iniziato un'altra FF! spero vi piaccia :) grazie di aver letto! recensite <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dilettaonejb