Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicki_n    07/08/2012    6 recensioni
Zoey,una ragazza di 26 anni,racconta alle sue piccole gemelline Pam e Meg la storia del suo papà,un ragazzo che faceva impazzire molti cuori ma che ne scelse uno..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-mamma,mamma,come hai conosciuto papà?
-Pam,è una storia lunga...vai da Meg a giocare..dai!
-no,mamma voglio sapere!
-va bene chiama anche Meg allora!
-Meeeeg...vieni mamma ci racconta come ha conosciuto il papà!
-arrivoo subitooo!!
-allora...iniziò tutto qundo avevo 18 anni ed ero seduta sul divano di casa a guardare le Hits del momento su MTV,era estate piena e fuori facevano circa 40°,ma io ero con il condizionatore e con il ventilatore puntati su di me! Passavano un sacco di canzoni,come 'Call me maybe','Endless summer','Only the orses' e altre,tra cui 'What Makes You Beautiful'.
-uh la canzone del papà!
-si Meg,quella canzone! Era la prima volta che li sentivo cantare i One direction,ma già mi piacevano,e non vedevo l'ora che passassero nuovamente le loro canzoni,ma una volta al giorno e nulla di più. Decisi quindi di scaicare tutte le loro canzoni per ascoltarle e riascoltarle tutti i santi giorni,tanto che le mie vicine quindicenni,anche loro fan della band di papà,venivano a casa mia a cantare insieme a me! Avevo la camera tappezzata di poster e non c'era cosa che non sapevo! La cosa che sapevo che mi rendeva più felice era il fatto che quando non erano in giro per il mondo vivevano qui a Londra,nella città dove vivevo io! Insomma,grazie ad una canzone ero diventata pazza per loro,specialmente di uno di loro,che con un sorriso mi faceva morire.
-chi mamma? Il papà?
-no Pam,lo zio Louis!
-ooh mamma,avevi tradito papino?
-ma noo! Loro neanche sapevano che io esistevo!
-ah va bene!
-dicevo...i sorrisi dello zio mi facevano stare bene tutto il giorno...la prima settimana di scuola scoprii un sacco di cose,come che molte delle mie compagne erano diventate fan dei One Direction e che in questo periodo non erano in tuor! Quindi iniziai a girare per la città sperando di incontrarli. Dopo due settimane di ricerche mentre ero in giro per il centro della città vedo cinque ragazzi che sono accerchiati da circa dieci ragazze,allora capisco che sono loro e inizio ad urlare come una pazza mentre mi avvicino alla cerchia. Vedo gli occhi di tutti puntati su di me,ma non mi importa li dovevo abbracciare,così mi faccio largo in mezzo a tutti e mi butto al collo dei cinque ragazzi! Loro stavano ridendo come pazzi e si sono presentati,poi mi hanno detto di aspettare e dopo aver salutato tutte le altre ragazze mi hanno portata con loro!
-e dove ti hanno portata mamma? Ti hanno trattata bene?
-ma certo amori miei,tranquille!
-adesso continua mamma,dove siete andati?
-mi hanno portata da 'Nando's'..il ristorante,e lì ci siamo conosciuti meglio!







Ciao a tutti!! Ecco la mia prima FF...che ve ne pare? Se vi fa piacere lasciatemi recensioni e aiutatemi a migliorare se c'è qualcosa che non vi piace! Bacioni a tuttiiii!!       Nicki :))


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicki_n