Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nicki_n    09/08/2012    3 recensioni
Zoey,una ragazza di 26 anni,racconta alle sue piccole gemelline Pam e Meg la storia del suo papā,un ragazzo che faceva impazzire molti cuori ma che ne scelse uno..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Al risotrante dello zio Niall?
-Si amore,quello che ha preso in gestione lo zio Niall!
-č buono lėė!
-eh giā! Comunque torniamo al racconto...dopo essere andati da 'Nando's' mi hanno fatto vedere le loro case e ho iniziato a conoscerli davvero,come erano veramente,cioč ragazzi dolci simpatici e ovviamente stupendi! Avevo passato tutto il pomeriggio con loro e mi avevano lasciato anche i loro numeri,quello che ci teneva particolarmente a lasciarmelo era Harry Styles!
-Papāāā!
-si il vostro dolce papā! Lo adoravo giā,ma quando lo vidi,mi fece un effetto strano,quando mi strinse la mano per presentarsi mi passō un brivido sulla schiena,cosa che non mi era successa con nessun altro!
-eri giā innamorata,mamma?
-penso proprio di si..! Sono stati gli occhi di papā a farmi innamorare,dal pc erano bellissimi ma visti di persona erano uno spettacolo mai visto!
-mamma,ma noi abbiamo gli occhi come papā?
-Meg tu sei molto simile a mamma,mentre Pam č molto simile a papā!
-Pam,io sono pių bella! Somiglio alla mamma!
-no Meg,io sono pių bella,mamma č bella,perō papā č bellissimo!
-piccoline,non litigate,siete belle tutte e due!
-perō io di pių!
-basta Meg!
-va bene mamma...
-Meg sei bella!
-anche tu Pam!
Che sorrisi le mie bambine,sono una cosa fantastica,mi rendono fiera di me! Sono dolcissime,hanno sicuramente la dolcezza di Harry,lui sa sempre come farti tornare il sorriso!
-ora riprendi mamma!
-okay,dicevo...mi accompagnarono a casa e la sera quando mi misi a cenare con i miei genitori e mio fratello Karl mi squillō il cellulare e vidi un nuovo sms. Ovviamente non potevo immaginare di chi fosse,e quando lo scoprii rimasi un secondo,scusate 10 minuti paralizzata.
-di chi era mamma?
-di Harry! E c'era scritto *ciao Zoey! Sono Harry Styles,ti ricordi? Ci siamo conosciuti oggi...mi chiedevo se ti va di uscire questa sera,magari prendiamo un gelato. Fammi sapere :)  Harry*
La mia risposta tardō ad arrivare,rileggevo e rileggevo mille volte l'sms per capire se stavo sognando o era vero. Dopo 10 minuti capii che era vero e risposi *ciao Harry! Non c'era bisogno di chiedermi se mi ricordavo,come faccio a dimenticarmi?! Comunque,per me va bene! Dove? E a che ora? A dopo :) Zoey*
La sua risposta arrivō subito,sembrava che non aspettasse altro! *Passo a prenderti verso le 21.30 a casa tua! Ormai so dove vivi! A tra poco :) Harry*
-quindi mamma ci sei andata?
-ma certo! Che facevo,rinunciavo all'incontro con il mio idolo?! Ci sono andata e anche di corsa dato che erano le 21 e mi dovevo preparare ancora tutta!
Toc Toc
-vai ad aprire Meg,io vado un secondo al bagno!
-okay mamma!
Aperta la porta.
-papinoooo!
-amori mie! Dato un bacino al vostro papino! 
-papy ma fai sempre le rime?!
-Pam,dai! La mamma dov'č?
-era al bagno..eccolaa!
-Zoey!
-Harry!
Smaaaack!
-mamma,papā,basta bacii!
-Harry,Meg ha ragione!
-okay,che stavate facendo?
-mamma ci raccon...
-sshh!!
-che mi nascondete?
-niente!
-daaii!
-mamma ci raccontava come vi siete conosciuti e poi tutta la storia dopo!
-aah! Voglio sentire anche io! Dove siete arrivati?
-a quando siete usciti la prima volta!
-aaaaaaah! Il momento che adoro di pių! Dai amore continua a raccontare!
-prima praziamo e poi torniamo al racconto! Come č andata con la band?
-tutto bene,stiamo finendo di preparare il prossimo album!
-ah e come si intitolerā?
-LOVE YOU!
-beelloo!! 
-ci sarā una canzone che canterō solamente io,l'ho voluta scrivere per voi tre!
-Harry,io ti amo!





Ciaoooo!! Allora?! Che dite di questo capitolo...forse č troppo corto..perō spero sia di vostro gradimento! Grazie a chi ha lasciato recensioni! Fatemi sapere...anche se c'č qualcosa che non va!                                         Grazie ancoraa!!                                              Nicki :)


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nicki_n