Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Blustar    20/02/2007    12 recensioni
Vi siete mai chiesti come si troverebbero i nostri gold saint a vivere nel magico mondo di harry potter? No? XD (meno male siete ancora sani di mente) Se volete leggere qualcosa di sicuramente demenziale, questa è la storia giusta!
Genere: Demenziale, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. 6

Un altro giorno era cominciato per i 12 novelli studenti, e nella Sala Grande stavano appunto finendo di fare colazione.
Al tavolo dei Tassorosso, il vecchio maestro stava tenendo una lezione di meditazione che i giovani maghi seguivano rapiti, (oh, finalmente sembra tornata la normalità! NdGold) mentre varie posate stavano fluttuando nell’aria da una parte all’altra della sala.
Al tavolo dei Serpeverde, un Malfoy al guinzaglio stava passando la sua porzione di torta alle ciliegie a Mask, mentre Aphrodite sfogliava “Strega2000”, una nota rivista di moda del mondo magico.
Al tavolo dei Corvonero, una chilometrica lista passava di mano in mano. A quanto pare Shaka era una secchia a scuola, e tutti volevano farsi dare ripetizioni in questa o nell’altra materia. E mentre il suo fan club personale proponeva di eleggerlo “Miglior Studente Non-Mago dell’Anno”, al tavolo dei Grifondoro una ragazzina dai capelli ricci e castani fumava di rabbia.
“Suvvia Hermione, non prendertela per così poco! A chi vuoi che interessi questa storia del Miglior Studente dell’anno? Noi ti vogliamo bene così come sei!” disse frettolosamente un ragazzo lentigginoso dai capelli rossi, chiamato Ron.
“Ron ha ragione…non dovresti pensare solo allo studio, in fondo ci sono molte cose più importanti!”
A parlare questa volta era stato un altro suo amico, Harry Potter.
“Harry, meglio se lasciamo perdere…evidentemente per lei è DAVVERO così importante!” concluse Ron, che si alzò e uscì in tutta fretta dalla Sala, diretto ad Incantesimi.
“Ron, aspetta! Hermione, vieni altrimenti faremo tardi ad Incantesimi!”
Di malavoglia la ragazza si alzò, superandolo e uscendo con passo quasi isterico dalla sala, gettando un’occhiata furente al tavolo dei Corvonero.
Prima di andare però, Harry intravide il cavaliere del Sagittario e si ricordò improvvisamente di una cosa.
Picchiettò leggermente sulla spalla del greco, e quando questi si voltò disse:
“Scusa…Baston, il capitano della nostra squadra di Quiddich, mi ha detto che Silente per quest’anno ha istituito una nuova squadra di Quiddich per voi cavalieri e che tu sarai il capitano…è vero?”
“Sì, è esatto. Oggi pomeriggio avremo il primo allenamento, sperando di essere all’altezza”
“Vi auguro buona fortuna allora” disse Harry, che con un sorriso si voltò per andarsene.
Ma il suo sguardo ne incrociò un altro, buio, penetrante…e decisamente furente!
Piton era appena entrato nella Sala Grande con una veste decisamente più larga del solito e con un sacchetto in testa, che lasciava scoperti solo il naso e gli occhi, che dardeggiavano verso il tavolo dei Grifondoro.
Tutte le case dovettero trattenersi per non ridere.
Uno spettacolo del genere non si era mai visto prima infatti.
Andò a sedersi nel più breve tempo possibile al fianco di Silente, sussurrandogli qualcosa all’orecchio.
“Hai visto Piton? Ma cosa gli sarà successo?…”
“Cos’ha combinato il vecchio lingua biforcuta? Per me c’entra qualcosa di losco…”
Ma le voci che erano cominciate a girare nell’arco di due minuti, ebbero una risposta poco dopo.
Un vecchio gufo grigiastro entrò nella sala, per recapitare due lettere al tavolo dei Grifondoro.
Una era indirizzata a Neville Paciock, mentre l’altra nientemeno che a Milo, cavaliere dello Scorpione.

“Ma vi rendete conto di quello che avete fatto?? IDIOTI!”
L’ufficio di Piton nei sotterranei ora sembrava a Milo quasi peggio dell’Ade.
Gli occhi a terra, non aveva il coraggio di guardarlo negli occhi, anche perché non avrebbe fatto altro che aggravare la sua imminente punizione.
Notò però il colore livido delle sue labbra, che non segnalava niente di buono.
Senza dire che oltre ai “pesi” evidenti che gli erano spuntati sul petto, aveva assunto un tono di voce più acuto e più gracchiante.
Sì, era davvero diventato una vecchia strega in tutto e per tutto.
“Solo due decerebrati come te e Paciock avrebbero potuto fabbricare dal nulla una pozione così assurdamente antica e potente, tale da trasformare una persona nel sé stesso…del sesso opposto!” disse accentuando con disgusto le ultime parole.
“Perciò miei irresponsabili ed oltremodo incapaci allievi, la vostra punizione consisterà nel studiare ogni sera, OGNI LIBRO DELLA SEZIONE PROIBITA e, quando avrete scoperto il rimedio, verrete qui ogni sera per fabbricare la pozione…e vi conviene non sbagliare, altrimenti…”
Non volevano affatto sapere cosa sarebbe successo loro, ma per Milo era già una soddisfazione vederlo ora, conciato come una vecchia zitella.
“Un’ultima cosa, prima di lasciarvi andare…guai a voi se questa discussione lascia queste mura…avete capito bene??”
“Sissignora…ehm…SISSIGNORE!” risposero in coro, prima di lasciare il freddo e tetro ufficio.

A metà strada i due compagni di disavventure si separarono.
Mentre infatti a Neville toccava la lezione di Erbologia, Milo doveva andare verso lo stadio di Quiddich, per il primo allenamento con la sua squadra.
Silente aveva deciso che i cavalieri fossero esonerati dalle lezioni del primo pomeriggio per ritrovarsi agli allenamenti con la propria squadra.
Appena Milo arrivò, fu tempestato di domande su Piton, ma un’occhiata di Aiolos bastò per far zittire tutti quanti.
“Bene, ora che è arrivato anche lui direi che l’allenamento può cominciare”
“Prima di tutto meglio che vi spieghi le regole fondamentali. Le ho studiate in questi giorni e in fondo mi sembrano abbastanza semplici. Ci sono 7 giocatori per squadra: 3 Cacciatori, 2 Battitori, 1 Portiere e 1 Cercatore.
I 3 Cacciatori si occupano della Pluffa” disse aprendo un baule ed estraendone una palla rosso brillante delle dimensioni di un pallone da calcio.
“I Cacciatori se la passano, cercando di farla entrare in uno degli anelli che vedete sopra di voi per fare goal. Dieci punti ogni volta che la Pluffa attraversa uno di quei cerchi”
Poi, mostrando loro due sfere nere leggermente più piccole della Pluffa che cercavano di divincolarsi dalle catene che le tenevano unite:
“Vedete questi? Sono Bolidi. Cercano di disarcionare i giocatori dalle scope. Ed è con queste mazze…” disse mostrando loro due mazze molto simili a quelle del baseball “che i nostri due Battitori dovranno deviarle dalla loro traiettoria”
“Infine, le parti del Portiere e del Cercatore. Il portiere deve difendere gli anelli dagli attacchi dei Cacciatori avversari, mentre il Cercatore ha il compito di individuare il Boccino d’Oro”
Detto questo, fece vedere loro una minuscola sfera che luccicava d’oro, con ali d’insetto.
“Prendete questo prima possibile e farete vincere la squadra. Infatti fa guadagnare ben 150 punti. Come potete vedere però, siamo in 12, e solo 7 possono entrare a far parte della squadra, quindi ora faremo delle prove e sceglieremo i migliori. Al lavoro!”
Dopo due voli, Shaka (che continuava a sbattere sui pali) e Aphrodite ( Questo non è uno sport alla moda! >_< Nd Aphro) si ritirarono.
Gli altri cavalieri rimasti provarono un po’ tutti i ruoli, e alla fine la squadra era composta:
Per i 3 cacciatori furono scelti Saga, Camus e Shura; per i 2 battitori Mask e Aldebaran; mentre come portiere fu scelto Aiolos e Doko come cercatore.
“Bene ragazzi, ora che la squadra è composta che ne dite di darle un nome?” disse Shura, che aveva trovato nel giocatore di Quiddich la sua professione ideale.
“Beh, che ne dite di Athens’s Stars?” avanzò Saga.
“È un bel nome, ma ci penseremo più tardi…ora si è fatto tardi, meglio rientrare per la cena” disse Aiolos.
Il gruppetto così si allontanò in direzione del castello, mentre nella notte, una figura indistinta scompariva verso sud, diretta in un’isoletta nei caraibi…




Finito anche questo capitolo che spero vi piaccia (se avete critiche dite pure!!), mi scuso con voi perché, come mi ha fatto notare giustamente promethea, avrei dovuto specificare fin dal primo capitolo una cosa…
La nostra storia è ambientata in un anno “x” di Harry Potter, perché ho dovuto prendere alcuni personaggi e situazioni dal primo, ma come scoprirete dal prossimo capitolo non ci sarà solo questo…infatti avevo previsto di mischiare alcuni eventi e come vi anticipo ora, ci sarà anche Divinazione per esempio, e altri episodi tratti da vari libri (vedi Dobby di qualche capitolo fa, che comparirà prossimamente XD) Mamma quanti spoileeeer basta basta vi ho già detto troppo…XD
Spero che ora sia tutto più chiaro, scusate ancora!^^””
Passo ora a ringraziare di cuore tutti coloro che leggono (vi adoro!) e anche le anime beate che mi recensiscono…T_T
X White Gundam: richiesta esaudita mi sembra…^__^ non ti preoccupare, prima o poi do spazio a tutti! ^__^
X Dafne: se i personaggi femminili di Harry Potter non si muovono ci prendiamo noi i gold *ç* che ne dici?
X Natsuki_Uzumaki: x deathy e malfoy ho in mente tante piccole sorprese hehehehe ^__^ aspetta e vedrai
X Shirahime88: Milo e le pozioni come vedi sono una cosa sola…mwhahahahahah
X Shun: per me Kurumada doveva mettere Mask come protagonista…sarebbe stato tutto più divertente XD
X Synnovea: Eh, Aphrodite è imbattibile in questo genere di cose…XD
X Promethea: Death è anche uno dei miei preferiti…XD mi è sembrato giusto fargli fare qualcosa di costruttivo, dato che nella serie classica kuru lo maltratta!!Povero…
X Eden, Aurora, Tsuzuki88 e Aquarius: mi fa molto piacere vedere che la storia vi piaccia…grazie infinite!! ^^
Ultima cosa…voi che nome dareste alla squadra?** io sono in crisi…**
A presto! ^^ Baci baci Blustar

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Blustar