Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: Kahlan94    08/08/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà di Kyu Jong. Sarà una mini storia, appena finirò di scrivere questa storia toccherà al nostro principe
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ss501 Mini Stories <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 4. Incomprensioni!
Kim Kyu Jong story!

Episodio 4. Incomprensioni!

-Erano passati diversi giorni. Eravamo arrivati al mese di Settembre.... Ji-hye era andata a stare con il padre, ma si vedeva ogni giorno con Kyu, era anche la co-manager di Sam xDD. I bambini? I bambini erano tornati in una casa famiglia, ma non vi preoccupate. Ji-hye aveva deciso di adottarli, aspettava solo il momento giusto. Con l'aiuto di suo padre (che conosceva il padrone di quella casa famiglia) avrebbe potuto adottarli facilmente. Li andava a trovare ogni sabato (giorno delle visite). Era Giovedì 13...Mattina presto e come ogni mattina, Ji-hye si diresse al dormitorio. Non aveva problemi a svegliare Kyu. Lo sappiamo tutti che con un solo piccolo rumore lui apriva gli occhi.
Kyu: Sono sicuro che non hai fatto colazione. Vieni dai, mangiamo insieme.
Ji-hye: Va bene, anche se non ho tanta fame. Ah, si, il manager ieri mi ha chiamato e mi ha detto che quando torneranno gli altri e cioè fra meno di due mesi, dovete cominciare subito quindi tu caro Kyu Jong devi cominciare ad allenarti..
Kyu: Agli ordini capo.. Mangia adesso e non pensare al lavoro.
- Nel frattempo, in aereoporto arrivava un ragazzo. Un bel ragazzo che conosceva la nostra Ji-hye.
Chongmin: Soul. Finalmente sono tornato. Quanto mi sei mancata..Mamma, papà stò arrivando. E.. aspettami anche tu Ji-hye... sono tornato soprattutto per te..
- Chi era questo ragazzo? E perchè conosceva Ji-hye? Quel pomeriggio..
Chongmin: MI scusi, ma che è successo quì?
Passante: Ah, ti riferisci all'orfanatrofio? Un mesetto fà ha preso fuoco.. E' crollato come puoi vedere..è stata una brutta esperienza soprattutto perchè sono morti tutti, tranne una ragazza e due bambini...
Chongmin: Cosa? Incendio? Morti? Omo.. Ji-hye.. tu stai bene vero?.... Mi scusi, e sa per caso la ragazza dove potrebbe essere?
Passante: Ho sentito dire da chi la conosceva in zona che stava in un dormitorio di una star. Credo che sia lì vicino.. Si si. Prova a chiedere in giro..
Chongmin: La ringrazio. Arrivederci.. Devo trovarti.
- Chongmin girò tutto il quartiere, finalmente una persona ad un bar, gli disse che il dormitorio di cui parlava era proprio di fronte al bar. Lui andò lì... Kyu e Ji-hye stavano arrivando nello stesso momento. Quando salirono....
Chongmin: C'è nessuno? Aish.. non apre nessuno..
Kyu: Scusa, chi sei?
Ji-hye: C-chongmin??? Sei veramente tu????
Chongmin: Ji-hye... allora stai bene, menomale, non sai quanto ero preoccupato.. Mi sentivo impazzire..
Kyu: Voi due vi conoscete?
Ji-hye: Che ci fai quì? Che sei venuto a fare?
Chongmin: Sono venuto per te.. E' un secolo che non ci vediamo..
Ji-hye: Che cosa vuoi? Per me te ne puoi anche andare..
Chongmin: Perchè stai facendo così? Oh?
- La prese per un braccio ma Kyu lo fermò..
Kyu: Ti ha detto di andartene.. Non l'hai capita?
Chongmin: E tu chi saresti? Vedi di lasciarmi se non vuoi finire nei guai..
Kyu: Eheh, questa è nuova.. Io finire nei guai... ehehe.. Vedi andartene, non voglio più vederti davanti casa mia.
Chongmin: Ah, ora ho capito..State insieme.. E' riuscita ad abbindolare anche te... Vedi che la tua santarellina, tornerà da me molto presto.. Vero Ji-hye? Ehehe, arrivederci..
- Chongmin se ne andò...
Kyu: Chi è?
Ji-hye: Portava il latte all'orfanatrofio...
Kyu: Ji-hye, non è questo che ti ho chiesto.. Chi è tanto da metterti le mani addosso?
Ji-hye: Siamo stati insieme.. Ma è una storia che voglio dimenticare quindi ti prego... non farmela raccontare... Vado a casa..
Kyu: Aspetta, Ji-hyeee. Aish.. quella ragazza...
- Ji-hye non tornò a casa come aveva detto. Si era fermata in un parcogiochi per bambini...
Ji-hye: Perchè sei tornato... perchè vuoi ancora tormentarmi....
- Si mise a piovere.. lei però rimase sotto la pioggia a piangere.. Cosa le aveva fatto quel ragazzo? intanto Sun-min..
Sun-min: Perchè non è ancora tornata... mi stò preoccupando. Fuori è già buio..
Hyo-jung: Magari è rimasta da Kyu Jong.. Avanti, non proeccuparti..
Ye-ryeon: Veramente ho parlato con Kyu Jong poco fà e mi ha detto che Ji-hye è andata via più o meno due ore fà... vostro padre è andata a cercarla..Sono preoccupata anche io..
Sun-min: Quella ragazza.. secondo me sta soffrendo ancora molto.. Aish..
- Intanto Kyu Jong..
Kyu: Devo parlare con lei.. ma dove sarà... Ah, Sungyeol-sshii..la sta cercando anche lei?
Sungyeol: Aveva motivi per non tornare a casa? E' successo qualcosa?
Kyu: Veramente.. si.. è venuto a cercarla un ragazzo di nome Chongmin.. Mi ha detto che stavano insieme, ma è una storia che vuole dimenticare.. e poi se ne è andata..
Sungyeol: Starà piangendo... sicuramente.. aish.. tu vai da quella parte.. Io cerco da questa..
- Kyu Jong la trovò..
Kyu: Yaa, piccola piagnucolona..
Ji-hye: Non stò piangendo.. E' la pioggia...
Kyu: Certo.. Come no... se non vuoi raccontarmi cosa è successo, va bene.. ma non sopporto di vederti piangere quindi non farlo..
Ji-hye: Ti ho detto che non sto piangendo..Kyu Jong-ah... Chongmin... è una storia passata..... non voglio che ti preoccupi.. Adesso torna pure a casa.. giuro che vado a casa...
Kyu: Secondo te ti lascio quì? Da sola? Ascoltami bene... è stato così importante da farti piangere? Io non lascerò che ti faccia ancora del male.. te lo prometto..
Ji-hye: ....
Kyu: Puoi anche cacciarmi.. ma io non me ne vado... Preferisco bagnarmi insieme a te piuttosto che andarmene a casa e saperti quì da sola..
- Senza dire una parola, i due rimasero lì per un pò. Dopo Kyu la riaccompagnò a casa...
Hyo-jung: Yaa, sai quanto ci hai fatte preoccupare? Ti sembra questo il modo di sparire?
Ji-hye: Mi dispiace ragazze.. non volevo.. ora scusatemi, vado in camera mia..
Sun-min: Ma-
Ye-ryeon: Basta ragazze.. vado a parlarci io.. vedrete che riuscirò a fare qualcosa..
- Ye-ryeon si diresse in camera di Ji-hye..
Ye-ryeon: Tesoro...
Ji-hye: O-omoni...
Ye-ryeon: ...... ora come ora.. ti considero figlia mia.. credimi... tu hai sofferto tanto nella vita... per quale motivo, adesso, stai di nuovo così, non si era sistemato tutto?
Ji-hye: Si chiama Chongmin.. Il lattaio che portava il latte al nostro orfanatrofio.. I bambini lo amavano tanto... piano piano me ne innamorai anche io... sul serio.. Cominciò a guardarmi in modo diverso dalla semplice amicizia.. un giorno, i bambini con le suore andarono in gita.. Io rimasi all'orfanatrofio per le pulizie.. Arrivò lui, con il suo quotidiano latte.. Non sò come.. ma.. mi baciò...mi sentì in paradiso... ero felice.. forse per la prima volta nella mia vita...Era bello stare con lui.. Lo dissi a suor Maria.. che acconsentì allo uscire insieme.. uscivamo praticamente ogni giorno..  Precisamente dopo un anno.. mi disse che doveva andarsene.... Per sempre.. io rimasi senza parole.. gli dissi che appena avrei potuto lo avrei raggiunto.. lui mi disse si.. mi avrebbe aspettata... ma dopo la sua partenza.. Venni a sapere da suor Nikki che partìì perchè si stava per sposare... era già tre anni che aveva la ragazza... Io non volevo credergli... ma poi, me lo ha confermato anche lui... ora non sò perchè è tornato... non lo capisco..si è perfino scontrato con Kyu Jong..
Ye-ryeon: Da come ne parli, sembri che eri veramente innamorata di lui.. insomma il tuo primo vero amore...
Ji-hye: Si.. e con il suo ritorno.. mi ha quasi uccisa...
Ye-ryeon: Piccola mia... tu ami Kyu Jong giusto? Insomma.. ti piace stare con lui?? Se è così.. tu devi stare tranquilla, perchè hai tutto quello di cui hai bisogno... Kyu Jong ci tiene a te.. e tu a lui.. se si sono scontrati non ti preoccupare.. Se lui torna, gli farai capire che ti ha persa ormai..
Ji-hye: Non è così semplice omoni.. il fatto è che vederlo mi ha fatto male.. e ho anche paura di ferire Kyu Jong... lui non lo merita...
- Ji-hye e Ye-ryeon parlarono tutta la sera.. Dopo che Ye-ryeon uscì dalla camera entrò un'altra persona.... Kyu....
Kyu: Ji-hye..
Ji-hye: Kyu Jong-ah.. sei quì..
Kyu: Certo.. e chi se ne và...
- Kyu Jong andò ad abbracciarla.. Ji-hye lo strinse forte... Il giorno dopo, sarebbe capitato qualcosa di grave.. soprattutto per Kyu.. T.T....Venerdì 14 settembre. Kyu era andato a lavoro molto presto. Doveva fare dei suoi pezzi alla radio. Ji-hye invece andò a fare un giro al parco...
Sun-min: Aaah.. l'aria è così bella... Non è troppo fredda.. Spero che questo inverno che viene sia calmo....
Hyo-jung: Non ti vedi con Kyu Jong oggi?
Ji-hye: Non lo sò onestamente.. Adesso ha un servizio alla radio e di pomeriggio credo che aveva da fare con il manager...
Sun-min: Ah che peccato.. Non vederlo deve essere una tortuna no? xDDD insomma si tratta di Kyu Jong.
Ji-hye: xDD sembrate più innamorate di me...
Hyo-jung: Questo è sicuro.. Sei la prima ragazza che non impazzisce per i Double S.. xDD
Ji-hye: Ragazze... davvero, sono bravissimi... e io amo ogni giorno di più la voce di Kyu... ma seriamente, impazzire per delle persone non è strano?
Chongmin: Ji-hye...
Sun-min: "Che bel ragazzo..."
Ji-hye: Tu... che cosa vuoi? Ti ho detto di non farti più vedere..
Chongmin: Voglio solo parlare.. Cosa ti costa parlare un secondo?
Ji-hye: Un secondo.. ma dopo non ti devi più far vedere.
Chongmin: ragazze.. potete lasciarci soli solo per un pò?
Hyo-jung: Certo.. tranquilli.. Andiamo Sun min-ah..
Chongmin: Davvero stai con Kim Kyu Jong?
Ji-hye: Non è un tuo problema..
Chongmin: Invece si.. sono tornato.. per te.. e tu mi tratti così? Non mi piace quel ragazzo.. Io sono ottimo per te..
Ji-hye: Anni fà lo credevo... Credevo che tu eri perfetto per me.. Ma queste convinzioni se ne sono andate quando ho saputo che ti stavi per sposare.. Me ne hai dato anche tu conferma.. E ora? Perchè sei tornato? Per tradire anche tua moglie?
Chongmin: Senti.. riguardo a questo.. io e mia moglie ci siamo lasciati 5 mesi fà... Io non ho smesso di pensarti...
- Di lì giusto giusto -_- passava Kyu.
Chongmin: Dammi un'altra possibilità..
- Chongmin senza lasciarla parlare la baciò e... Ji-hye rimase immobbilizzata... Kyu vedendoli.. andò via.. e subito dopo Ji-hye schiaffeggiò Chongmin. (tipica scena dei film dove i maschi non devono aspettare mai lo schiaffo -_-).
Ji-hye: Non... non ti permettere mai più a fare una cosa del genere.. Io.. amo Kyu Jong.. tu sei il passato.. e devi rimanerlo.. Addio...
- Ji-hye si mise a correre... lasciando le due sorelle....
Sun min: E' pazzo.. completamente pazzo.. cavolo, l'ha baciata..
Hyo-jung: C'è anche un altro problema.. Credo che Kyu Jong li abbia visti... Non ne sono sicura ma credo che lui era li..
Sun min: Oh no.. sarebbe un bel guaio se li avesse visti..
- Ji-hye, Kyu.. Avevano preso due strade diverse.. Kyu non sapeva che credere, si sentiva confuso.. anche se voleva credere a Ji-hye. Ji-hye dal canto suo.. si sentiva come se lo avesse tradito... Infatti... giorni dopo... martedì 18.
Sun min: Ehm... Ji-hye.. è già un pò che Kyu non viene.. ne tu vai da lui.. come mai?
Ji-hye: Non mi và di vederlo.. tutto quì..
- Intanto da Kyu..
Manager: No no.. non ci siamo Kyu Jong-ah... che ti prende? La tua testa non è quì..
Kyu: Mi dispiace.. e che oggi non mi sento di provare.. Potrei tornare a casa?
Manager: Vai vai.. tanto oggi, per come sei messo, non riuscemo a concludere niente di buono... Aish.. " Che sarà successo.. ha un pò che nemmeno Ji-hye si fà vedere.. che strano..."
- Kyu in strada incontrò Ji-hye..
Ji-hye: K-kyu Jong..
Kyu: Che ci fai quì? E' un pò che non ti fai viva..
Ji-hye: M-mi dispiace.. ho avuto da fare...
- Che scema.. che cavolo gli dici così..-_-
Kyu: Hai avuto da fare con quel tipo? il tuo Chongmin?
Ji-hye: C-che vuoi dire? Che c'entra Chongmin adesso?
Kyu: Non mi hai cercato... Ma... ora sei quì.. Stavi venendo da me non è vero? Bene, per me te ne puoi tornare da dove sei venuta. Che c'è? Per caso ti ha lasciata una seconda volta?
- A quelle parole Ji-hye non si trattenne dal schiaffeggiarlo..
Ji-hye: Sun min mi ha detto che mi hai vista.. era sicura che eri lì quel giorno.. Si è vero... mi ha baciata. Ma l'ho respinto subito dopo.. Non ti ho cercato perchè.. perchè sono una stupida senza coraggio. Ma visto che la pensi così, hai ragione.. me ne vado.. Non ti disturberò più..
- Kyu non si girò.. Era diventato orgoglioso quella volta.. In una maniera incredibile.. Dopo questo incontro, Kyu non fù più lo stesso.. Non riusciva a cantare.. ne a ballare.. E' come se tutto il suo mondo si fosse spento.. Giorno dopo, Sungyeol, non potendo più sopportare che la figlia soffrisse, gli fece una proposta. Sabato 22 Settembre.
Sungyeol: Sai Ji-hye che Sun min e Hyo-jung partiranno per l'Inghilterra a studiare lì all'università... Perchè non vai anche tu? Solo per un pò... Magari ti metti a studiare anche tu.. Sei molto intelliggente, faresti faville lì.. e ti amerebbero tutti.. Partirai con le tue sorelle quindi non saresti sola..
Ji-hye: Partire? In Inghilterra? Ma papà.. quì-
Sungyeol: Quì stai soffrendo.. Non esci più.. Mangi a malapena.. quanto ancora devo sopportare di vederti così? Sai.. una volta io e la mamma ci allontanammo.. soffrivamo tutti e due terribilmente.. e per colpa di chi? Di una donna che nemmeno conoscevo.. mi baciò senza preavviso.. credo che fosse ubriaca.. tua madre se ne accorse.. e mi cacciò... ma io non volevo tradirla.. così.. seppì che partì... al suo ritorno era tornata completamente diversa.. io gli chiesi perdono.. e lei mi disse che non aveva niente da perdonarmi.. insomma.. magari se tu parti.. le cose tra voi due si sistemano tesoro..
Ji-hye: Papà.. è finita.. se devo partire.. lo farò per dimenticarlo... lo farò.. andrò via per un pò.. ma ti prego.. non parlarmi più di lui...
Ye-ryeon: " Questa situazione è assurda.. povera ragazza mia.. quanto stai soffrendo.. e quanto starà soffrendo lui.. "
- Le sorelle, appena seppero la decisione di Ji-hye... corsero da Kyu.
Sun min: Ah.. ehm.. scusa se ti disturbo Kyu Jong oppa.. ma c'è una cosa che dovremmo dirti... è una cosa molto importante..
Kyu: Sun min-ah.. dimmi tutto..
Sun min: Ecco.. ti ricordi quando ti ho detto che io e Hyo-jung saremo partite per l'Inghilterra a studiare lì?
Kyu: Si e allora?
Sun min: Ecco.. Ji-hye ha deciso di venire con noi..
Kyu: Cosa? D-dici sul serio?
Hyo-jung: Non potremmo mai scherzare.. in una cosa del genere.. Kyu Jong oppa.. devi fare qualcosa.. lei stà davvero male.. molto male..
Rebecca: Chi stà male?
Kyu: Rebecca??? Che ci fai tu quì?
Sun min: Oh? Guarda Hyo-jung-ah.. è la modella italiana più famosa del mondo..  Non sapevo che lo conoscesse..
Rebecca: Che c'è? Non sei contento di vedermi Kyu Jong-ah?
Kyu: No infatti. Non sono contento.. Rebecca, non sono più il ragazzo che hai conosciuto anni fà.
Sun min: Ehm.. ehhe, noi andiamo via. Kyu Jong oppa, ci vediamo mh? Ciau Ciau..  " Cavolo, la situazione è troppo tesa.. meglio andarsene."
Rebecca
: Vuoi dire che non sei più quel dolce ragazzo che ho conosciuto?
Kyu: Che cosa sei venuta a fare? Ho da fare, vattene..
Rebecca: Sono tornata per un servizio.. ma ho pensato che ti avrei trovato quì.. Volevo vederti.. mi sei mancato un sacco sai..
Kyu: Ma senti senti.. volevi vedermi.. ehheh.. se era veramente così.. non mi avresti lasciato due anni fà.. Ora vattene, sono stanco.. voglio riposare.. e soprattutto non voglio vederti.
Rebecca: Non puoi buttarmi fuori così.. Io ti dico che volevo vederti e mi tratti così?
Kyu: Chi ti ha detto che non posso? Posso eccome. Questo è il mio dormitorio. Io e te, non ci conosciamo più da quel giorno di due anni fà. Siamo completi estranei.. Sei solo una collega come un'altra. Vattene ti ho detto..
Rebecca: Va bene me ne vado.. Ma non è finita quì Kyu Jong-ah.
- Rebecca se ne andò.. Kyu era sfinito.. non sapeva più che fare.. si buttò nel suo letto.. e una lacrima gli scese sul viso.. era stanco di piangere e di soffrire.. ora voleva dare VERAMENTE una svolta alla sua vita... e lo avrebbe fatto andando da Ji-hye..
Sun min: Ji-hye.. non dovresti andare da lui e dirgli che hai intenzione di partire?
Ji-hye: A quale scopo? Non vuole vedermi.. e io ho anche meno voglia.. dai ragazze.. fatemi preparare i bagagli in pace....
Hyo-jung: Ti ha mai parlato di Rebecca? Se sai di lei, è bene che sai che è tornata..
Ji-hye: Rebecca? Vuoi dire la modella italiana? Si sapevo di lei.. mi ha detto tutto riguardo a quello che è successo con lei.. ma.. è davvero tornata?
Sun min: Oh si.. l'abbiamo vista con i nostri occhi.. e sembrava intenzionata ad avvicinarsi a Kyu Jong oppa..
Ji-hye: N-non mi importa più.. tra me e lui è finita.. quindi adesso è libero di stare con chi vuole.. è anche meglio così.. lei è bella.. brava.. insomma.. a tutte quelle qualità che io non avrò mai. Sarà meglio che mi sbrighi a preparare i bagagli.. ragazze... voi andate a preparare la tavola.. fra poco si cena..
Hyo-jung: Per quanto ancora voi due continuerete così? Aish.. andiamo Sun min-ah..
Ji-hye: " Si.. partire è la migliore soluzione.. Kyu Jong-ah.. è durata poco ma.. io ero veramente felice con te.. hehe.. Inghilterra.. spero che da te mi trovi bene.. "
- Dopo cena, Ji-hye uscì a fare un giro. Si sentiva senza respiro.. Doveva prendere un pò d'aria. Ma fuori..
Ji-hye: Oh, mi scusi, non volevo sbatterle co- R-rebecca-sshii?
Rebecca: Oh, non preoccuparti.. Va tutto bene.. Si, sono Rebecca.. Aah. Mi fà piacere incontrare gente che mi conosce.. Adoro la Corea.. Spero di stare il più a lungo possibile..
Ji-hye: Oh.. si.. mi dispiace davvero.. non volevo.. " E' lei.. la donna che starebbe benissimo accanto a Kyu Jong..."
Rebecca: Ti ho detto di non preoccuparti.. Dimmi, sembri triste.. Stavi pensando a qualcuno?
Ji-hye: Bè.. stò per partire.. penso che mi mancherà tanto casa, tutto quì.. Che maleducata.. non mi sono nemmeno presentata.. Mi chiamo Ji-hye..
Rebecca: Ehehe, piacere di conoscerti.. Ah, ma stai ascoltando una canzone di Kyu Jong?
Ji-hye: Oh? Ah.. si.. mi piacciono molto le sue canzoni..
Rebecca: Anche a me piacciono molto.. Sai, io e lui un tempo, siamo stai insieme.. solo che è finito tutto.. Lui è dovuto partire per le armi.. e io ho dovuto continuare con il mio lavoro..
Ji-hye: Sicuramente eravate perfetti insieme.. eheh.. scusami, adesso.. vado..
- Ma nel momento in cui si girò si ritrovò davanti Kyu.
Kyu: Ji-hye.. Rebecca.. voi due, che ci fate insieme?
Rebecca: La conosci?
Ji-hye: D-devo andare..
- Ji-hye si mise a correre, Kyu la fermò prendendola per un braccio..
Kyu: Ji-hye.. non.. non partire..
Ji-hye: Kyu Jong-ah.. lasciami.. devo andare..
- Ji-hye se ne andò..
Kyu: Aish.. perchè.. è tutta colpa mia..
Rebecca: Cosa è colpa tua? E come mai la conosci?
Kyu: Lei.. è la ragazza che amo.. Rebecca.. io ti ho dimenticato.. fai lo stesso anche tu.. anche perchè.. sei stata tu a volere tutto questo.. Me ne vado.
Rebecca: COSA CI TROVI IN LEI? Io ti amo Kyu Jong-ah.. ho sbagliato.. lo so.. me ne rendo conto ogni giorno di più... ma posso migliorare se solo tu mi aiuti..
Kyu: Rebecca.. lei ha tutto quello che ho sempre voluto... Ci vediamo..fatti aiutare.. da qualcun altro..
- Kyu se ne andò.. La notte passò velocemente.. Domenica 23 settembre. Ji-hye e le ragazze si alzarono presto.. Kyu non aveva dormito per niente.. Si prepararono ad andare in aereoporto.. Kyu aveva un servizio alla radio. Ma... quella mattina..
Hyo-jung: Evviva, Inghilterra, aspettacii. Stiamo arrivando ehehehe.. Oggi l'aereoporto mi sembra il posto più bello del mondo xDDD.
Sun min: Smettila di fare così xDDD. Ji-hye, poggia i bagagli lì. Quì faranno tutto quello che serve per partire..
Sungyeol: Mi raccomando ragazze.. Appena arrivate chiamate, non voglio che mi fate stare in pensiero.. Dovete chiamarmi almeno due volte al giorno.
Sun min: Ma papà.. ci sono 9 ore di differenza... Ma tranquillo. Ci faremo sentire sempre..
Hyo-jung
: Oh? Cos'è tutta questa confusione?
Ye-ryeon: Cosa può essere? Starà passando un attore o un cantante.. Le ragazze fanno così solo in queste occasioni eheheh.
Sun min: Chi potrà essere? Se è qualcuno che appartiene agli Infinite? Questo mese dovevano tornare dal Giappone *-*..
Ji-hye: Dici a Hyo-jung di non fare la pazza, ma tu nemmeno scherzi ehehehe..  Dai ragazze, l'aereo stà per partire, hanno già fatto l'ultima chiamata.. Omoni, papà.. Mi mancherete tantissimo..
Sun min: Ci vediamo presto.. Un anno non è poi tanto.. Fighiting.. Saranghaee..
Hyo-jung: " MA quello è...."
- E mentre Ji-hye insieme alle sue sorelle stava per salire le scale mobili che l'avrebbero condotta nella galleria per prendere l'aereo..
Kyu: JI HYEE..
Ji-hye: Questa voce...
Kyu: JI HYE TI PREGO NON PARTIRE..
Ji-hye: Omo.. c'è Kyu Jong..
Kyu: Non lasciarmi...
- Come sarebbe andata a finire? Ji-hye lo avrebbe lasciato oppure sarebbe rimasta al suo fianco per sempre? Lo scopriremo con il prossimo e ultimo episodio <3 <3 Saranghaee <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94