Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    08/08/2012    0 recensioni
Occhi neri,capelli neri,lisci e lunghi ma tenuti con una coda di cavallo per non avere i capelli davanti alla faccia,le sue labbra erano rose e morbide. Arrivo a Firenze nel 16 secolo,nata da una vergine e da un vampiro Spero di avervi incuriositi. La storia è ambientata in fine "L'Alba" e inizio"La maschera".
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono arrivata a Fell's Chunch in ricerca dei miei veri genitori,il mio padre adottivo mi disse che se li volevo trovare dovevo andare a Fell's Chunch centro di tante linee di potere,portavano vampiri,streghe e tanti altri esseri. Volevo capire cos'ero e che cosa sono. Mi trasformai in un lupo nero,corsi nel bosco per cercare un preda,coniglio,uomo qualsiasi cosa pur di mangiare. Arrivata al centro del bosco vidi un ragazzo occhi verdi e capelli sul nero,mi avvicina.Lui i giro di scatto e disse:"Damon"sopra di lui un corvo che mi guardava,presi la rincorsa e mi addentai contro il corvo ma per il poco slancio che avevo,presi il ragazzo che urlò:"Damon,ma che fai?"subito indietreggiai e tesi gli occhi sul ragazzo. Poi mi alzai e ritorna alla mia forma originale,il ragazzo fece un appunto particolare:"Damon ti sono cresciuti i capelli""Scusa ma ci conosciamo?""Dai Damon sono io tuo fratello""Signor?""Stefan""Miscusi signor Stefan ma mi deve aver scambiato per qualcun altro io mi chiamo,Cristyn e vengo da Firenze,sono venuta per trovare i miei genitori""Strano assomigli tanto a mio fratello""Forse lui,mi puoi dire dove si trova sto ragazzo,sto Damon?""E morto"un tonfo in quella parola,una malinconia in quel"morto" un vampiro non può morire è immortale,ma quel ragazzo aveva la stessa tristezza che avevo io quando mi dissero che mia madre era morta,chiesi:"Allora...quando è morto?""Tre giorni fa,stavamo combattendo e...l'albero l'ha trafitto""Mi dispiace""Non ti dispiacere sto bene"lo abbracciai,poi arrivo una ragazza che disse:"Con chi stai parlando Stefan?""Con lei...""Cristyn piacere"lei mi guardo con un aria felice,mi abbraccio e mi bacio. A quella reazione,io le chiesi:"Ma che cos'hai?""Damon mi aveva detto che saresti arrivata,ti stavo aspettando""Scusa come lo sapeva che arrivavo?""Sei sua figlia""Eh????? Cosa?? Vorrai scherzare,mia madre non me ne aveva parlato""Lo so e molto traumatizzante,ma...""Te lo ha detto Damon"aggiunse Stefan"Ma allora sarei...""Mio zio" gli sorrisi e me ne andai per cercare qualcosa o qualcuno. Nel bosco incontrai un corvo,era molto strano,cercai di ignorarlo ma lui mi seguiva ovunque, finché... non mi trovai davanti a una pensione con una luce accesa.Ed entrai,nella stanza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin