Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    08/08/2012    1 recensioni
Avevo bisogno d'aiuto, mi stavo uccidendo. Non era colpa mia se senza Joe pensavo che non avrei mai potuto andare avanti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Demi
Quel bacio. Tutte balle, non c’era amore. Da parte sua.
Mi voleva solo prendere in giro un’altra volta, o forse no.
*Driin* Nuovo messaggio di Joe.
“Ho lasciato, Ashley, amo te come posso fartelo capire?”
Non risposi.
Tornai a casa e scrissi una canzone.
Skyscraper.
Sarebbe stato il mio nuovo singolo.
Passò il tempo, il mio nuovo cd, Unbroken, era finito.  Il video di Skyscraper era uscito, e quella canzone era diventata un tormentone. Anche il cd di Joe era finito. Fast Life. Uscì il video di See No More, tutti dissero che era per me. Beh, tutte le mie canzoni erano per lui. Non so se per lui era lo stesso. Quella sera ci sarebbero stati i VMA’s.
Ci sarebbe stato. Avevo paura di vederlo, avevo paura dell’effetto che mi avrebbe fatto.
 
-Joe
Salii in macchina, verso i VMA’s ero ansioso di vedere Demi. Sarebbe stata sicuramente fantastica.
Dopo la passerella, arrivai dietro le quinte dove c’era Selena che intervistava lei, Demi.
Andai verso di loro, Demi si incupì. Ma continuò l’intervista. Alla fine dell’ intervista, venne verso di me.
“Ciao Joe!” disse abbracciandomi e iniziarono a farci le foto.. Chiaccherammo per 5 minuti quando arrivarono i giornalisti e iniziarono a farmi domande sul fisico di Demi io risposi che era fantastica così, amavo difenderla perché la vedevo sorridere.
Se ne andarono.
Rimanemmo soli. Lei andò nel backstage e io la seguii.
“Demi!” dissi prendendola per un braccio.
“Joe, grazie per prima!”
“Ma figurati.!”
“Allora Demi, ti devo parlare, cazzo io ti amo davvero non riesco a stare senza di te!”
Lei sorrise.
Io continuai:” So che tu pensi che ti farò soffrire, ma non è così, quel giorno ho sbagliato, lo so. Perdonami!”
Lei si avvicinò e mi abbracciò, sentivo il suo profumo, il calore della sua pelle. E mi sussurrò: “Devo andare amore.”
Amore? Ero stato perdonato? Oddio, ero così felice. Andai a sedermi al mio posto e durante lo show, mi mandò un messaggio.
“Perdonato!”


Ecco qui il capitolo,
sto cercando di postare il + velocemente possibile.
AMATEMI!
:D:D:D
Comunque...
Grazie per la recensione.
baci
Federica.
♥♥♥♥♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006