Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: clally    08/08/2012    0 recensioni
Questa è il frutto di una mia nuova idea, cioè quella di scrivere dei capitoli su questa fantastica coppia raccontandola attraverso delle canzoni da me scelte e che elencherò nel corso dei capitoli entrate e scoprirete!!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 Capitolo Alcune note per Bulma e Vegeta Ciao a tutti questo è l'ultimo capitolo della mia raccolta che spero vi sia piaciuta :)
La canzone che ho scelto ci fa tornare un po' nel passato, quando il principe e la giovane Bulma hanno inziato la loro storia d'amore.
La canzone che ho scelto è "Accidentally in love"  dei Couting Crows, che trovo azzeccata per questa coppia.
Qui sotto troverete il link della canzone vi mando un bacione e ringrazio NeDe per aver commentato e tutti quelli che hanno letto commentate e  un saluto alla prossima!!

Link:     http://www.youtube.com/watch?v=22bK0C2obFc

Accidentally in love

 

Mi ricordo ancora il nostro incontro sulla terra, la prima volta che ci siamo parlati senza minacce direi.
Ero da poco tornato in vita dopo la mia dipartita contro Freezer.
Eravamo finiti su uno strano pianeta che dopo scoprì essere la terra.
Alberi fiorenti ci circondavano e il sole accecava i miei occhi neri non tanto abituati a così tanta luminosità.
Tu ti girasti improvvisamente dicendomi:
"E tu bel fusto che intenzioni hai?"
Mi trovasti spiazzato e mi chiedesti di venire a casa tua insieme ai namecciani.
"Che donna sfacciata!" pensai.
Alla fine accettai in fondo non sapevo dove andare.
Col tempo diciamo che siamo diventati intimi.
Abbiamo passato molte notti insieme e dentro di me stava crescendo qualcosa che non avevo mai sentito e qualcuno mi disse che si chiamava Amore.
Inizialmente mi preoccupai pensai che fosse qualche strana malattia che avevo contratto su questo strano pianeta ma dopo capì tutto sorrido al pensiero.

"Così lei disse qual è il problema baby? 
Qual’ è il problema non lo so 
bene, forse sono innamorato (amore) 
ci penso in ogni momento 
ci penso 
non posso smettere di pensarci 
quanto ci vuole per curarlo? 
solo per curarlo perchè non posso ignorarlo se è amore (amore) 
mi fa voler voltare e affrontare le cosa ma non so niente riguardo l'amore "

La terra era soltanto un'altra delle prede di Freezer un piccolo pianeta insignificante che significava avere solo potere nella galassia del nord per il suo piano di conquista.
E' stato tutto un caso averti incontrato, aver conosciuto Kaaroth e gli altri.
Di sicuro non avrei mai pensato che avrei vissuto qui e soprattutto insieme a una donna con la quale ho avuto dei figli.
Com'è strana la vita.
Tu mi avevi cambiato mi avevi aperto le porte di quello che voi terrestri chiamate cuore e tu mi volevi li con te non capivo inizialmente il motivo ma dopo l'ho capito.

"siamo innamorati per caso 
innamorati per caso
per caso
sono innamorato per caso"
Io o accettato e in qualche modo anche tu sei entrata nel mio Bulma.
 il mondo è un po' più luminoso 
buttati dentro il suo...amore 
sono innamorato"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally