Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giuly_B    21/02/2007    3 recensioni
Cosa Pensa e prova Draco Malfoy??? Chi era la ragazza del treno??? Come farà Draco Malfoy a conquistarla??? Questo ed altro lo scoprirete solo leggendo il DIARIO PERSONALE di Draco Malfoy....
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BONTEMPI

CAPITOLO 2

Lei è....è....è lei

 

 

Ciao!!!!!!!!

GRAZIE mille a BEE, Trick, _chan_,e tridente per le recensioni, sono molto felice...

_chan_:sto leggendo la fic che mi hai detto, non l'ho ancore finita, spero di finire oggi, comunque è molto bella!!!!

 

 

2 SETTEMBRE XXXX

Weasley………………

Ginevra……………….

Ginny…………………

?????????????????????????????????????????????’

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

È lei la ragazza che ho visto sul treno, non può essere mi piace una Weasley!!!!!!!!!!

Ogni volta che la vedo il mio cervello va i tilt e qualcos’altro entra in azione!!!(Cosa cavolo sto dicendo????)

Cioè no…….Svegliatemi da questo incubo…….Cosa sta succedendo al mondo?????

La fortuna mi ha volato le spalle!!!!!!SOS, salvatemi portatemi via da questo posto, sono finito sulla Luna…..

Cavolo, le cose non vanno come devono andare, ho scoperto che è la ragazza del treno (per fortuna, questa notte ho sognato il nostro incontro, solo che lei non se ne andava, rimaneva con me e ci baciavamo), ma ho pure scoperto che è la WEASLEY!!!!!

W-E-A-S-L-E-Y

Weasley…….

È una catastrofe sto pensando a una Weasley……..

Lei, ma perché? Penso a lei come a una dea, non va bene, non va affatto bene, va malissimo!!!!

Sono diviso in due parti, una che dice –Draco, lasciala perdere- e l’altra che mi dice-Draco, conquistala-!!!!

Certo è una Weasley, Babbanofila, Stracciona, sorella dello Sfigato, fan di Potter-per-sfiga-non-muoio-mai,però………..

Però Cavolo è diventata proprio bella, niente a che vedere con Lenticchia. Ha un fisico da paura e una pelle abbronzata mooooooooooolto bella, mi piace troppo, niente a che vedere con l’oca Pansy ovvero miss-mi-credo-bella-ma-faccio-schifo-e-vado-con-tutti!

Il mio animo è combattuto, se fosse stata un’altra non avrei avuto nessun dubbio sul da farsi, ma invece con lei si….Per merlino, è una Weasley, amica di San Potter, nonché una delle prime fan di quell’ energumeno sfregiato, le nostre famiglie si odiano…..ODDIOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Comunque oggi durante l’ora di pranzo stavo guardando, bhè diciamo fissando la bella rossa e Blaise si è accorto e mi ha detto:

-Malfoy che guardi?-poi ridendo-La Weasley?-

-Blaise ma che cazzo dici!!! Stavo guardando come fossero ridicoli Lenticchia e so-tutto-io-e-tu-niente-Granger, sempre li appiccicati, che schifo, mi passa pure l’appetito-

-Ma dai Draco sono "DOLCI"-mi disse ridendo e io- sì, DIABETICI-

-Comunque la Weasley si è fatta proprio bella, vero Draco???prima o poi ci proverò con lei!!!-

Ma diario ti rendi conto?????

Vuole provarci con lei…..

No No ci proverò prima io!!!!!! E poi io l’ho adocchiata prima di lui…..

Ho deciso, la conquisterò….

Il fisico ce l’ho, la bellezza pure, la simpatia anche(vero????) la modestia senz’altro e inoltre sono di nobile casato e ho i soldi, anche se so che a lei questa cose non possono interessare!!!!!

Lo so se mio padre lo viene a sapere probabilmente non arriverò alla fine dell’anno scolastico, ma nessuno parlerà perché io sono il grande Draco Malfoy e tutti mi temono, perché sanno quanto pericoloso posso divenire se qualcuno intreccia la sua vita con la mia senza la mia approvazione…ah ah ah ah ah…(lo so sembro uno psicopatico ma è perché è notte fonda).

BUONANOTTE

Tuo

DRACO MALFOY

 

Non mi piace nemmeno questo capitolo!!!!!

I prossimi sono meglio perchè si entra nel vivo della storia!!!!

Vi prego recensite e fatemi sapere come la trovate.....

GRAZIE MILLISSIME

Giuly_B

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giuly_B