Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: bsalvatore    08/08/2012    2 recensioni
Il mio nome è Lillian. 145 anni fa sono morta. Sono stata addestrata a diventare un'assassina di vampiri per conto di un gruppo di sole donne chiamato "Le Cacciatrici". Mi hanno insegnato a non amare e mi hanno costretta ad abbandonare i miei affetti. Sono diventata una delle migliori cacciatrici esistenti ed è ora mio compito proteggere la seconda doppelganger Petrova, a costo della vita.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Rebekah!”
è proprio lei! Le sorrido calorosamente e lei, ancora stupita, fa lo stesso. La abbraccio e lei ricambia la mia stretta affettuosa.
“Mi sei mancata così tanto!” Le sussurro all’orecchio.
“Anche tu mi sei mancata!”
Ci stacchiamo dall’abbraccio, ci ricomponiamo e con sarcasmo mi chiede: “Che ci fa una ragazza sexy e giramondo come te in un grill isolato come questo?” Le sorrido: “Che ci fa una ragazza bella e festaiola come te in un grill pieno di ragazzi in piena crisi adolescenziale come questo?” Scoppiamo a ridere.
“Dio Lilly, quanto mi sei mancata!”
“Anche tu mi sei mancata Rebekah”
“Beviamo qualcosa?”
Non ho molta voglia di prendere un drink, ma lei è la mia migliore e unica amica! “Certo!”
Ci sediamo al bancone e posso sentire gli sguardi di Elena e gli altri che mi perforano la schiena.
Ordiniamo due bicchieri di Tequila e poi alziamo i bicchierini per brindare: “A gli amici!” “Agli amici!”
“Allora Lillian, che ci fai a Mystic Falls?” Quando mi chiamano Lillian, significa che sono seri.
“Devo proteggere Elena da quel folle di tuo fratello
“Oh, allora non sarà un’impresa facile perché Niklaus è agguerrito”
“Lui è sempre agguerrito” Ops! Non me lo dovevo lasciare sfuggire!
“Lo hai conosciuto?” Sta sgranando gli occhi e questo non è un segnale positivo, significa che è curiosa e con una Rebekah curiosa non è facile spuntarla.
“è una lunga storia. Perché non andiamo a casa tua?”
“Come vuoi.”  Usciamo dal grill e ci avviamo verso il parcheggio, mi siedo sul lato passeggero di fianco al guidatore; è meglio che cambi argomento mentre è distratta: “Tu, come mai al Mystic Grill di venerdì sera?”
“I ragazzi sono fuori e io speravo di trovare qualche bel ragazzo o… Damon” Damon?! Va a letto con Damon?! Quando torno a casa mi sente! Se si ama qualcuno (Elena) non puoi rimpiazzarla con qualcun altro è da insensibili! Ma d’altronde Damon lo è sempre stato. Credo sia meglio sorvolare sull’argomento, anche perché non so se lei sa che lui ama un’altra, anche se sono sicura che Rebekah non lo ama. Cercherò di acquisire più informazioni possibili, ma Rebekah mi interrompe dai miei ragionamenti.
“La piccola Gilbert, eh? Perché invece non ti schieri con noi?” Ok, la tequila deve aver avuto un cattivo effetto su Rebekah, ma lei sa perfettamente che io devo obbedire senza discutere agli ordini della mia Superiora e poi sarebbe un grande disonore uccidere una doppelganger.
“Grazie dell’offerta, ma passo”
“Come vuoi. Hai già notato il triangolo?” Lei sa.
“Di che parli?” Meglio far finta di niente.
“Oh andiamo Lilly! Si vede lontano un miglio che entrambi i tuoi fratelli sono pazzi di lei.”
“E allora perché vai letto con Damon?” Le rivolgo la mia domanda con estrema freddezza e non so quale potrebbe essere la sua reazione. C’è un attimo di silenzio.
“Pensavo che il nostro patto comprendesse di non giudicarci” Già il patto… Quando eravamo diventate amiche avevamo deciso che non avremmo mai giudicato le scelte dell’altra. Ha ragione, non ho il diritto di giudicare.
“Mi dispiace Beka”
“Figurati, lo capisco, è tuo fratello.” In questo momento mi si stringe il cuore, devo dirgli la verità, come lei ha fatto con me, ma non qui.
“Saliamo?” Immersa nei miei pensieri non presto attenzione alla villa megagalattica che hanno, ma del resto loro non si sono mai negati niente.
 
Siamo in camera sua da circa un ora e abbiamo parlato del più e del meno: di Mystic Falls e di quanto sia cambiata, di Elena e dei suoi strani amici, ma quello che più mi ha scioccata è il ritorno di Kathrine, mi chiedo perché Damon non me ne abbia parlato.
Capisco che mi è mancata davvero tanto e decido di dirle la verità: “Ascolta Rebekah… Sono andata a letto con Nick”
Ecco l’ho detto, non è stato difficile, ma ora bisogna aspettare la sua reazione.
Non sembra averla presa male, è solo sbiancata un po’, ma la vedo bene, così decido di andare avanti, un passo alla volta: “Molte volte”.
Si sente una porta aprirsi e poi una voce familiare: “Rebekah! Siamo a casa!”
È lui! Quanto mi è mancata la sua voce! Mi sento come se il mio cuore sia ricominciato a battere, dopo tutto questo tempo!
“Sì! Sono in camera mia!” Poi comincia a bisbigliare: “Quando?”
“1995” Bisbiglio anch’io.
“COSA!” Ora non sta più bisbigliando.
“E non ti ha uccisa?”
“No!” Che domanda! Se sono qui!
“Rebekah! Tutto bene?”
È sempre lui e riesco a sentire dei passi che salgono le scale.
“Devi andartene! Esci dalla finestra!” Ha ripreso a bisbigliare.
Faccio appena in tempo ad uscire dalla finestra che sento una porta spalancarsi e la Sua voce dire: “Avrei giurato di averti sentita parlare da sola” Sono tentata di risalire e corrergli incontro, ma sicuramente lui mi avrà dimenticata.
 
Ora sono a casa, spaparanzata sul divano con accanto Damon che sorseggia del Bourbon; anch’io ne ho un bicchiere in mano, ma per oggi ne ho abbastanza degli alcolici. Sto ancora pensando alla giornata di oggi e, fissando le fiamme del camino cerco di ricordare il volto di Klaus, ma mentre mi sto immergendo nei ricordi sento dei passi scendere le scale e mi innervosisco subito: Stefan.
Mi fissa. Lo fisso.
“Volevo dirti che mi sei mancata e che mi dispiace tanto. Per tutto”
Oh ecco il momento delle scuse… C’è un attimo di silenzio e poi, vedendo che io non gli rispondo, ma che continuo a fissarlo, riprende: “E volevo ringraziarti per non aver raccontato tutta la storia ad Elena”
“Non l’ho fatto per te”, mento. Non posso dirli che invece sì, l’ho fatto per lui perché mi preoccupo che anche lui possa essere felice; perché in fondo voglio ferirlo perché non credo alle parole di Lexi, non credo che lui abbia sofferto.
Lexi. Non posso pensare a lei. Non posso perché lei era una persona meravigliosa e proprio perché era meravigliosa che non si meritava di morire. Per un attimo vorrei uccidere Damon per avermela portata via, ma non posso perché so che l’unico che per me ci sarà sempre è proprio lui.
Guardo Stefan. Sì, l’ho ferito. Lo vedo prendere il giubbotto e uscire.
“Non puoi odiarlo per sempre.” Quel verbo “potere” non mi piace affatto e ora mi arrabbio sul serio
“Senti, lo odierò fin quando proverò odio nei suoi confronti, ok?!” Detto questo esco.
 
È ormai mezz’ora che cammino per le strade deserte della città ed è l’una di notte. Non riesco a pensare di aver litigato con la mia migliore amico e con i miei fratelli e per di più ho una terribile emicrania. Mi massaggio le tempie e mi immergo negli unici ricordi che non mi fanno sentire inacasinata…
 
È l’una di notte e ho appena finito di nutrirmi di un barbone, due poco di buono e un ladro di macchine, naturalmente ho cancellato la memoria ad ognuno di loro. Ora sto camminando per le vie di Manhattan e mi dirigo verso il mio Hotel, ma sento una voce sconosciuta e una puzza di vampiro: “Buonasera signorina.”
Mi giro e ho già pronto il paletto; vedo un bel ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri: gli rivolgo un languido sorriso e lui fa lo stesso. Mi dirigo verso di lui con lunghe falcate sensuali e vedo i suoi occhi percorrere il mio corpo: partono dai piedi e salgono su sulle mie gambe fasciate in aderenti pantaloni in pelle; salgono su sulla mia vita fino al mio seno messo in risalto da una generosa scollatura; salgono su fino al mio collo lasciato scoperto da una coda di cavallo e poi salgono su fino ai miei occhi e mi sorride. Arrivo a una spanna dalla sua bocca e faccio per impalarlo, ma lui è molto più veloce di me e mi fa girare il braccio in modo da darli le spalle. Infila le labbra nell’incavo del mio collo e vi lascia un languido bacio sussurrandomi: “Mi spiace Cacciatrice, ma io non sono uno qualunque. Io sono Niklaus, l’Originale.” All’inizio penso che stia bleffando, ma poi sento la puzza di cane: è un ibrido. Ripenso al suo volto e rivedo i lineamenti di Rebekah. È veramente Klaus, il più forte tra tutti gli originali. Dico la prima cosa che mi viene in mente: “Sono amica di Rebekah”
Ride. “Rebekah non ha amiche.”
“Oh sono sicura che ti avrà parlato di me: sono Lillian Salvatore”
Gli sento allentare la presa e ne approfitto per voltarmi e catapultare la situazione, ma lui è più veloce di me e mi ritrovo schiacciata contro il muro.
“Tu sei la sorella di Stefan”
Come fa a conoscerlo? “Lo conosci?”
Ride. “Sì, lo conosco bene e, sì Rebekah mi ha parlato di te.” Mi guarda ancora, percorrendo nuovamente con gli occhi tutto il mio corpo. “Sei davvero bellissima”Oh no, che intenzioni ha?
In quel momento cominciammo a combattere e tutto si concluse con un focoso bacio da parte sua. Ricordo che nei giorni successivi ci frequentammo e lui non mi toccò neanche una volta, ma il giorno in cui facemmo l’amore e fu davvero bellissimo, per me.
Decido di tornare a casa, ma appena mi volto vedo una sagoma avvolta nelle tenebre e sento una voce che mi fa venirela pelle d’oca: “Buonasera principessa”.
 
ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti! Dunque, ci continuiamo a chiedere perché Lilly odi tanto Stefan, ma non riceviamo una risposta. Abbiamo però capito che Lilly ha avuto un’importante relazione con Klaus, anche per lui sarà stata importante? Abbiamo visto che Rebekah e Lilly sono amiche, ma hanno litigato per la storia di Klaus; inoltre Lilly non condivide la scelta di Damon di andare a letto con Rebekah pur amando Elena. Cosa accadrà nel prossimo capitolo? Alla prossima, baci
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bsalvatore