Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Himechan91    08/08/2012    2 recensioni
"Era primavera, il sole era splendente e caldo, gli animali sembravano in festa e i sakura erano sbocciati. Il viale del parco era una favola tutto cosparso di fiori di ciliegio, rosa e candidi, ovunque...."
Cosa succede quando tutto intorno a te inizia a cambiare e non sai più cosa fare?
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

An Angel in the Darkness



7° CAPITOLO: It's a Promise [E' una promessa]

Il taxi già l'aspettava giù, mentre posava il borsone in auto, arrivarono Heiji e Kazuha, che stavano per entrare nell'agenzia.
La ragazza col codino prese il cellulare dalla borsa, accorgendosi delle chiamate fatte dall'amica, si fermò a parlare sulle scale.

Kazuha: Guarda Heiji, Ran ha provato a chiamarmi 15 volte, chissà cos'è successo, spero nulla di grave!
Heiji: Non ti preoccupare, c'è Ku...cioè Conan con lei!
Kazuha: HEIJI!!
Heiji: Che strilli, Kazuha!
Kazuha: Ma quella è Ran!
Heiji: Eh? Hai ragione, ma dove va con un borsone in taxi? Aspetta, forza Kazuha, dobbiamo seguirla!

Presero la moto, con cui erano arrivati a Tokyo, iniziarono a seguirla, ma all'improvviso la persero di vista. Heiji tolse il casco e iniziò a pronunciare parole molto colorite.

Heiji: Maledizione e adesso chi glielo dice a Kudo?
Kazuha: Dirgli cosa? Non sai nemmeno dov'è diretta!
Heiji: "Dove fosse diretta? Ma certo questa strada porta all'aeroporto di Tokyo, con un borsone penso sia andata proprio lì, anche se non capisco il perchè."

Stavano per ripartire quando li sorpassò una porche nera, gli venne subito in mente ciò che Kudo gli aveva raccontato, gli uomini in nero e stavano andando nella stessa direzione di Ran.

Heiji: Dannazione, Kazuha mantieniti forte, ora si fa sul serio- indossando di nuovo il casco e facendo la sua solita smorfia di sfida.

Conan: Maledizione questa volta le fitte sono molto più forti delle altre volte. Sarà perchè è l'antidoto giusto? O sto per morire? Sento il corpo bruciare e ho la nausea, non mi era mai venuta prima...che mi sta succedendo? Perchè ci mette tanto? Per favore, fa che sia la volta giusta...Ran ti proteggerò a costo della mia vita!- non riuscì a trattenere un urlo
Conan: Geez...anche se i dolori sono forti devo andare da Ai e chiederle perchè ci mette tanto e le fitte sono più forti.
Haibara? L'antidoto non ha ancora fatto effetto e per di più mi sento bruciare più delle altre volte, ho la vista appannata e a stento riesco a respirare- disse trascinandosi appoggiato alla parete
Haibara: Ti sei finalmente deciso a venire da me, quanto volevi resistere ancora?
Conan: Cosa sta succedendo Haibara? Perchè fa così male?
Haibara: Ma perchè non è un antidoto! E' un veleno, un veleno con sintomi simili all'antidoto dell'APTX!
Conan: Che diavolo stai dicendo?

La bambina si porta una mano alla faccia e, con grande stupore di Shinichi, si toglie la maschera che la camuffava, non era Ai, ma una bambina, una bambina dalla faccia conosciuta.

???: Sorpreso Conan? O dovrei chiamarti Kudo?
Conan: Chi sei? Che hai fatto ad Haibara?- le fitte aumentavano, la fronte era sudata, ma lo stupore del ragazzo copriva il tutto
???: Haibara? Ah intendi la ragazzina? Cioè Sherry?
Conan: " Come...come conosce la sua vera identità? Ma...non può essere davvero lei! Capelli biondi, mossi, occhi color ghiaccio...Sento venir meno le forze...non può finire così. Ma quello è il mio cellulare!"

La bambina fece per premdere dei tasti sul cellulare, attivò il vivavoce e la segreteria telefonica:

"Shinichi, sono Ran, non so perchè non rispondi alle chiamate, non so cosa sta succedendo, ma voglio avvisarti che sto venendo da te, tra poco prendo l'aereo per arrivare a Parigi."



Conan: "Ran...cosa stai facendo? Io non sono a Parigi! Perchè le ho sempre mentito se poi è comunque in pericolo? Perdonami..."
???: Povera Angel, in preda alla disperazione, ha deciso di venire da te ad ogni costo, anche se tu sei qui, anche se i "lupi" le stanno dietro proprio ora! Deve amarti davvero molto.
Conan: Vermouth, maledetta! Se le fate qualcosa ve la faccio pagare.
Vermouth: It's a promise Cool Guy?
Conan: " Non ora, non ora...resisti anco-ra un p..ò"- svenendo.
Vermouth: Aaah- sospirò avvicinandosi al piccolo detective e gli somministrò un antidoto per veleno- Good Luck, Cool Guy!- disse sfiorandogli le labbra con le sue.


------------------------------------------------------------

SORPRESAAAAAAAA!! Ve l'aspettavate che avrei aggiornato oggi?? :rulex:
Alloraa? che ve ne pare?
L'antidoto, non era l'antidoto, Ai non era Ai....e voi non siete voi! xD No vabbè a parte gli scherzi, devo dire che questa parte mi è piaciuta molto, l'unica cosa di cui non sono contenta è come ho descritto come si sentiva Conan dopo aver assunto il veleno :sisi:
Ma ora che ne sarà di Ran? seguita dagli uomini in nero? riuscirà a partire per Parigi?
E cosa ne sarà di Conan ora che è svenuto?
Al prossimo capitolo e ringrazio tutti quelli che stanno leggendo la mia fanfiction!! :grazie:

Prossimo capitolo di An Angel in the Darkness: The Will Power 
"Ho paura di non vederlo più!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Himechan91