Film > Biancaneve e il Cacciatore
Ricorda la storia  |       
Autore: Mary West    08/08/2012    4 recensioni
[Snow White & the Huntsman - SPOILER!]
#01: Tu sei un problema, ecco cosa sei.
#02: Voglio insegnarti una cosa.
#03: «Ti avevo detto di fuggire.» «Se l’avessi fatto, saresti morto.»
#04: Perdonami.
#05: Davvero è solo per l'oro?
#06: Salvatela!
#07: Ma tu sei una regina ora, e siedi accanto agli angeli.
#08: Non avevo mai visto luce più brillante di quando i miei occhi si sono riaperti.
#09: Sei affascinante con l'armatura.
#10: Lunga vita alla Regina!
{Biancaneve/Cacciatore ~ Cacciatore Centric}
Genere: Avventura, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I never saw glower light



I – Seal the deal  
Lasciò indietro il corpo di Finn e corse silenzioso lungo il viscido sentiero della Foresta.
Fece attenzione a non fare il minimo rumore e si guardò intorno, con la mano già stretta attorno all’impugnatura dell’ascia. Un fruscio di foglie improvviso destò la sua attenzione e intravide una chioma scura fra i rami intricati di un salice vicino.
Avanzò di tre ampie falcate e le fu davanti, la grande mano scura su quelle labbra vermiglie.
Lei emise un gemito soffocato, di panico puro, e cercò di allontanarsi, facendo forza con le braccia esili e ricoperte di piaghe. Sul suo volto esangue, si spalancarono due enormi occhi di un verde strabiliante, colmi di terrore, i capelli corvini erano scossi nel tentativo di fuggire.
“Sh. Silenzio… d’accordo?”
Lei annuì e il Cacciatore la liberò dalla sua stretta, osservandosi intorno per assicurarsi che nessuno li avesse seguiti o che li stesse spiando. Approfittando di quell’attimo di distrazione, la ragazza lo colpì con forza su una guancia e gli sfilò il pugnale dalla cintura.
“Ma che storia è questa?” le chiese, quasi in preda all’esasperazione “Chi sei? Perché la Regina ti vuole morta?”
“Vuole che moriamo tutti, tutti noi!” replicò lei, senza abbassare la guardia.
“Perché sei così preziosa?”
“Mi dai la caccia! Dovresti saperlo!” sembrava quasi irritata da quella mancanza di informazioni.
Il Cacciatore soffiò, crucciato: trovarla era stato fin troppo semplice e non riusciva a non biasimare il fratello della Regina per quel suo viscido ghigno di compiacimento alla vista della ragazza né l’ossessione della sovrana per quella piccola miserabile.
Certo, non si poteva negare che fosse bella – era indubbiamente la ragazza più bella che avesse mai visto nella sua vita – ma c’erano ancora così tante fanciulle nel regno a cui rubare giovinezza e splendore.
Perché lei? Cosa la rendeva tanto speciale? Perché la Regina la desiderava così tanto?
Scosse la testa, irritato da questi pensieri svenevoli e del tutto fuori luogo, e riprese il cammino imprecando sottovoce.
“Ma che importa. Non mi sarei mai dovuto immischiare nelle faccende della regina… perché l’ho fatto? Che idiota sono stato…”
“Dove stai andando?”
“Shh!” le sibilò seccato “Lontano da te. Tu sei un problema, ecco cosa sei.”
Lo raggiunse, saltellando graziosa fra i rami degli alberi, guardandolo con supplica.
“Devo andare dal castello del duca.”
Lui le rivolse un’espressione scettica, diffidente.
“Io sono preziosa. Se torni senza di me, sei morto; se mi lasci qui, sono morta io.”
Il Cacciatore sbuffò sonoramente, irritato per tutta quella situazione irreale e patetica.
“Quanto vuoi?”
“Almeno trenta pezzi d’oro” rispose rigido.
“Cento” replicò lei, seria e implorante “Aiutami.”
Sbuffò di nuovo, ma le porse la mano con aria accondiscendente.
“Abbiamo un accordo.”
Lei annuì e l’afferrò, sorridendo vittoriosa. 



[450 parole]








------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E buon pomeriggio :) 
Dopo una mattinata trascorsa a divorare la prima parte dello straordinario capolavoloro di Emily Bronte - Cime tempestose - e una lunga e tediosa conversazione con una mia amica a proposito del suo immondo odio per le blatte, ho deciso di pubblicare qualcosina sulla mia nuova passione: Biancaneve e il Cacciatore. Dopo aver convinto con tutta la determinazione possibile le mie amiche ad andarlo a vedere al cinema, superando la loro avversità ingiustificata u.u per Kristen, sono stata felicissima di averla vinta e il film mi è piaciuto davvero molto *-*
Il rapporto fra Biancaneve e il Cacciatore mi ha intrigato davvero tanto e il carattere introverso del Cacciatore soprattutto mi ha attirata - oltre alla sua bellezza  *Q_______* - e così ho deciso di buttare giù qualcosina: niente di che, una delle mie solite raccolte di flash - saranno dieci - ognuna delle quali descriverà una scena del film ispirata ai due protagonisti nella speranza che il sequel - se ci sarà - ce li mostrerà insieme come meritano ;) 
Il titolo è preso da una frase che dice Biancaneve durante il suo discorso d'incitamento al popolo - Io non avevo mai visto luce più luminosa - e quello di questa storia in particolare - il momento è quello in cui il Cacciatore, dopo aver steso Finn e le guardie della Regina, decide di cercarla e capire perché la vogliono a tutti i costi - significa 'sancire l'accordo' e, sì, è una frase che richiama l'accaduto, ma è una citazione di un altro mio OTP, il Chair: Chuck la pronuncia per indicare l'avanzamento, diciamo così, ad un grado superiore in un rapporto LOL
Spero che questo inizia risulti gradito ;) Un bacio e alla prossima! 
Mary
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Biancaneve e il Cacciatore / Vai alla pagina dell'autore: Mary West