Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Allie1D_    08/08/2012    11 recensioni
Lui è un puttaniere che adora stare con i suoi amici, non riesce a stare da solo. Lei è una ragazza timida a cui piace la solitudine, non ha amici. Un giorno si incontreranno e le loro vite cambieranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Parte Chriss
Dopo qualche giorno ero di nuovo a casa e Harry mi veniva a trovare tutti i giorni, mia madre non è molto presente, lavora tutto il giorno con mio padre e mio fratello è ripartito per l'università ma comunque ci sentivamo tutti i giorni. Sono ritornata a scuola con Jazzy e Jay, vedevo tutti i giorni Harry, cercava di farmi sorridere sempre, ma quel giorno not
avo qualcosa di diverso in lui, era sicuramente successo qualcosa.
Harry: "Ehi Chriss, ti devo parlare"
Chriss: "Non farmi preoccupare, parla per favore"
Harry: "Parto"
Puff, il mondo in quell'istante mi cadde addosso.
Chriss: "Devi andare in tour giusto?"
Harry: "Come lo sai?"
Chriss: "Hazza sveglia sono una vostra fan so tutto di voi" non riuscii a trattenere le lacrime, mi avvolse in uno dei suoi abbracci che ti fanno sciogliere, dio quanto era bello!
Harry: "Ti chiamerò tutti i giorni te lo prometto, mi aspetterai vero?"
Chriss: "Harry mi hai aiutata tutto questo tempo, è il minimo che posso fare, non sei obbligato a chiamarmi tutti i giorni. 
Harry: "Non mi sento obbligato, lo sai che per me tu sei importante!"
Chriss: "Almeno posso accompagnarti all'aeroporto?"
Harry: "Certo, parto stasera alle 8"
Chriss: "Cazzo Harry sono le 4 non potevi avvisarmi prima?
Harry: "Adesso tu vieni con me" mi prese il braccio e mi portò in centro, mi fece entrare in parecchi negozio e mi prese molti vestiti. Mi arrivò un messaggio da parte di Jazzy dicendo che dovevamo raggiungerli da Starbucks, vedevo lei e Louis tenersi per mano, erano così carini, avevo già capito tutto quel giorno in ospedale, lei sprizzava energia da tutti i pori.
Arrivammo all'aeroporto dopo circa mezzora..
Chriss: "Ti aspetterò però tu non fare cazzate, mi raccomando, mi alzai in punta di piedi per dargli un bacio sulla guancia, (era decisamente più alto di me), ma con mia grande sorpresa, le nostre bocche si unirono in uno splendido bacio..Sentivo le farfalle sullo stomaco!
 
 
 
 
 
Eccomi con un altro capitolo gente, finalmente Hazza e Chriss si sono baciati, cosa succederà invece tra Zayn e Jay?
Lo scoprirete nella prossima puntata :D
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Allie1D_