Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    21/02/2007    2 recensioni
Cosa accadrebbe se un tizio con manie di grandezza riuscisse ad aprire un passaggio verso l'era Sengoku? E se per puro caso uno swepeer pervertito e la sua socia lo oltrepassassero? E se la stessa cosa accadesse anche a un sergente fissato di roba militare e a una studentessa dalla memoria geneticamente ultra sviluppata? Di certo se ne vedrebbero delle belle… Soprattutto se lo sweeper si chiama Ryo Saeba e la sua socia Kaori Makimura e se il sergente risponde al nome di Sosuke Sagara e la studentessa è Kaname Chidori. In questo crossover tra Inuyasha, City Hunter e Full metal panic i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare un uomo che come al solito ha manie di grandezza e che, per poter conquistare il mondo, stringerà un’alleanza con i demoni dell’era Sengoku.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 15

Capitolo 15

“Luce e Ombra”

Victor, non appena uscito dal bosco, aveva deciso di proseguire il viaggio volando e ora era giunto a destinazione.
Sotto di lui poteva vedere un gran numero di demoni pronti ad eseguire gli ordini di un capo come lui.
Scese a terra e fu immediatamente circondato dai demoni. Il male che proveniva dai suoi poteri sembrava attirarli a lui. Lo guardavano tutti in attesa che dicesse qualcosa.
“Salve demoni! Benvenuti. L’ultima volta che ci siamo visti è stato quando vi ho reclutati per Naraku.
Le cose da allora sono un po’ cambiate. D’ora in avanti lavorerete solo ed esclusivamente per me.”disse Victor senza accorgersi che alle sue spalle era comparsa una donna.
“Volevi dire che lavoreranno per noi, vero?”disse la donna.
“Tu. Sei lo spirito che mi ha detto come ottenere questi poteri. Cosa ci fai qui?”chiese Victor vedendo per la prima volta gli occhi della donna che erano neri come la pece.
“Io sono colei che ti ha permesso di avere tutti questi poteri. Non saresti qui se non fosse stato per me.”disse la donna.
“Chi ti credi di essere? Sei solo un misero spirito non puoi competere con me.”disse Victor.
“Ecco cosa odio di voi esseri umani. Vi montate la testa troppo facilmente. Tu stai semplicemente sfruttando una parte dei miei poteri. Ricordi quando ti ho parlato delle due divinità? Io sono la divinità oscura. Tu possiedi quei poteri perché io ho deciso di donarteli. Tu dipendi interamente da me tuttavia, per quanto mi riguarda potrai portare a termine qualunque piano tu abbia. A me non importa. C’è un’unica cosa che mi interessa. Una volta fatta questa cosa scomparirò e non mi vedrai mai più. Ti puoi tenere i poteri ma ora mi riprendo la mia spada.”disse facendo scomparire la spada che Victor portava legata al suo fianco e per poi farla riapparire nelle sue mani.
“Questa serve a me.”aggiunse impugnandola per poi farla scomparire di nuovo.
“Mi sta bene. Posso sapere almeno il tuo nome?”chiese Victor.
“Mi chiamo Ombra.”rispose la ragazza sorridendo.
Victor illustrò il suo piano ai demoni e poi si incamminò verso il palazzo di Naraku. Lui era l’ultimo ostacolo sul suo cammino.
L’uomo, una volta arrivato, si trovò davanti il palazzo circondato da una barriera. La dea era con lui.
Con un gesto, Victor dissolse la barriera e distrusse parte del palazzo poi entrò.
Non appena fu entrato nel cortile si trovò davanti Naraku, Kagura e anche una bambina vestita di bianco che reggeva uno specchio e che lui non aveva mai visto.
“A quanto pare sei ancora vivo. Dovremo rimediare a questo.”disse Naraku facendo cenno a Kagura e a Kanna di attaccare.
Kagura attaccò con le sue lame di vento mentre l’altra rimaneva in attesa per poter usare al meglio i suoi poteri. Inutile dire che per Victor fu uno scherzo fermare l’attacco per poi attaccare a sua volta.
Lo specchio di Kanna riuscì a deviare l’attacco ma venne danneggiato dalla potenza del colpo ricevuto.
In breve tempo Naraku rimase solo. Il demone capì che era meglio ritirarsi e, grazie all’intervento di Ombra, ci riuscì.
“Perché lo hai lasciato fuggire?”disse Victor.
“Per quale motivo privare il mondo di una mente così malefica?”rispose la dea cominciando a camminare nella direzione da cui erano arrivati.
“Potevo eliminarlo. Non ti dovevi intromettere. Se sei una dea del male non dovresti avere così tanta pietà per i nemici.”disse Victor.
“Se lo avessi eliminato avresti fatto un favore alle forze del bene. Pensa prima di parlare.”disse la dea.
“Se secondo te io provo pietà verso il mio nemico dovresti vedere la dea contro cui ho combattuto l’ultima volta. Lei sì che potresti criticarla.”aggiunse continuando a camminare mentre Victor la seguiva senza aprire bocca.

:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:

In un altro luogo i nostri eroi si erano fermati per poter cenare. Mentre Victor era alle prese con Naraku loro avevano camminato tutto il giorno e il viaggio era stato piuttosto tranquillo anche se inizialmente qualcuno non aveva preso sul serio le parole della dea.
Inuyasha infatti, per nulla intimorito dalla minaccia della dea di incenerire chiunque si fosse azzardato a scatenare una rissa, cercò di attaccar briga con il fratello maggiore. Quest’ultimo, troppo furbo per non prendere sul serio Luce, lo ignorò completamente perciò il nostro caro botolo non poté far altro che mettersi a litigare con Koga. I due cominciarono a litigare come al solito. All’improvviso la dea si fermò, si girò verso di loro e, sorridendo, fece apparire delle fiamme che avvolsero completamente i due litiganti.
“Se mi giurate che la smettete farò scomparire le fiamme.”disse la dea.
“Cosa credi che mi importi di un po’ di fiamme, la mia veste mi protegge.”disse il mezzodemone per poi ricredersi quando vide che le fiamme stavano incenerendo anche la sua veste.
“Sono una dea non è carino sottovalutarmi. Il fuoco che ho fatto apparire non è come quello che puoi trovare sulla terra. E’ una fiamma divina che brucia qualunque cosa.”disse la dea.
I due promisero di non azzuffarsi più e la dea spense le fiamme così il viaggio poté proseguire.
Ora erano tutti fermi per cenare e, come al solito, la dea era sparita. Sesshoumaru, vedendola andare via, l’aveva seguita e ora era seduto sotto un albero al suo fianco.
La dea lo aveva messo al corrente della situazione ma c’era qualcosa che non convinceva il demone.
“Non mi hai detto tutto. A te non interessa quell’uomo, a te interessa la fonte dei suoi poteri. Non è forse così?”disse il demone.
“Mi conosci troppo bene. La fonte dei poteri dell’umano è la dea con cui mi sono scontrata l’ultima volta. Voglio chiudere la questione una volta per tutte.”rispose la dea.
“Continui a non raccontarmi tutta la storia.”disse il demone.
“Da quando sono un libro aperto per te? Mi secca ammetterlo ma hai di nuovo ragione. Una volta finito lo scontro con la dea scomparirò per sempre. Questa volta non diventerò uno spirito. Dovrò dire addio a questo mondo.”disse la dea.
“Voglio la verità. Cos’è che ti turba?”disse il demone.
“C’è una cosa che non ti ho detto e non posso dirtela. Non ora. Scoprirai tutto a tempo debito. Non ti mancherò nemmeno un pochino dopo che me ne sarò andata?”disse la dea cambiando argomento.
“Non sentirò la mancanza di una rompi scatole.”disse Sesshoumaru.
“Questa volta sono io che non ti credo.”disse Luce.
“Tu dimmi la verità e io farò lo stesso con te.”disse il demone.
“E’ una specie di ricatto? Se è così ti avverto che non funziona. Scoprirai tutto quando sarà il momento. Fino ad allora devi solo tenere a freno la tua curiosità mio caro Sesshoumaru.”disse la dea per poi salire sull’albero e mettersi a suonare mentre il demone si metteva a contemplare il cielo stellato e mentre la musica si diffondeva nell’aria allietando coloro che la sentivano.

Ciao a tutti!
Che cosa ve ne pare di questo capitolo? Recensite!
Grazie mille a Wolverina che ha commentato il capitolo precedente e grazie anche a tutti coloro che leggono anche senza lasciare un commento.
Baci Sarachan89

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89