Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysautograph    08/08/2012    4 recensioni
Mi voltai e mi trovai davanti alla cosa più bella che avessi mai visto. Due occhi verde smeraldo, morbidi ricci castani che gli ricadevano sul viso, un sorriso mozzafiato e due fossete che erano la fine del mondo. Non riuscivo a togliere gli occhi da tanta perfezione, ma poi mi accorsi che mi stava guardando. «tu sei..?» mi chiese sorridendomi, stavo andando a fuoco. «M-Megan..» «è nuova ed oggi è il suo primo giorno qui» disse Liam salvandomi dall'imbarazzo.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*DUP DUUP DUUPP*

«Ma che cazz..!??»


Mi svegliai di colpo quando sentii il rumore di un clackson.

Mi avvicinai alla finestra e vidi due camion dei trasloschi. Me ne ero completamente dimenticata!

Mamma: «Meg sono arrivati con i mobili, vestiti e vieni di sotto.»

Disse mia madre dalla porta della mia camera.

Mi feci una doccia veloce e mi infilai dei jeans e una maglietta, poi raggiunsi mia madre che stava dicendo agli 'omoni' del trasloco dove mettere i mobili e gli scatoloni.

Erano ormai le 18 e avevamo quasi finito di sistemare, quando dallo scatolone che stavo spostando scivolò fuori una foto..la presi in mano, era di quando avevo quattro anni, ero seduta sulle spalle di mio papá mentre lui abbracciava la mamma che gli stava dando un bacio..a quel ricordo mi scese una lacrima che mia madre asciugò.

Non mi ero accorta che mi avesse raggiunta, mi abbracciò e mi sussurrò un 'ti voglio bene tesoro.'

Dopo cena mi sdraiai sul divano a guardare la tv e mi addormentai lì.


La mattina seguente mi svegliai verso l'ora di pranzo, così dopo aver mangiato decisi di andare ad 'esplorare la città'.

Era enorme e sicuramente mi sarei persa.

Dopo aver camminato per due orette mi fermai in un bar per prendermi qualcosa di rinfrescante.

Mi sedetti su uno degli sgabelli al bancone e subito arrivò un ragazzo che sicuramente lavorava come barista..però hmm, mica male.

Era davvero carino, aveva una faccia tenerissima..da cucciolo, il ciuffo castano chiaro e due occhioni color nocciola.

«Salve»

«Salve..una limonata grazie»

Dopo poco me la portò e dato che non c'era nessun'altro decisi di attaccare conversazione..

«Allora..hmm..è tuo il bar?»

Ma che cavolo di domande faccio? È ovvio che non è suo, avrà più o meno la mia età!

Il ragazzo si volta verso di me e con un sorriso mi risponde «No, è di mio padre..ci lavoro qualche fine settimana per guadagnare un po' di soldi..sai tra un po' è il compleanno della mia ragazza e volevo farle un bel regalo..» 

«Ah come si chiama?»

«Danielle» 

«Bel nome, comunque io sono Megan» 

«Liam, piacere! Non sei di qui vero?» 

«come fai a saperlo?» 

«Si sente dall'accento» 

«Ahah comunque mi sono appena trasferita, vengo da LA» 

«Ah wow, dev'essere stato un cambiamento enorme per te!» 

«Si abbastanza..» 

«Sai già che scuola frequenterai? Ah e a proposito, quanti anni hai?» 

«Si emh..penso si chiami Paresen High School..ho 16 anni»

«la Parson!?» 

«si ecco, quella» 

«E' la stessa in cui vado io! Quindi dovresti fare la seconda..beh io sono in terza, magari ci se vede!» 

Non faccio in tempo a rispondergli che mi squilla il telefono 'scusa..' gli mimo con la bocca e lui mi fa l'occhiolino, mi allontano un po' e rispondo.

«Pronto?»

«Ehi tesoro, non è che potresti andare a fare la spesa già che sei fuori?»

«Certo, ora ci vado»

Stacco la chiamata e mi riavvicino al bancone per pagare..

«È stato un piacere Liam..»

«Si, ciao bella!»

Quando torno a casa saluto mamma, appoggio le buste della spesa sulla tavola e vado a riposarmi finchè non mi chiama perchè la cena è pronta.

«Allora che hai fatto oggi tesoro?» 

«Ho visitato la città» 

«E ti piace?» 

«Si, ma sai cosa ne penso di tutto questo..» 

«Si lo so, ma vedrai che ti ci abituerai»

«Se lo dici tu» 

«Ah e domani dobbiamo passare a scuola per fimare i fogli per l'iscrizione» 

«Va bene» 

Si ok, lo ammetto. Sono un po' fredda con mia madre, ma daltronde è stata lei a volersi trasferire e farmi cambiar vita da un giorno all'altro.

Dopo aver lavato i piatti salgo in camera mia e accendo il pc.

'Hmm vediamo un po'..Facebook'

C'erano due notifiche ed una richiesta d'amicizia..ci clicco 'Liam James Payne..e questo chi è?' dico tra me e me, poi vado sul suo profilo 'ahh è quello del bar!' poi passo a vedere le due notifiche, una era di Julie che mi aveva scritto in bacheca..la seconda era sempre Liam che mi aveva aggiunta nel gruppo della scuola..

Spengo il pc e mi infilo sotto le coperte, avevo tanti pensieri per la testa e nessuno con cui parlarne. Certo, c'era Julie, ma non è lo stesso parlare per telefono.


Il giorno seguente mi svegliò mia madre, dato che io avevo 0 voglia di andare a vedere la scuola.

Mamma: «Dai che arriviamo in ritardo!"

Io: «Arrivo..» dissi scendendo di malavoglia le scale.

«Allora.. destra.. sinistra.. sinistra..» parlottava mia madre mentre cercava la scuola.

«Eccoci qua!» disse quando fummo arrivati davanti alla costruzione in mattoni.

In confronto alla mia vecchia scuola era enorme.

Aprimmo il cancelletto e attraversammo il grande prato verde fino a raggiungere l'entrata.

C'era un grande atrio e poi delle scale che sicuramente portavano al piano di sopra dove c'erano le classi.

Entrammo in segreteria ed aspettammo che arrivasse il preside.

Preside: «Buongiorno»

Mamma: «Salve»

Io: «Piacere»

Preside: «Lei dev'essere la signorina Megan Wenton»

Io: «Esatto»

Preside: «Ho letto la sua cartella e devo dire che siamo lieti di avere un'alunna come lei»

Si, in effetti a scuola me la cavavo bene, non ero tra le migliori ma i miei voti erano tutti sopra la media.

Io: «Grazie» risposi sorridendogli.

Preside: «Seguitemi che vi faccio fare un giro»

Quando tornammo nel suo ufficio mi diede il programma delle lezioni, il numero del mio armadietto e altri informazioni generali.

Avrei iniziato lunedì, tra tre giorni.

Tornammo a casa e chiamai Julie per raccontarle un po' cos'era successo in questi giorni, mi mancava tantissimo, mi mancava tutto della mia vecchia vita.

 

 

 

 

 

Holaaa.

Ok lo so che fa schifo ma almeno recensite e ditemelo, vi preeeego.

Un besos(?)


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysautograph