Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ele05    09/08/2012    3 recensioni
Questa è una storia puramente Klaine, perchè per me, loro rappresentano l'amore vero.
Dal Primo capitolo:
Era mattina, ero a scuola, ma non era più un noiosissimo giorno di scuola, perchè avevo conosciuto Blaine, che riusciva a rendere le mie giornate migliori, e così subito dopo esser stato spinto per l'ennesima volta sugli armadietti, il mio telefono vibrò, non era un messaggio lungo, c'era una sola parola
Courage
Ma senza dubbio quella fu la luce che mi permise di andare avanti.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono solo stupidi pupazzi.



Ogni persona si aspetta qualcosa di magnifico dalla propria vita, chi come me e Rach si aspettava di diventare star, chi come Sam si aspettava di continuare ad abitare nella casa in cui era cresciuto e chi semplicemente si aspetta sempre qualcosa di diverso di quello che succede in realtà.


Non ho mai sopportato quel giorno, non perché fossi single, ma perché credo fermamente che se si ama qualcuno lo di debba dimostrare ogni singolo giorno dell'anno. 


San Valentino è solo una festa nata per vendere cartoline sdolcinate e cioccolatini grassi e scadenti. 


Ma io l'aspettavo, perché sarei stato tanto felice di festeggiare con Blaine quell'anno. 


Ovviamente lo amavo e non era un segreto per nessuno, solo lui non aveva capito nulla, ma avrei aspettato, come sempre, perché amavo le nostre serate e se le avessi perse per puro egoismo, allora non me lo sarei mai perdonato.



'Auguri! Al Lima Bean tra mezz'ora? Ti porto io :) -B'
'Ok, ma Blaine, auguri? -K'
'Sì, di San Valentino! Sto mandando auguri a tutti, amo questo giorno! -B'




   
     

Oddio, no. 
Non ci volevo credere. 


Lui amava questa festa, ma perché?

     

In macchina cercai di non pensarci più di tanto, ma una volta arrivati alla nostra Tana*, ma quando vidi quegli inquietanti pupazzi, non riuscii a trattenermi e gli dissi cosa pensavo di quel giorno e di quegli stupidi aggeggi. 

   

Ovviamente, Blaine mi stupì dicendo:

'Io amo questa festa, è bellissimo che almeno un giorno all'anno le persone si lascino andare e dicano alla persona del loro cuore.. sono innamorato di te!'

Il mio cuore cedette, perchè mi aveva guardato dritto negli occhi e mentre diceva quelle cose, aveva un tono così intenso, uno sguardo così dolce, che chiunque esterno, avrebbe detto che lo stava dicendo a me.

Per un momento, lo pensai anche io. E quando tornai a respirare, lui mi disse: 
'Sarò un'inguaribile romantico ma questa è una delle mie feste preferite'



Non so bene come, ma ogni parola che diceva, me lo faceva amare sempre di più.



Ci stavamo avvicinando alla cassa, in silenzio, quando lui disse:
'Secondo te è troppo cantare per una persona a san Valentino?'
'No -ero realmente in estasi- a chi vorresti cantarla?' Il mio cervello stava già pensando agli addobbi da mettere al nostro matrimonio, quando mi rispose:
'C'è questo ragazzo, lo conosco da poco, ma vorrei fargli capire che i miei sentimenti per lui stanno diventando sempre più.. profondi.'
Il mio sorriso ormai arrivava alle orecchie, ero convinto che parlasse di me e quando tornammo alla Dalton mi sentivo come sulle nuvole.


Quel pomeriggio Blaine aveva indetto una riunione straordinaria, perché ci doveva dire qualcosa di molto importante.

'Sono innamorato' 

Lo disse così, senza giri di parole, senza pensare al mio piccolo cuore che stava crescendo ogni secondo, guardai Jeff, stavamo pensando la stessa cosa, la stessa bellissima cosa.
Jeff era l'unico ragazzo, oltre Blaine, che mi capiva, con cui potevo parlare e con cui non avevo paura a farlo, perchè non mi avrebbe giudicato, perchè anche lui, come me, era gay, era fiero di esserlo e come me, sapeva cosa si provava ad amare il proprio migliore amico. 



'Dovremmo esibirci al negozio GAP' continuò Blaine,
'Perché proprio lì?' gli chiesi
'Perchè il ragazzo che mi piace lavora lì.'


Spesso le aspettative ci illudono.
Quando ci si aspetta qualcosa, quando la si desidera con ogni fibra di noi, anche una sola parola può cambiare la tua vita. 
Una frase mi aveva distrutto.
Disintegrato.


'Posso entrare?' 
'Sì, entra Jeff.' La mia voce era spezzata, ma cercai di non farlo troppo vedere.
'Guardami. Sai Kurt, io ti capisco, io lo so come ti senti, ma so anche che non devi soffrire, che sei troppo buono e dolce per stare male, che lo ami, ma proprio per questo lo devi supportare e che se è destino, stai certo che voi due starete insieme, vi amerete per tantissimo tempo. Magari lui non lo ha ancora capito.'


Jeffie mi sorrideva, mi diceva quelle cose che sentiva, per farmi stare meglio, quindi io decisi di ascoltarlo e di aiutarlo. 


All'inizio della settimana mi aveva chiesto di aiutarlo con un regalo per Nick, perchè gli voleva dire cosa provava e per festeggiare due mesi dalla prima volta in cui avevano dormito insieme. 


Avevano iniziato a fare una lunghissima lista di regali, dal cofanetto di Harry Potter a Monopoli, ma poi aveva deciso di comprare un bracciale, con inciso 'NJ'.


Ero felice per Jeff, perchè finalmente era arrivato il giorno tanto atteso, ma quel giorno, sarei dovuto anche andare con Blaine alla GAP a vedere quel cosetto che aveva conquistato il mio bell'usignolo.


Avevamo preparato un numero 'When I Get You Alone', che secondo noi, era sbagliatissima, perché insomma, parlava comunque di sesso e a San Valentino si dovrebbe essere un pochino più romantici no? Secondo lui no.



Eravamo arrivati, e il ragazzo era un biondino che piegava i cappotti di cashmere . Era bello, ma nulla di esaltante. 


'Non ci riesco' disse Blaine
'Rilassati, respira, sei bellissimo e con la tua voce lo farai innamorare' Con me ci sei riuscito, aggiunsi mentalmente. 


L'esibizione fu un vero portento, ma il ragazzo, Jeremiah, continuava a scappare da Blaine, dimostrando anche di essere parecchio stupido. 


Quando finimmo nessuno disse nulla, uscimmo tutti fuori ad aspettare. 


Se fossi stato nei panni di quel ragazzo mi sarei buttato tra le braccia di Blaine, invece lui disse solo che erano solo amici e che lo avrebbero arrestato. 


Blaine ci rimase malissimo, al contrario di me, ma non dissi nulla e lo aiutai, dicendogli che il ragazzo era solo un idiota e che non meritava le sue attenzioni, mentre ne parlavamo eravamo in caffetteria e non riuscii a trattenermi
'Siamo sempre stati molto sinceri tra noi vero?'
'Sì, perchè?'
'Beh, prendiamo tanti caffè insieme, cantiamo duetti romantici, dovevo pensare che non significassero nulla?'
'Che vuoi dire?' Mi chiese sensa capire
'Pensavo che il ragazzo a cui volevi chiedere di uscire a San Valentino...Fossi io' gli rivelai
'Oddio. Non lo sapevo, scusami, ma sai, hai visto anche te che con le storie d'amore non sono bravo, non vorrei rovinare quello che abbiamo'


Quello che abbiamo.


Quello che abbiamo.


Quello che abbiamo. 


Quelle parole continuavano a girarmi in testa e capii che forse aveva ragione, che forse, non valeva la pena buttare via tutto quello che avevamo costruito.



La sera, ero molto stanco e quindi decisi di andare a letto prima del solito, ma non mi aspettavo quello che successe. Entrò Blaine in camera, con una scatola e una busta di Jeff.
Mi dette prima la busta in cui Jeffie mi diceva di aver detto tutto a Nick, che aveva amato il regalo e che aveva detto di amare anche lui. Ero così felice. Aveva ottenuto la sua felicità. Adesso doveva solo godersela.



Poi Blaine mi dette la scatola, c'era una collana dentro con un cerchio (mi rifiutavo di chiamarlo anello) e dentro c'era inciso: 'Baby you're not alone, 'cause you're here with me'


Blaine stette con me anche quella sera. 
'Solo perchè sei il mio migliore amico, ti meriti un regalo del genere.'
'Ma io non ti ho fatto nulla..'
'Staremo insieme stasera?'
'Certo'
'E allora mi basta questo Kurt, Buonanotte'

'Buonanotte Blaine'
E detto questo ci addormentammo mano nella mano. 


A volte ci aspettiamo qualcosa e non sappiamo nemmeno se le altre opzioni siano migliori o no. 

Spesso, noi rimaniamo delusi e non ci godiamo quello che c'è dopo.

Spesso, nemmeno noi sappiamo cosa ci riserva il destino. Quella sera capii che nonostante tutte le mie aspettative, quella sera si era conclusa per il meglio. 



Perché ero col mio migliore amico e nulla mi avrebbe fatto male. 


Perché semplicemente non ero più solo.




____

Ecco il nuovo capitolo mi scuso per l'enorme ritardo, ma ho avuto problemi col pc.
Questo capitolo mi piace parecchio, e personalmente mi sarebbe piaciuta tanto l'amicizia tra Kurt e Jeff, la Kuff :3

*La tana come in Harry Potter :))

La canzone di Darren non poteva mancare <3

Ringrazio la mia beta che ha reso perfetto questo capitolo, e ringrazio anche tutti quelli che hanno recensito, tutti quelli che seguono, ricordano preferiscono. 
Grazie a tutti, siete la mia vita. 

Fatemi sapere che ne pensate :3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ele05