Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: phoenix___    09/08/2012    2 recensioni
Il giorno della partenza era arrivato. Ero talmente euforica che dormii soltanto tre ore. Non vedevo l‘ora di ritornare a Baltimora, rincontrare mio cugino Alex e i miei amici d‘infanzia che non vedevo da quindici anni.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Minidress nero, tacchi altissimi, messa in piega perfetta, matita e rossetto rosso. Nascosi la ciocca bianca dietro alla nuca con delle forcine.

- Dio Emma... Sei una figa assurda! – mi disse Ruben tenendo in mano un pacchetto di patatine.
- Modestamente... Scherzo –
- Stasera io e Charlie non vediamo... quindi... tu e l’altra non fate casini va! Mi raccomando alla gente che non conoscete!  Sa ti lascio con Liz che ti deve parlare va – disse Ruben.
- Emma... cosa hai intenzione di fare stasera? – mi chiese Liz
- Beh di spassarmela di sicuro! -
- Beh sicuramente ci sarà Jack -
- Mettiamo in chiaro: uno, Jack è un coglione e non mi fa ne caldo né freddo. Due, Jack non riuscirebbe a riconoscermi neanche a morire e tre, sono accompagnata da un figo della madonna! Ventimila volte meglio di Jack! -
- Su questo non ci piove. Andiamo va. –


. . .


Dan era un figo pazzesco: t-shirt bianca attillata che faceva risaltare il suo fisico da statua greca , giubbotto di pelle aperto, jeans neri.

- Hey... Dopo hai da fare? – mi sussurrò Dan all’orecchio.
- Sono tutta tua... – risposi sussurrandogli all’orecchio con una risatina alquanto ambigua. Entrammo nel locale. Volevo solo divertirmi e lasciare da parte tutti i miei pensieri negativi alle spalle. Io e Dan trovammo un tavolino libero e andammo a sederci subito.

- Vuoi qualcosa da bere? - chiesi a Dan.
- Voglio solo te. Ora - rispose.
- Calmati. Vado a bere qualcosa. Dieci minuti e arrivo. -

Mentre andavo verso il bancone riconobbi quella figura.... la sua figura la riuscirei a riconoscerla tra mille: era Jack.
Mi sedetti a fianco lui. Puzzava di alcool.

- Salve Signor. Jack - gli dissi sorseggiando il mio bicchierino di whisky.
-Come conosci il mio nome? - mi disse alzando la testa e fissandomi.
-Amici... Come mai è cosi triste? -
- Non sono triste... -
- Quello sguardo lo conosco... e non è uno sguardo felice. Un‘altro drink per il Signore! Pago io. -
- Grazie ma... come ti chiami? -
- Emma - glie diedi un bacio sulla guancia - Arrivederci -

Jack mi prese per un braccio e mi fermò. Mi guardava dritto negli occhi. Era sciupato, stanco. I suoi occhi erano rossi. Poi mi lasciò andare. Andai da Dan che mi aspettava ansiosamente. Mi sedetti sopra le sue gambe e... fisicamente ero lì, mentalmente seguivo Jack in ogni suo piccolo movimento.

- Cosa dici se andiamo? Prima però beviamo qualcosa. - mi chise Dan.
- Andiamo.- risposi.

Uno, due, tre, quattro bicchieri uno dopo altro di alcool. Un pacchetto di sigarette partito in una sera. Ero partita mentalmente. Dan non mi portò al Bus, no. Alloggiammo in un motel. Da quel che mi ricordo era buio, squallido e umido. Uno schifo. Dan mi bloccò in un angolo, mi spostò una ciocca di capelli e mi baciò e in quel preciso instante riaffiorò in me un ricordo.

-Jack no non andare! Vengo con te! - gli dissi.

Non volevo stare a casa a non far nulla. Volevo stare con lui. Ora. Corsi sotto la pioggia verso di lui. Si girò e mi preso in braccio: eravamo fronte contro fronte. Sorridevamo. In quel momento nulla esistrva intorno a noi... solo io e lui. Jack mi portò a casa sua tenendomi in braccio. Arrivati, la casa era vuota. Mi portò direttamente in camera e mi posò a terra. Ero in piedi contro il muro. Si avvicinò e cominciò a baciarmi. Baci che dalle labbra si spostavano verso il collo. Baci delicati, baci innocenti. Tolsi la felpa e feci così anche con lui. Man mano le mani scendevano e pian piano i leggings strappati sparivano. Ero impotente. Non riuscivo e non volevo liberarmi di lui. Io e lui pelle contro pelle e la sebnsazione di toccare il cielo con un dito.
Il suo letto dalle candide coperte color oceano, quel profumo di lavanda.

- Jack io ti amo alla follia. -
- Anche io Reb. Ti amo. Sei bellissima. -

La pioggia batteva contro il vetro della finestra. Un rumore rilassante, tranquillizzante. Jack mi abbracciò da dietro. Ero protetta tra le sue braccia.


Mi svegliai su una poltrona di pelle rotta. Ero completamente stordita. Non ricordavo nulla della sera prima... forse qualche ricordo ma molto sfocato. Andai in bagno a vomitare tutto quello che avevo bevuto la sera prima. Mi guardai allo specchio: trucco tutto colato, rossetto rosso sbavato e i capelli tutti disordinati. Diedi un pugno allo specchio e per mia sfortuna, si ruppe.

- Cazzo che male! -

Mi misi sdraiata dentro a la lurida vasca a fissare il sangue che scorreva verso il gomito. Notai dei lividi intorno ai miei polsi e anche sul mio addome. I ricordi si facevano sempre più nitidi: io e Dan avevamo fatto sesso senza il mio volere. Mi sentivo sporca dentro, come quella casca. Ad un tratto entrò Dan che mi strattonò per un braccio e mi spinse verso la poltrona.

- Cha cazzo stai facendo? Eh? - mi urlò in faccia.

Non risposi. Dan mi tirò un schiaffo. Delle lacrime nere mi rigarono il volto.

- Oh povera bambina! Piangi? - mi disse appoggiandosi con le mani ai due braccioli della poltrona.
- Sei un fottuttissimo bastardo Dan. -

Dan si mise a ridere e mi diede una sottoforma di bacio... era più una leccata che prendeva gran parte della guancia e l‘angolo delle bocca.

- Devo andare, sistema tutto qui specialmente il casino che hai fatto e vieni a farti prendere. Fai parola di qualcuno di quello che è successo e... -

Chinai la testa a fissare quello che era rimasto di me. Cominciai a fumare per dimenticare i brutti pensieri. Chiamai Liz.

-Pronto?-
-Hey Liz sono Emma... devi venire subito a prendermi...-
 


Saaaalve
Questo capitolo mi fa letteralmente vomitare. Scusate ç_ç
Alla prossima e un graaaaazie a tutti quelli che leggono questa storia! ^^
E.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: phoenix___