Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    09/08/2012    7 recensioni
'' Sei davvero noiosa.. '' dice con un sorriso da prendere a schiaffi.
Ok, ho capito. Prima stava scherzando, non credo che esista qualcuno che ti chiede di uscire poi ti dice che sei noiosa.
'' ..nonostante questo, voglio che tu sia mia. '' continua lui, tornando alla sua espressione indecifrabile.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Espressione indecifrabile

Si dice che le ragazze diventano più forti quando sono innamorate,
ma penso che si sbagliano,
le ragazze diventano solamente fragili in quei momenti.


5 capitolo



[Ore 07,55 del 05/12]

Nello stesso momento in un'aula della scuola.
<< Stai fermo! >> dice una figura femminile.
<< Non vuole che continui? >> chiede un
individuo malizioso con due occhi zaffiri.
<< Ti ho detto di fermarti, Sensei! >> dice la donna allontanando con la mano l'altra persona.

<< Tsk! Dobbiamo fare sempre come vuole lei, me ne vado! >> dice la figura maschile allonandosi dall'aula.
<< Io penso che sia l'incontrario.. >> dice la figura femminili rivestendosi velocemente.



[Ore 08,30 del 05/12]

Le lezioni sono iniziate da circa 20 minuti, ma non riesco a concentrarmi.
Non riesco a capire bene la situazione, mi sto incasinando sempre di più.
Prima Shade, poi il suo amico e ora si mette pure Rein, perfetto, potete andare tutti a quel paese.
<< Solaria! Continui a leggere lei.. >> mi chiama il Sensei, ma non ci faccio molto caso. Ho molte cose più importante a cui pensare. Almeno credo che siano più importanti.
<< La sto chiamando signorina.. >> mi richiama la Sensei avvinandosi con il libro in mano. Mi chiedo sempre se questi Sensei non abbiano meglio da fare, se non complicare ulteriormente la vita di noi studenti.
<< Ho capito! >> dico alzandomi di scatto con il libro, tutti rimangono stupiti dal mio strano comportamento. Possono sempre pensare che stamani mi stia svegliata con la luna storta, no?
<< Ah.. >> comincia a dire, ma non ho la più pallida idea di dove leggere.
<< Riga 13, pagina 39.. >> mi sussurra Lione, la mia vicina di banco. La ringrazio con lo sguardo, almeno lei, penso, che stia ancora dalla mia parte. E guarda velocemente anche Rein, sembra distratta.

<< Con tale esempio possiamo affermare che ogni corpo immerso in un fluido riceve una spinta verticale dal basso verso l'alto, uguale per intensità al peso del volume del fluido spostato. >> leggo senza fare molto caso alle parole.
<< Fuori di qui signorina.. >> mi urla la Sensei, penso che anche lei si sia svegliata con la luna storta stamani, sicuramente.


[ Ore 10,25 del 5/12 ]

<< Non avresti dovuto leggere il principio di Archimede nell'ora di storia.. >> mi dice convinta Lione mentre ci incamminiamo in bagno a ricreazione.
<< Pensavo di avere storia alla prima ora.. >> cerco di giustificarmi.
<< Lasciamo perdere.. >> mi dice Lione aprendo la porta del bagno.
<< A proposito, Rein? >> mi chiede dopo un po'.
<< Non lo so.. >> rispondo sincera.
E' sparita all'inizio della ricreazione; spero che non sia arrabbiata con me, in fondo le voglio davvero molto bene anche se ci conosciamo da pochi mesi.


[ Ore 10,25 del 5/12 ]

Nello stesso momento Rein si incammina nel piano superiore (dove ci sono le seconde).
<< Penso che voi mi dobbiate delle spiegazione.. >> dice Rein entrando in un'aula.
<< Alla fine sei arrivata.. >> dice un ragazzo con lo sguardo divertito, alzandosi dal posto, seguito subito anche dall'amico.


[ Ore 10,40 del 5/12 ]

E' iniziata la terza ora, ma di Rein non si vede neanche l'ombra.
<< Rein Lunaria? >> chiama il Sensei di matematica facendo l'appello.
Nessuno risponde, tutti si guardano intorno, non
è da Rein marinare le lezioni.
Il Sensei scrive assente nel registro e poi continuo come se niente fosse l'appello; penso che questi Sensei siano abituati a vedere noi, giovani, saltare le lezioni. Ma sono comunque preoccupata per Rein.


[ Ore 10,45 del 5/12 ]

Nello stesso momento due ragazzi e una ragazza si dirigono velocemente verso l'infermiera della scuola.
<< Dobbiamo parlare.. >> comincia la ragazza rivolgendosi alle due persone nell'aula.
<< Tesoro, potresti aspettare.. sono un pochino occupato ora. >> risponde l' uomo.
<< Mi devi dare delle spiegazioni riguardo alla scommessa.. >> dice seria la ragazza.
<< Vedo che voi ragazzi avete svuotato il sacco.. >> dice uomo divertito guardando i due ragazzi alla porta ed alzandosi dalla donna sotto di lui.
<< Andiamo fuori, questo non
è il luogo adatto per parlare. >> dice l'uomo abbottonando velocemente la camicia.



**

Eccovi un nuovo capitolo :3;

Penso che abbiate capito che sia Rein, avevo lasciato degli indizi nei capitoli prima, ma nessuno ci ha fatto caso U.U.
[Esempio nel primo capitolo avevo scritto: “Mi giro e incontro lo sguardo blu dell'amica. Pensandoci bene, il suo sguardo assomiglio molto a quello suo. “].
Non vi ho detto prima che Fine e Rein non sono sorelle per vari motivi, tra cui la dimenticanza :D.

Oltre agli scherzi avete qualche domanda? Ma non vi dico niente Mauahahah, U.U, penso di spiegare la scommessa e l'uomo misterioso nel prossimo capitolo.
Chi potrebbe mai essere sto tizio? XD
E il suo rapporto con Shade, Rein e Bright?
Poi dobbiamo tenere anche conto della possibile reazione di Fine sulla scommessa U.U.
Non vi dico altro.
Povero Fine in questo capitolo lo resa troppo strana U.U xD! Capita di svegliarsi con la luna storta U.U.

Capitolo richiesto da Dulce e Sunny Angel. Come sempre, spero di non avervi deluse.

Con questo termino il mio 4 aggiornamento della settimana.
Comunicazione [solo per chi non l'ha letto]:
Potete richiedere l'aggiornamente di una qualsiasi mia ff in questa settimana.

Come sempre dico:

''Spero in qualche commento :3 >////<, sapete le recesioni motivano le persone a continuare a scrivere U.U.''

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97