Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: snixx    09/08/2012    10 recensioni
Piacere popolo di EFP sono snixx e sono nuova! Questo è il mio primo goffo dentativo di scrivere una FF decente quindi non lanciatemi pomodori o altri ortaggi per favore!
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti prima di iniare volevo scusarmi perché rileggendo lo scorso episodio più attentamente mi sono accorta di aver dimenticato di far entrare Harold
Quindi ora… puff è apparso dal nulla, mi dispiace molto, perdonatemi per questa svista!
 
 
Nello scorso episodio di A Tutto reality: la Città
Chris ha dato il benvenuto ai concorrenti di questa stagione con una notizia importante: Alejandro è tornato normale ma una parte della sua memoria è andata persa, e per quella parte intende anche la terza stagione alla quale ha partecipato.
Cosa succederà in qusto episodio? Scopritelo ora su A tutto Reality: la Città
 
* Sigla *
 
I ragazzi sono seduti nelle panchine di un parco, che non assomigliava per niente ad un parco: C’erano un paio di alberi spelacchiati qua e là, niente erba e fiori e una fontana con acqua putrida e vecchia.
-Che razza di posto è questo? Perché non ci portano alle nostre camere?- Si lamentava Courtney
–Già sono d’accordo con la perfettina. Cosa gli costava portarci in camere... separate- Disse Heather fulminando con lo sguardo Alejandro che faceva il galantuomo con Lindsay, LeShawna e Blaineley.
-Salve concorrenti- Chris entrò in scena –Prima di illustrarvi la sfida odierna mi piacerebbe guidarvi per un piccolo tour per i luoghi più importanti della città-
Così Chris condusse i ragazzi fino ad un edificio veramente malconcio. Le mura (o quel poco che ne restava) piene di crepe e la scritta “Hotel” spenta e con la lettera “e” che rischiava di cadere da un momento all’altro
– Se qualcuno è interessato a vedere anche l’interno…- Chiese Chris, anche se sapeva già la risposta.
–No,no- Risposero tutti praticamente all’unisono. –Come volete! Ora passiamo al Resort dei Vincitori-
-Questo suona decisamente meglio!- dichiarò Blaineley.
Infatti una volta arrivati al Resort dei Vincitori rimasero tutti a bocca aperta: Oltre a stanze spaziose con letti comodissimi era anche dotato di vasca a idromassaggio e un frigo-bar (utilissimo dopo la cucina di Chef).
-Bene direi che abbiamo visto tutto. Poi là in fondo c’è il il fast-food dove mangerete...-
-Un fast food vero?- Lo interruppe Owen
-Certo che no, è sempre Chef a cucinare- rispose il presentatore che, dopo qualche sbuffo e commento sulla cucina di Chef, continuò:-Ah, e la cabina del bagno qui infondo è il confessionale-
-Perfetto- disse Heather dirigendosi verso di esso –E’ proprio quello di cui avevo bisogno
 
 
******************************************************************
 
*Heather si siede con calma, guarda la telecamera per qualche secondo e… - Come ha potuto, quell’imbecille, a fare l’idota con quelle idiote…. Se non fosse stato così così sex…cioè utile… volevo dire UTILE, sì utile per l-la mia strategia, sì, avrò la mia vendetta… Tanto ora so benissimo le sue mosse, non che io mi sia messa a riguardare tutti gli episodi per guarda i suoi occ… cioè per vedere come gioca e… DATEMI LA CAVOLO DI CASSETTA!!!
 
*****************************************************************
 
-Per la sfida di oggi dovrete scappare per la città cercando di non farvi prendere da il terrificante mostro verde !- Disse Chris indicando Chef che entrava vestito con…
-Lo stesso vestito da alieno della seconda stagione!-
-Esattamente,Harold. Vedi abbiamo deciso di risparmiare sul costume per…-
-…Avere una camera ancora più lussuosa di quello che è?- chiese il ragazzo punk
-Sbagliato,Duncan! Ho usato quesi soldi per comprare delle mine che si trovano proprio sotto di voi che possono essere attivate solo grazie ad un telecomando di proprietà del sottoscritto!- A quanto pare Chris e Chef era l’unici entusiasti
– Ah, quasi dimenticavo il mostro/alieno è dotato di una pistola con gel immoblizzante! Come vi voglio bene, eh? Bene, diamo inizio alla sfida!- Declamò il conduttore.
Così i ragazzi iniziano a correre in direzioni diverse per la città.
Trent, mentre girava l’angolo fu sorpreso da Courtney –Bene, chitarrista secondo un sondaggio fatto da Sierra tu sei l’alleato più affidabile. Quindi, sarò breve, alleati con me e avrai un biglietto assicurato per la finale a tre.- disse la mora tutto d’un fiato.
-B-bhe, Courtney, i-o non so..- Trent non se lo aspettava.
-Si o no?- insistette Courtney –Ehm..ok-
 
Nel frattempo Lindsay e Blaineley camminavano tranquille parlando di moda e di gossip –E poi quando ha detto “Che cosa hai detto?” io ho detto “Sto cercando Tyler” e lui ha detto “Sono io Tyler”!-
-Hahahah, Lindsay… non credi che ora dovremo nasconderci, sai quel gel immobilizzante non credo che vada via così facilmente dai vestiti…- disse la bionda guardando il so vestito rosso. –Oh, hai ragione, andiamo al confessionale…- Lindsay si diresse verso il confessionale e nel momento in cui aprì la porta si ritrovò Bridgette e Geoff avvinghiati sotto uno strato di gel immobilizzante verde.
                                                                                                                                 CONTINUA…
 
 
Ciao a tutti!
Prima di tutto volevo ringraziare chi mi ha recensito nel primo capitolo quindi grazie a anna21 lale99 Manga_Lover Stramboidexsempre alter ego888 ire08 xXElyXx.
Spero che non ci siano errori gravi e che vi sia piaciuto (anche se è un po' corto).
See you,
Snixx
 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: snixx